CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mod SystemUI.apk 4.2.2 negata!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mod SystemUI.apk 4.2.2 negata!?

    Il modello è un Jiayu G4T Advanced
    La ROM è l'ultima ufficiale: ROM Official G4 Advanced rom | [Official] add the 05/17/2014 on Needrom
    c'ho il Nova Launcher Prime (ma il problema ce l'avevo anche prima del nova)
    ...
    Il problema è che 'sto coso m'ha messo la status bar trasparente!! E mi da il nervoso!! La voglio nera, o al massimo con una sfumaturina dal nero a trasparente...
    Ho seguito 4 o 5 guide sul modding del file SystemUI.apk, ma apparte il fatto che su tutte non riscontro lo stesso ordine delle cartelle e dei file del mio, sono comunque riuscito ad identificare l'immagine da cambiare per ottenere il risultato voluto... Il problema è che modificandolo il telefono mi si rebootta per conto suo e mi riporta le impostazioni a quelle base!
    Ho seguito 2 tipi di procedure: apktool (da pc) e RomToolBoxPro (direttamente dal cellulare)
    Ho provato a modificare il codice colore mettendolo su #ff000000, ho provato a cambiare l'immagine, le ho provate più di una... Ma tutte le volte il problema resta lo stesso: non mi riconosce le modifiche, andando ad esplorare l'interno del systemui.apk vedo che è tutto standard, non vengono proprio apportate le modifiche, se sostituisco il file apk il cellulare me lo rigenera...

    Che cacchio di problema c'ha 'sto coso!?
    Maledettissimo Background trasparente!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy