CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Iocean ROCK MT6752 5" FHD 3Gb Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'errore è di circa 20-30 metri, ma quello che mi stupisce è che non lo fa sempre. Non ho provato con altri navigatori, mentre la bussola inizialmente è molto imprecisa, dopo parecchi minuti si stabilizza. Penso che sia una difficoltà ad agganciare il numero minino di satelliti. La cosa non è grave, anche perché con vuze ci sono problemi di visualizzazione con la mappa.

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paino84 Visualizza il messaggio
    Incredibile... Su youtube ci sono diverse recensioni che parlano bene di questo dispositivo, tutti tranne una di un blog (anche canale youtube)... Ne hanno dette di ogni, peraltro molte cavolate perchè io ho il telefono e posso smentire tutto quello che hanno divulgato, allora commento il video e da li una valanga di polemica (peraltro molto poca educata diciamo pure sfottimento) nei miei confronti da quasi tutti, dico ma quanta gente idiota c'è in giro? Una perdita di tempo enorme, c'è gente che si fa fottere i soldi... Ma tanta!!! Allucinante... Mai più commenterò un video che dice cazzate visto che sono contenti così!!! Ma per favore!
    Ti riferisci al blog che ha dato anche un parere positivo a https://www.androidiani.com/forum/an...techmania.html ?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti.
    dopo una buona esperienza con l'X7 Elite (tranne per il GPS), che all'ennesima caduta è morto (colpa mia),vorrei prendere il Rock M6752 (anzi aspetto ansioso l'X9).
    Com'è l'audio esterno in ascolto musica o vivavoce?
    una domanda fondamentale per me: è possibile estrarre facilmente la batteria e cambiarla (quando è scarica).
    Se sì, è compatibile con la batteria dell'X7 Elite?
    grazie.
    ciao

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate. Ultima domanda: è già fornito con il root?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  6. #35
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paino84 Visualizza il messaggio
    Ordinato l'Iocean M6752 su Iocean.it hanno perso una settimana per imprevisti, ma mi hanno detto che spediranno la settimana prossima! Staremo a vedere!
    Preso ieri sera su shinefan.... appena arriva vi aggiorno

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao telefono stupendo anche se un po' troppo phablet per i miei gusti. Per il resto rapido ed efficiente. rapido ed efficiente ma ogni tanto qualche app si blocca ma credo che sia una norma Android. Durata della batteria arriva sera con un uso medio ammenoché non facciate un link sulla seconda partizione esterna che penso che consumi di più , difetti grossi per ora non ne ho trovati ed è già circa un mesetto che lo ho. GPS è abbastanza nella norma, Wi-Fi buono, 4G buono, audio abbastanza buono certo non per ambienti esterni ma se uno è sul divano o letto si guarda film o telefilm senti bene. nella scatola è dotato di default di due batterie ma l'unica pecca è che a differenza dell'X7 non c'è in commercio un caricabatterie esterno per ricaricare la seconda batteria.
    Non è rootato, ma è facilmente rootabile con due click. Presa da muro alto amperaggio comporta una maggiore velocità di ricarica batteria

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dunedisk; 12-05-15 alle 22:49

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    chiedo a voi se mi aiutate a risolvere la mia perplessità
    dalle info che si leggono sui siti mi pare di capire che il M6452 e X9 hanno caratteristiche simili, voi avete visibilità su differenze tali che possano giustificare 70$ di differenza
    Grazie
    deluso dall'azione MKTG per il P700... ma la speranza è sempre la penultima a morire
    ... aspettando la consegna del device

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Morlupo (RM)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dunedisk Visualizza il messaggio
    Ciao telefono stupendo anche se un po' troppo phablet per i miei gusti. Per il resto rapido ed efficiente. rapido ed efficiente ma ogni tanto qualche app si blocca ma credo che sia una norma Android. Durata della batteria arriva sera con un uso medio ammenoché non facciate un link sulla seconda partizione esterna che penso che consumi di più , difetti grossi per ora non ne ho trovati ed è già circa un mesetto che lo ho. GPS è abbastanza nella norma, Wi-Fi buono, 4G buono, audio abbastanza buono certo non per ambienti esterni ma se uno è sul divano o letto si guarda film o telefilm senti bene. nella scatola è dotato di default di due batterie ma l'unica pecca è che a differenza dell'X7 non c'è in commercio un caricabatterie esterno per ricaricare la seconda batteria.
    Non è rootato, ma è facilmente rootabile con due click. Presa da muro alto amperaggio comporta una maggiore velocità di ricarica batteria

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App

    Ciao.

    Ho preso questo telefono 2gg fa, ma l'ho caricato solo ieri sera.
    Che intendi per link su seconda partizione?
    Per quanto riguarda la batteria, ci ha messo circa 2 e 10 per caricarsi.
    L'ho acceso stamattina alle 10, e ora sta al 94%, senza che l'abbia usato..... giusto un sms, un paio cancellazioni mail, e con whats e facebook in background. Non so se sia buono o meno.
    Il mio è arrivato roottato

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Qualcuno ha dei problemi con la connessione Wi-Fi? Da un paio di giorni mi si sconnette non rilevando il segnale, nonostante in casa sia potente. Qualche consiglio? Grazie

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Un consiglio
    Molto indeciso tra questo TheRock e Jiayu S3 Advanced
    I due terminali a livello di caratteristiche HW si equivalgono
    A me personalmente piace molto di più il TheRock ma quello che mi 'frena' su questo terminale fondamentalmente sono 2 fattori
    1. Batteria irrisoria. 2300mAH per un terminale di tale capienza è ridicolo. Ora viene venduto ufficialmente con 2 batterie sul sito iOcean ma tanto e. Non ho idea se Lollipop ha migliorato tale situazione
    2. I tasti sono sulla HOME e sullo schermo e non sul telefono, lasciando la cornice inferiore pulita.
    Questa scelta mi da molto sui nervi, ma tanto è
    Il Jiayu S3Advanced invece questi 'bug' non li ha. Ha una sezione MODDING molto più performante ed attiva, cosa da non sottovalutare ma Lollipop UFFICIALE ancora non si è visto

    Il vostro consiglio spassionato ?
    O mi conviene aspettare i nuovi modelli ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy