Ciao a tutti voglio dire la mia su quello che mi sta capitando, magari a qualcuno è già successo. A inizio mese contatto quelli della iOCEAN.it per chiedere se il nuovo m6752 (the rock) è in prevendita e se il prezzo è quello riportato sul sito, mi dicono che è il prezzo finale e che il telefono sarà spedito a partire da giorno 15, il 10 effettuo l'ordine pago e aspetto il 15 (domenica)... Il 16 lunedì mi aspetto di vedere il tracking che so in mattinata... Niente... Li contatto e mi dicono che entro mercoledì mi manderanno un'email ( e già qua a me girano... dico ma dimmelo ora se ci sono problemi no??? Essere chiari no...) in cui mi indicheranno la data prevista per la mia spedizione (ma non spedivano dal 15???), vabbò penso avranno molti ordini, quindi magari spediscono di giorno in giorno, aspetto martedì...niente, aspetto oggi e niente... Nel primo pomeriggio mando un'email dicendo che aspettavo entro oggi di sapere qualcosa... Il nulla più totale... Durante il pomeriggio nessuno mi risponde e alle 21 e 23 di stasera idem... Ho mandato un'ultima email con tono abbastanza seccato, in conclusione gli ho detto che se entro la settimana non spediscono annullo l'ordine... Non è concepibile che per spedire un telefono debba aspettare 7 giorni (senza metterci i giorni prima della presunta prevendita), ma la cosa che mi fa girare i cabbasisi non è la mancata spedizione del telefono, campo uguale senza... E' la presa per i fondelli e il temporeggiare che mi fanno incaxxare... Io penso che i telefoni ancora non ce li abbiano e che stanno facendo con tutti così, ma perchè??? Magari mi sbaglio! Ma dire le cose come stanno ed essere chiari no??? A vero siamo in Italia il paese degli imbroglioni... A volte me lo dimentico... Scusate lo sfogo buona serata a tutto il forum...