CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alcool Sotto lo schermo touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcool Sotto lo schermo touchscreen

    Salve
    Raga, ho fatto la mia.
    Nel tentativo di applicare la pellicola trasparente sul mio yiaju, come ho fatto con successo con altri dispositivi smartPhone, bagnandola con alcune gocce d'alcool denaturato (data la velocità d'evaporazione, pensavo fosse meglio dell'acqua o d'altri prodotti pulisci-vetro), un po' di liquido è penetrato sotto il vetrino formando delle macchie.
    all'inizio ciò interferiva con l'elettricità statica dello schermo e lo schermo tattile non rispondeva più.
    Dopo qualchne ora di riposo, la maggior parte delle macchie sono sparite ed il telefono è tornato a funzionare perfettamente come prima.
    Rimane comunque un alone scuro/rosato in basso a Destra, evidentemente dove il liquido è penetrato con maggior profondità (per il resto, però, il telefono va perfettamente).
    Ho provato il famoso trucco del riso, ma sono ormai due giorni e la macchia è ancora lì...
    Strano perché l'alcool dovrebbe evaporare rapidamente; non vorrei avesse danneggiato qualche parte dello schermo (ma in questo caso avrebbe dovuto danneggiare le altre parti dove era penetrato).

    La macchia non dà particolarmente fastidio, né pregiudica granché la funzionalità del telefono (si vede solo su pagine bianche).
    Comunque, a qualcuno è già successo? Consigli?
    ad aprire il dispositivo non m'azzardo, mi rassegno?

    EDIT: Mi accorgo ora che forse non è la sezione giusta, prego i moderatori di spostare il messaggio nella sezione pià consona. Thanks
    Ultima modifica di Androidista; 10-07-13 alle 16:08

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Diciamo che lo chiudo, se come mi pare il tuo è un G4 chiedi nel thread ufficiale .

    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy