CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

Iocean ROCK MT6752 5" FHD 3Gb Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Un consiglio
    Molto indeciso tra questo TheRock e Jiayu S3 Advanced
    I due terminali a livello di caratteristiche HW si equivalgono
    A me personalmente piace molto di più il TheRock ma quello che mi 'frena' su questo terminale fondamentalmente sono 2 fattori
    1. Batteria irrisoria. 2300mAH per un terminale di tale capienza è ridicolo. Ora viene venduto ufficialmente con 2 batterie sul sito iOcean ma tanto e. Non ho idea se Lollipop ha migliorato tale situazione
    2. I tasti sono sulla HOME e sullo schermo e non sul telefono, lasciando la cornice inferiore pulita.
    Questa scelta mi da molto sui nervi, ma tanto è
    Il Jiayu S3Advanced invece questi 'bug' non li ha. Ha una sezione MODDING molto più performante ed attiva, cosa da non sottovalutare ma Lollipop UFFICIALE ancora non si è visto

    Il vostro consiglio spassionato ?
    O mi conviene aspettare i nuovi modelli ?
    Grazie
    Ciao, ignoravo l'esistenza del Jiayu... Ho il rock con Android 4.4.4 (non ho ancora installato l'ufficiale Lollipop, perché non trovo recensioni su come giri sul device). Ottimo prodotto, ma lo schermo rischia di graffiassi non essendo gorilla Glass, quindi è necessaria la pellicola. lo schermo è anche molto delicato: pensa che mi sono seduto avendolo nella tasca posteriore dei jeans per errore e ho rotto lo schermo e ora si vede leggermente che c'è una riga orizzontale (non credo sia coperto dalla garanzia, e un nuovo schermo costa $ 80 dalla Cina più dazi e Iva italiana).

    Per quanto riguarda la batteria è uscita in Cina una da 3000 mAH con custodia posteriore nera un poco più spessa a $ 29,90. penso che arriverà in Europa tra un paio di mesi. Il problema della batteria è che d'estate mi è successo spesso che si surriscaldava e dovevo spegnere il device. Se usi il telefono molto durante la giornata e sei lontano da cavi di ricarica due batterie sono necessarie per arrivare a sera , o in alternativa un caricabatterie esterno portatile. Altra pecca è che si surriscalda un po' la zona Del sensore Wi-Fi Vicino all'obiettivo.
    Comunque è molto performante , Il suono esterno è buono Ma le casse vengono coperte se Lo appoggi , è quindi il suono risulta ovattato . Fotocamera ottima. Connettività 4G ottima, un po' meno il Wi-Fi.GPS buono. E la memoria interna per le app è amplissima rispetto alla media.Io lo consiglierei. purtroppo ho notato che in questo periodo è out of stock sui siti europei .
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Comunque mi informerò anche sul Jiayu.
    ciao e buon weekend

    Inviato dal mio M6752 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho effettuato il root sul mio rock tempo fa. Volevo installare timvision, ormai vanno di moda, e ho cercato un'app che nascondesse il root alle app. Installata, riavviato, ma rimane fisso sulla scritta iocean. Non parte più Android. Ho provato anche con il boot loader in cinese, ma, cliccando alla voce "e MMC" parte la funzione, ma rimane bloccato e non fa nulla. Ho provato anche con collegamento al pc Windows 10, e SP TOOL FLASH, ma nulla, non vede lo smartphone. Qualcuno ha un qualche consiglio?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ad un certo punto non si sente più l'audio proveniente dalle case del telefono, ma se metto le cuffie funziona tutto. Ho a quel punto sostituito gli altoparlanti e anche la scheda dove sono alloggiati, in pratica dove si infila il connettore del caricabatteria, ma non funziona nulla. Mi è stato detto che allora potrebbe dipendere dalla scheda madre. Qualcuno sa dove posso comprarla a buon prezzo perchè l'ho vista a circa 89 euro in Cina che a me sinceramente sembrano troppi. Grazie
    Pilucchetta

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, dovrei riparare il touch scheggiato e porta usb per carica batteria del mio Iocean Rock M6752. Inoltre, avete accessori per questo telefono? Mi occorre batteria di riserva e pellicola. Sono di Benevento. Grazie!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy