CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 92
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8 mini]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ehm, la scheda tecnica non è proprio uguaglia...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di maxosaxo64


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Lg Optimus 3D - Iocean x8 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonafets Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare questo gioiellino, ma volevo sapere da chi ce l'ha se effettivamente funziona con 3 Italia.
    Grazie.
    Io lo sto usando da più di un mesetto ma ho Vodafone e non saprei dirti come va con 3
    Il cell funziona benone e usandolo solo per qualche telefonata, accendendo i dati solo all'occorrenza, e spegnendolo la notte tira anche 3 giorni. Sono proprio contento e paragonando le caratteristiche con altre marche famose il prezzo è assolutamente concorrenziale (escludendo ovviamente offerte speciali). L'unica cosa in cui pecca un pochino è la scarsa saturazione della camera. Anche mettendo le impostazioni con la saturazione al massimo le foto restano sempre un po' sbiadite. Niente di trascendentale, ma comunque i colori non sono particolarmente brillanti. I video Hd sono molto buoni e lo stabilizzatore elettronico funziona perfettamente. Ho provato a fare alcuni video durante una partita di pallavolo, cercando di tenere il braccio fermo e con lo stabilizzatore sembrava che il cell fosse sul cavalletto Per tutto il resto va benissimo e mi trovo molto bene.
    Ultima modifica di maxosaxo64; 26-11-14 alle 21:58

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di maxosaxo64


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Lg Optimus 3D - Iocean x8 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ehm, la scheda tecnica non è proprio uguaglia...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Non so a livello tecnico ma esteticamente sono praticamente identici...e si sa che i cinesi sono bravi a copiare soprattutto l'estetica

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxosaxo64 Visualizza il messaggio
    Io lo sto usando da più di un mesetto ma ho Vodafone e non saprei dirti come va con 3
    Il cell funziona benone e usandolo solo per qualche telefonata, accendendo i dati solo all'occorrenza, e spegnendolo la notte tira anche 3 giorni. Sono proprio contento e paragonando le caratteristiche con altre marche famose il prezzo è assolutamente concorrenziale (escludendo ovviamente offerte speciali). L'unica cosa in cui pecca un pochino è la scarsa saturazione della camera. Anche mettendo le impostazioni con la saturazione al massimo le foto restano sempre un po' sbiadite. Niente di trascendentale, ma comunque i colori non sono particolarmente brillanti. I video Hd sono molto buoni e lo stabilizzatore elettronico funziona perfettamente. Ho provato a fare alcuni video durante una partita di pallavolo, cercando di tenere il braccio fermo e con lo stabilizzatore sembrava che il cell fosse sul cavalletto Per tutto il resto va benissimo e mi trovo molto bene.
    Grazie, è da circa una settimana che girovagando in rete cerco di fare una cernita fra gli smartphone cinesi e questo, in questo sotto i 150 €, è quello che ha avuto un feedback positivissimo.
    Appena avrò la certezza che funziona con 3, lo prendo subito..
    Altra domanda, comprandolo dallo store ufficiale, nella confezione è compresa un custodia o guscio?

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di maxosaxo64


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Lg Optimus 3D - Iocean x8 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonafets Visualizza il messaggio
    Grazie, è da circa una settimana che girovagando in rete cerco di fare una cernita fra gli smartphone cinesi e questo, in questo sotto i 150 €, è quello che ha avuto un feedback positivissimo.
    Appena avrò la certezza che funziona con 3, lo prendo subito..
    Altra domanda, comprandolo dallo store ufficiale, nella confezione è compresa un custodia o guscio?
    Comprandolo dallo store ufficiale iocean.it hai la cover compresa nella confezione. In realtà dovresti averla anche comprandolo da altre parti dato che è fornita direttamente dalla fabbrica, ma il mio consiglio è di acquistare sullo store ufficiale in modo da avere una reale garanzia italiana ed un centro assistenza. "Ma la garanzia me la danno anche gli altri siti e posso comunque mandarlo al centro assistenza Iocean anche se l'ho comprato da altre parti" Se stai pensando a questo non ne sarei troppo sicuro e ti spiego il perché. Dopo l'acquisto e dopo aver verificato che il mio terminale era già aggiornato e non aveva nessun bug di quelli descritti nelle varie recensioni in rete, ho scoperto che sul sito Iocean cinese era disponibile un ulteriore aggiornamento che sul sito italiano non era disponibile.
    Ho deciso allora di contattare telefonicamente Iocean per essere informato sulla validità di questo aggiornamento e mi hanno risposto che avrei dovuto interpellare l'assistenza via mail inviando i miei dati e il numero dell'ordine in modo da poter usufruire della garanzia. Il numero dell'ordine? Vuol dire forse che se lo avessi acquistato da un'altra parte non avrei usufruito della garanzia? In effetti riagionandoci credo sia proprio così dato che molti venditori (vedi ebay) acquistano direttamente dalla Cina e quindi non possono usufruire della garanzia italiana...ma di quella cinese. Scanso equivoci, ti consiglio di acquistarlo sullo store ufficiale...ti arriva già aggiornato all'ultimo firmware, hai la garanzia italiana di 2 anni e puoi contattarli telefonicamente per eventuali problemi. Quando l'ho comprato gli ho telefonato 3 volte per avere info sul pacco Se poi hai paura che il pacco vada perso fai il contrassegno come ho fatto io (5 euro in più)

    Ps. Perché non telefoni a Iocean (il numero è sul sito) e chiedi info riguardo al funzionamento con 3?
    Ultima modifica di maxosaxo64; 27-11-14 alle 23:45

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie, era mia intenzione fare l'acquisto dal sito ufficiale, in mattinata provo a chiamare il venditore per avere la certezza che funzioni con 3.
    Grazie ancora per le info.
    Ciao.

    Edit: Ho chiamato, mi è stato detto che dovrebbe funzionare. Rischio; ordinato.
    Ultima modifica di bonafets; 01-12-14 alle 15:02

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bravo hai fatto bene. Io ce l'ho da settembre è fluido e funziona a meraviglia per tutto qualche pecca per i giochi molto pesanti se li usi era meglio il mini pro. L'autonomia della batteria è molto buona mi dura 14-15 ore con WiFi o 3g sempre attivo 3 ore- 3 ore e mezza con schermo acceso di cui 40-50 minuti di clash of clans. Non so cpn quale versione del software ti arriva ma se ci sono delle cinesate aggiornala all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale che è uguale a quella di tutti gli android normali. Un altro consiglio è di mettere una cover che la parte dietro è in vetro e si crepa subito (a me si è crepato un po solo appoggiandolo sul tavolo o tenendolo in tasca). Infine il servizio clienti non quello di iocean Italia che fa cagare ma quello cinese (ci parli in inglese) è una meraviglia ti rispondo subito e ti aiutano per qualunque cos

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri e oggi mi dovrebbe arrivare. Mi è stato detto (spero corrisponda a verità) da Iocean Italia, che nella confezione c'è già il guscio protettivo.
    Vi farò sapere a giorni con che software arriva e come funziona.

  10. #79
    Baby Droid L'avatar di maxosaxo64


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Lg Optimus 3D - Iocean x8 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato il pulsante Klick (quello che si inserisce nel jack cuffia con alcune funzioni gestite via software dedicato) e ho scoperto, con mio grande rammarico, che sull' X8 mini non funziona. Ho scaricato dal market tutti i software di gestione del suddetto hardware, compreso quello cinese in dotazione col pulsante, ma nulla da fare. NON VA. Sull'S4 di mia figlia funziona perfettamente! Per quanto riguarda le crepe all'involucro di vetro (come segnalato da jo1234) c'è da dire che essendo un 5 poliici non va tenuto nella tasca posteriiore dei jeans o quantomeno bisognerebbe evitare di chinarsi in avanti quando lo si ha in tasca. Anche se fosse di plastica tenderebbe a spezzarsi. Bisogna rendersi conto che un padellone di pochi millimetri di spessore non ha la resistenza di un cellulare di 10 anni fa.

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri, quindi non l'ho testato a fondo. Il telefono funziona benissimo è molto reattivo. Confermo i 4 Gb di spazio per i programmi e confermo che funziona con operatore 3 Italia come telefonate e messaggi e internet a patto di forzare il 3g, se si mette in modalità automatica internet funziona a singhiozzo.
    Edit:Dopo qualche ciclo di carica-scarica completo della batteria, usandolo normalmente con dati attivati, wifi quando serve, 4-5 telefonate al giorno, arrivo a 2 giorni di uso prima della ricarica.
    Ultima modifica di bonafets; 10-12-14 alle 09:42

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy