CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Iocean ROCK MT6752 5" FHD 3Gb Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guero56 Visualizza il messaggio
    mi è arrivato venerdi, al primo impatto tutto bene anche non ha montato la versione 5 .0 di android ma solo la 4.4.4
    Infatti in nessun video ho visto il lollipop,ma sui vari siti dicevano che la 5.0 sarebbe arrivata presto.Mini recensione?Autonomia?
    Dove lo hai preso?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In prevendita , dalla cina. Essendo un secondo telefono non lo sto spremendo, comunque da venerdì ad oggi nessuna ricarica. Foto molto nitide anche in notturna. Molto veloce

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guero56 Visualizza il messaggio
    In prevendita , dalla cina. Essendo un secondo telefono non lo sto spremendo, comunque da venerdì ad oggi nessuna ricarica. Foto molto nitide anche in notturna. Molto veloce

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App
    Ottimo!!! Non vedo l'ora che mi arrivi! Ma quanto lo hai pagato dalla Cina? Io prendendolo in Italia ho la garanzia, anche perchè dalla Cina (aliexpress) lo danno a 200 euro poi metti la dogana arrivi alla cifra con cui lo prendi in Italia ma almeno hai la garanzia! Correggimi se sbaglio!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In prevendita era a 149€ più l'assicurazione 17 € e la spedizione rapida 15, la prevendita si è chiusa il 30 gen. Quindi l'ho comprato a scatola chiusa. Però se non arriva l'aggiornamento a 64 bit non si sfrutta il procesore

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anzi non lo hai preso caro(adesso è a 200 euro più eventuali oneri doganali) comunque penso che 180 euro sono tanti soldi per un telefono e senza garanzia io non li avrei spesi. Comunque ognuno con i suoi soldi fa quello che gli pare era giusto per dire che ho preferito spendere qualcosa in più per essere coperto per due anni. Tranquillo arriva l'aggiornamento! Il mio dovrebbe arrivare con Lollipop, sul sito Iocean c'è scritto così! Vedremo!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È già il terzo telefono comprato senza garanzia e tutti funzionano benissimo, anche perché li cambio solo per avere un prodotto recente. Per il costo posso dirti che piuttosto che spendere 500€ per uno di marca che poi non aggiornano preferisco comprarne tre ma sempre recenti. Ma poi ognuno fa quello che più gli aggrada. Comunque nelle applicazioni è già inserita quella per l'aggiornamento del sistema.

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sono molto tentato, mi ero già trovato bene con iOcean X7. Sull'autonomia che mi dite? La batteria è solo 2300, bisogna vedere quanto succhia il 64 Bit. A proposito, sul sito di iOcean lo danno già con Lollipop però mi pare di aver capito che arriva con la 4.4.4
    GPS già stata fatta qualche prova? (tasto dolente degli MTK)
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sulla batteria non ho da lamentarmi, utilizzando waze su un percorso di 45 minuti la batteria scende solo di un 30%,, per il 64 bit sto aspettando l'aggiornamento mentre per il gps eta più preciso il mio srasun 9000+, comunque accettabile

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente! Arrivato oggi! Domani se ho tempo ci smanetto un po'! A primo impatto: ottime foto, telefono leggerissimo e super veloce, un po' deluso dal punteggio antutu di "solo 38000" ma penso che con l'aggiornamento a lollipop dovrebbe migliorare, cmq ottimo telefono!

  11. #20
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao Paino84 ciao guero56, allora, come va m6752, batteria, foto gps ... 4g ..
    grazie

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy