CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Iocean ROCK MT6752 5" FHD 3Gb Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    Ciao Paino84 ciao guero56, allora, come va m6752, batteria, foto gps ... 4g ..
    grazie
    Ciao ed2 allora il telefono è una bomba! Super veloce, touch precisissimo, sistema, installazione e disinstallazione app super veloci, wifi super e prende dove altri non arrivano, il gps non l'ho provato, foto ottime, il 4g nella mia zona non ha coperture ne con la wind ne con la vodafone dovrò aspettare, la batteria mi ha sorpreso molto essendo una 2300 mha riesce a farmi arrivare tranquillamente a sera con un uso abbastanza intenso (qualche gioco, internet, whatsapp e chiamate) insomma pienamente soddisfatto e fino ad adesso non posso dire di aver riscontrato nessun difetto o problema! Lo consiglio vivamente!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Paino84 per il post:

    ed2 (04-03-15)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea di quando lo aggiorneranno?

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto paragonando le prestazioni tra il mio P8 e l'iocean M6752, l'aspetto più interessante è la gestione del consumo della batteria che secondo me è stata ottimizzato benissimo. La velocità del processore, la fluidità del sistema è sicuramente migliorata ma non come mi sarei aspettato, anche perché fino a che non si passerà al sistema a 64 bit grosse variazioni non c'è ne sono. Il GPS non è precisissimo, con l'applicazione WAZE, quando ci sono strade vicine, spesso posiziona il veicolo su altra via costringendo al ricalcolo del percorso. Lo schermo è sicuramente meglio, con colori più vividi e con meno consumo, il touch è molto preciso. La fotocamera posteriore mi ha impressionato per la velocità di scatto, tenuto conto che è un telefono, soprattutto negli ambienti chiusi e con poca luce, sono sicuramente soddisfatto dell'acquisto.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato guero56 per il post:

    aleacq (15-03-15),ed2 (04-03-15)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Guero, puoi dirmi come trovi l'audio in capsula durante una chiamata? ho letto una recensione in cui affermava che e' pessimo inoltre come vengono le foto? Grazie pe rla disponibilita' )))

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rispetto al mio P8, con la stessa risoluzione, la velocità di scatto è notevolmente migliorata, foto molto buone anche in scarsa luce per quel che riguarda il suono, non ho metri di paragone ma la radio in cuffia mi ha soddisfatto. Debbo dire che utilizzo un auricolare non di serie

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi sono espresso male intendevo l'audio durante una chiamata vocale quando hai chiamato qualcuno questo si lamentava dell' audio? Non ho altre domande vs onore!!!

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Incredibile... Su youtube ci sono diverse recensioni che parlano bene di questo dispositivo, tutti tranne una di un blog (anche canale youtube)... Ne hanno dette di ogni, peraltro molte cavolate perchè io ho il telefono e posso smentire tutto quello che hanno divulgato, allora commento il video e da li una valanga di polemica (peraltro molto poca educata diciamo pure sfottimento) nei miei confronti da quasi tutti, dico ma quanta gente idiota c'è in giro? Una perdita di tempo enorme, c'è gente che si fa fottere i soldi... Ma tanta!!! Allucinante... Mai più commenterò un video che dice cazzate visto che sono contenti così!!! Ma per favore!

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse non hai presente che interessi ci sono in campo, è logico che sminuire o esaltare un prodotto può sicuramente cambiare le vendite. Per quel che mi riguarda, l'ho comprato solo leggendo le caratteristiche sulla carta e ti dirò che più lo adopero più ne sono soddisfatto

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato guero56 per il post:

    Paino84 (14-03-15)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Immagino immagino, infatti andando sul loro sito i brand pubblicizzati sono i soliti... Che assurdità io se fossi Iocean li denuncerei! Comunque anche io sono soddisfattissimo del telefono! Proprio un ottimo acquisto!
    Ultima modifica di Paino84; 14-03-15 alle 20:00 - Motivo: errore

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ZP900 - JiauYu S3A

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guero56 Visualizza il messaggio
    Sto paragonando le prestazioni tra il mio P8 e l'iocean M6752, l'aspetto più interessante è la gestione del consumo della batteria che secondo me è stata ottimizzato benissimo. La velocità del processore, la fluidità del sistema è sicuramente migliorata ma non come mi sarei aspettato, anche perché fino a che non si passerà al sistema a 64 bit grosse variazioni non c'è ne sono. Il GPS non è precisissimo, con l'applicazione WAZE, quando ci sono strade vicine, spesso posiziona il veicolo su altra via costringendo al ricalcolo del percorso. Lo schermo è sicuramente meglio, con colori più vividi e con meno consumo, il touch è molto preciso. La fotocamera posteriore mi ha impressionato per la velocità di scatto, tenuto conto che è un telefono, soprattutto negli ambienti chiusi e con poca luce, sono sicuramente soddisfatto dell'acquisto.
    un errore di 3-5 metri e' endemico dei ricevitori GPS lowCost (quelli al di sotto dei 15000$ per intenderci)
    di che margine di errore parli? a che distanza e' la via su cui riposiziona il veicolo?
    hai provato con qualche altro navigatore?(Sygic/Copilot/GoggleMaps)
    la bussola funziona bene?
    Ultima modifica di aleacq; 15-03-15 alle 15:51 - Motivo: chiarimento rischiesta

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy