CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Store iOCEAN.it serietà -.-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Store iOCEAN.it serietà -.-

    Ciao a tutti voglio dire la mia su quello che mi sta capitando, magari a qualcuno è già successo. A inizio mese contatto quelli della iOCEAN.it per chiedere se il nuovo m6752 (the rock) è in prevendita e se il prezzo è quello riportato sul sito, mi dicono che è il prezzo finale e che il telefono sarà spedito a partire da giorno 15, il 10 effettuo l'ordine pago e aspetto il 15 (domenica)... Il 16 lunedì mi aspetto di vedere il tracking che so in mattinata... Niente... Li contatto e mi dicono che entro mercoledì mi manderanno un'email ( e già qua a me girano... dico ma dimmelo ora se ci sono problemi no??? Essere chiari no...) in cui mi indicheranno la data prevista per la mia spedizione (ma non spedivano dal 15???), vabbò penso avranno molti ordini, quindi magari spediscono di giorno in giorno, aspetto martedì...niente, aspetto oggi e niente... Nel primo pomeriggio mando un'email dicendo che aspettavo entro oggi di sapere qualcosa... Il nulla più totale... Durante il pomeriggio nessuno mi risponde e alle 21 e 23 di stasera idem... Ho mandato un'ultima email con tono abbastanza seccato, in conclusione gli ho detto che se entro la settimana non spediscono annullo l'ordine... Non è concepibile che per spedire un telefono debba aspettare 7 giorni (senza metterci i giorni prima della presunta prevendita), ma la cosa che mi fa girare i cabbasisi non è la mancata spedizione del telefono, campo uguale senza... E' la presa per i fondelli e il temporeggiare che mi fanno incaxxare... Io penso che i telefoni ancora non ce li abbiano e che stanno facendo con tutti così, ma perchè??? Magari mi sbaglio! Ma dire le cose come stanno ed essere chiari no??? A vero siamo in Italia il paese degli imbroglioni... A volte me lo dimentico... Scusate lo sfogo buona serata a tutto il forum...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri mi hanno contattato, hanno avuto dei ritardi nella consegna (come immaginavo!!!) mi hanno garantito che spediranno la prossima settimana... Staremo a vedere!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Le discussioni sui rivenditori vanno qui

    https://www.androidiani.com/forum/al...pedizioni.html

    Querso per permettere a tutti di avere un punto di incontro sui feedback.

    Qui chiudo, se vuoi continuare fammi sapere in pm che sposto i messaggi nella discussione giusta
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy