CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 75 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    A me da quanto ho messo la 4.4.2, il simbolo del satellite è sparito, sostituito da quello della location.
    Inoltre non mi compare più il mirino lampeggiante o fisso ad indicare la ricerca o la ottenuta posizione.
    Questa è una screenshot presa sul balcone.

    Inoltre mi sono anche comparsi quei grossi simboli 3G e G vicino agli indicatori delle SIM che vorrei capire come si levano dato che vedo che voi non li avete.
    Come è settato in Impostazioni->Geolocalizzazione->Modalità?

    EDIT:
    I simboli 3G e G mi sembrava di averli visti sul Nexus 5 di un amico, quindi pensavo fossero stati aggiunti in KitKat, ma vedo che voi non li avete.
    Buonasera
    mi sembra di capire che tu stai usando la official KK G4S-20140704-161636 giusto?
    Anche io la avevo installata ma il GPS faceva la stessa cosa,ovvero non funzionava.La modalita' e' sempre settata in alta precisione.
    I simboli affianco agli indicatori di segnale delle SIM ce li avevo anche io con quella ROM.
    Nel frattempo,il GPS con la 4.4.2 TF continua a essere sordo e da quello che sto vedendo e' l'unico vero difetto di questa rom purtroppo
    Che ROM provo?
    ciao
    La

  2.  
  3. #42
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Buonasera
    mi sembra di capire che tu stai usando la official KK G4S-20140704-161636 giusto?
    Anche io la avevo installata ma il GPS faceva la stessa cosa,ovvero non funzionava.La modalita' e' sempre settata in alta precisione.
    I simboli affianco agli indicatori di segnale delle SIM ce li avevo anche io con quella ROM.
    Nel frattempo,il GPS con la 4.4.2 TF continua a essere sordo e da quello che sto vedendo e' l'unico vero difetto di questa rom purtroppo
    Che ROM provo?
    ciao
    La
    La mia è un'official 4.4 ripulita e ottimizzata e la sto usando senza problemi, solo che alcuni hanno avuto qualche problema ad installarla: se parti però dalla official non dovresti incorrere in difficoltà. La trovi su needrom, è la MutROM KitKat :-)
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    La mia è un'official 4.4 ripulita e ottimizzata e la sto usando senza problemi, solo che alcuni hanno avuto qualche problema ad installarla: se parti però dalla official non dovresti incorrere in difficoltà. La trovi su needrom, è la MutROM KitKat :-)
    Ciao mut,piacere!
    Ho avuto modo di provare la tua ROM tempo fa e avevo sempre i soliti problemi col GPS(tanti satelliti in vista ma segnale 0 per tutti)
    Ora sto testando questa : Jiayu G4S - Android 4.4.2 - Based 20140704 - Optimized by BMG v1

    Ho dovuto giocherellare un pochino per cambire gli APN ma adesso va bene(io ho seguito una guida che diceva di cancellare un file .xls e resettare alle impostazioni di fabbrica..magari c'era un metodo meno drastico?)
    Il GPS,invece,sembra sordo come sempre....

    Ma non mollo!!!

    Ciao

  5. #44
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ...
    Inoltre mi sono anche comparsi quei grossi simboli 3G e G vicino agli indicatori delle SIM che vorrei capire come si levano dato che vedo che voi non li avete.
    Come è settato in Impostazioni->Geolocalizzazione->Modalità?

    EDIT:
    I simboli 3G e G mi sembrava di averli visti sul Nexus 5 di un amico, quindi pensavo fossero stati aggiunti in KitKat, ma vedo che voi non li avete.
    Ironia della sorte, io li avevo con la MUT Rom KK e sono spariti mettendo la AOSP.
    Devo dire che la AOSP del team force ha diverse feature interessanti, ma il comparto galleria e tremendamente lento.
    Avrei veramente voglia di mettere la MUT KK, ma temo... Ho fatto le notti, perdendo costantemente l'IMEI e non sempre riuscendolo a ripristinare (a volte dice non possibile con la build).
    ...non vorrei tirare troppo la corda e briccare prima delle ferie...

  6. #45
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Ciao cilly,
    Il tuo screenshot è della 4.4 stock...
    Leggo a rilento, io al momento uso la AOSP del team force. Il simbolo che vedi a sinistra è di "Stato GPD", programmino che da qualche info, ma non credo indispensabile.
    Non so se ha a che fare anche con il GPS, ma io avevo backuppato i file nvram e li devo ripristinare ad ogni nuova rom...

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cilly Visualizza il messaggio
    Leggo a rilento, io al momento uso la AOSP del team force. Il simbolo che vedi a sinistra è di "Stato GPD", programmino che da qualche info, ma non credo indispensabile.
    Non so se ha a che fare anche con il GPS, ma io avevo backuppato i file nvram e li devo ripristinare ad ogni nuova rom...
    ciao,in effetti questa cosa del backup della nvram per me e' un po' nuova e magari sbaglio proprio su questa cosa..
    Nei prededenti telefoni MTK avuti(6775,6577,6589....praticamente sono un endorser della mediatek...)io beckappavo con "mobile uncle tools" gli IMEI prima di cominciare a installare le ROM e poi con lo stesso programma li reinserivo ad ogni nuova rom senza altri pensieri.Solo una volta avevo dimenticato di becapparli ed ho usato "mtkdroidtools" per reinserirli leggendoli da dietro il telefono.
    Appena mi e' arrivato questo jiayu con 4.2.2 ho backuppato gli imei con "mobile uncle tools" e finche ho testato rom 4.2 si ripristinavano senza problemi.Poi al primo tentativo di installare KK 4.4.2 ho notato come lo stesso tools non funzionava piu'...allora ho ricaricato il nandroid backup che mi ero fatto da recovery della rom iniziale e con mtkdroidtools(nuova versione rispetto a quella che usavo io,che non aveva la possibilita di salvare la NVRAM) ho fatto il backup della nvram....
    Adesso quando testo le rom 4.4 uso mtkdroidtools per reinserire gli imei ma non faccio il restore della nvram perche' mi sembra che il telefono prende gli IMEI e tutto funziona regolarmente
    Quindi,finalmente arrivo alla domanda,devo o no ripristinare la nvram che ,bada bene,avevo backuppato dalla rom iniziale che era 4.2.2?
    E se si,e' sufficente questo oppure devo sempre reinserire gli IMEI con lo stesso tool?
    Spero si sia capito il giro che ho fatto....grazie

  8. #47
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ...
    Quindi,finalmente arrivo alla domanda,devo o no ripristinare la nvram che ,bada bene,avevo backuppato dalla rom iniziale che era 4.2.2?
    E se si,e' sufficente questo oppure devo sempre reinserire gli IMEI con lo stesso tool?
    Spero si sia capito il giro che ho fatto....grazie
    Volevo scrivere la mia epopea, ma alla fine ho desistito, la chiave di volta nei miei casini l'ha data MUT con questo post e seguenti o successivi.
    Da li ho capito che i miei problemi erano più gravi del semplice rip. imei.
    Forse scordo alcuni passaggi, ma credo che, già da qualche rom, trovo più immediato decomprimere il file nvram nelle apposite cartelle e dopo ripristino l'imei.

  9. #48
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cilly Visualizza il messaggio
    Volevo scrivere la mia epopea, ma alla fine ho desistito, la chiave di volta nei miei casini l'ha data MUT con questo post e seguenti o successivi.
    Da li ho capito che i miei problemi erano più gravi del semplice rip. imei.
    Forse scordo alcuni passaggi, ma credo che, già da qualche rom, trovo più immediato decomprimere il file nvram nelle apposite cartelle e dopo ripristino l'imei.
    L'ideale sarebbe usare i files backuppati in precedenza con MTKDroidTools e non quelli che ho postato io, perché contengono il mio mac address e così via. Credo che li toglierò appena avrò un attimo di tempo, li avevo messi per chi non avesse nemmeno un proprio backup
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  10. #49
    mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Ciao mut,piacere!
    Ho avuto modo di provare la tua ROM tempo fa e avevo sempre i soliti problemi col GPS(tanti satelliti in vista ma segnale 0 per tutti)
    Ora sto testando questa : Jiayu G4S - Android 4.4.2 - Based 20140704 - Optimized by BMG v1

    Ho dovuto giocherellare un pochino per cambire gli APN ma adesso va bene(io ho seguito una guida che diceva di cancellare un file .xls e resettare alle impostazioni di fabbrica..magari c'era un metodo meno drastico?)
    Il GPS,invece,sembra sordo come sempre....

    Ma non mollo!!!

    Ciao
    Ciao, piacere mio!
    Che strana situazione la tua con il GPS, Mi incuriosisce.. Tienici aggiornati se puoi!
    Xiaomi Mi 5s Plus High Edition
    Jiayu S3A

  11. #50
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    L'ideale sarebbe usare i files backuppati in precedenza con MTKDroidTools e non quelli che ho postato io, perché contengono il mio mac address e così via. Credo che li toglierò appena avrò un attimo di tempo, li avevo messi per chi non avesse nemmeno un proprio backup
    Hai ragione, sono stato frettoloso nella mia precedente: dal tuo post sono partito, ma poi ho seguito le indicazioni succesive (o forse precedenti) dove indicavi anche come, partendo dai tuoi file, si dovessero ripristinare i file del modello specifico.
    Mi sorge un dubbio però: ammesso e non concesso abbia usato i tuoi file (mi sembrava di aver backuppato anche i miei) dici che potrei avere alcune info relative al tuo cell?
    Grazie e bentornato (come sono andate le ferie? forse un po' d'acqua?)
    Ultima modifica di cilly; 28-07-14 alle 15:41

Pagina 5 di 75 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy