CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 75 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Ecco la libcam.exif.so dalla G4S-20140724-114258.
    Grazie mille

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Intendi libcam_camera_exif.so?
    Si, quello

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Da quello che mi scrivi, immagino e spero che il "problema" stia semplicemente nel fatto che la grep è case sensitive ("Thor MTP" vs. "thor mtp"), quindi o scrivi la stringa cosi come la vedi rispettando maiuscole e minuscole, oppure alle opzioni aggiungi -i, che sta per ignora il case.
    Ovviamente per fare una ricerca case sensitive ci vuole più tempo, e se hai la stringa esatta conviene almeno fare una prova con quella.
    Mi pareva che non fosse case sensitive, ma proverò con quell'opzione, ti ringrazio per l'idea

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    C'è una opzione, disabilitata di default, Capture after touch focus...intendi questa?
    Si quella, perfetto, mi manderesti per cortesia l'app gallery2.apk? Sperando non sia odex, non ho potuto usare quella in mio possesso della vecchia stock 4.2.2 perchè era odex (due file, l'apk ed il .odex) e non sono riuscito a farla deodex, la conversione dava errore

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    ***Potrebbe darsi*** come ho ipotizzato precedentemente, che in fase di compilazione Thor venga preso dal build.prop come parametro per poi in alcuni casi essere cablato dentro il codice oggetto o compilato.
    Dopo questi tentativi, magari si arriva ad una conclusione positiva
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tornando al discorso gps, ho fatto altre prove.
    Ho installato la rom 4.4.2 stock v.1 con SP Flash Tool (eh si mi sono deciso ad usarlo) e ho provato la navigazione con tomtom con il file gps.conf aggiornato con buoni risultati.
    Per buoni risultati intendo che su un percorso di 5km il fix una volta raggiunto è rimasto stabile e l'indicatore del veicolo è rimasto sempre sul tracciato..... insomma se avessi dovuto raggiungere un posto sconosciuto affidandomi completamente al gps lo avrei fatto tranquillamente.
    Mercoledì scorso anche io ho fatto il primo vero test del gps.
    Sul tragitto di andata, una dozzina di chilometri in città, mi ha stupito dato che ha funzionato benissimo.
    Ha perso il segnale solo in una lunga galleria e ci ha messo un pochettino a recuperarlo una volta fuori, ma poi ha ripreso a funzionare bene.
    Insomma ero veramente stupito.
    Sul tragitto del ritorno invece una catastrofe.

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho riflashato la Solyanka V6 seguito da stesso gps.conf e stamattina facendo lo stesso percorso per andare al lavoro il risultato è stato pessimo, come la prima volta di qualche giorno fa con la stessa Rom.
    Il fix andava e veniva il tracciato del percorso veniva disegnato certe volte su strade parallele ed altre in quartieri che neanche conosco .
    Peccato perché la Solyanka V6 tralasciando il discorso GPS è una Rom che mi garba parecchio e allacciandomi al discorso che state facendo, secondo voi è fattibile in qualche modo estrapolare la parte di rom che si occupa della parte gps dalla stock ed integrarla nella Solyanka V6?
    Il gps.conf, come detto n-mila volte, non è che fa miracoli eh!
    Serve per il fix...poi basta.
    Dovresti chiedere allo sviluppatore dato che mi sembra abbastanza disponibile.
    Bisognerebbe sapere come è fatta quella rom, magari usa già le stesse componenti della rom ufficiale.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  4. #183
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se la domanda è ridondante, ma qual'è la migliore recovery consigliata per questo G4S?
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se la domanda è ridondante, ma qual'è la migliore recovery consigliata per questo G4S?
    IMHO, la migliore per la 4.2.2 è la CWM 5.5.0.4 che trovi anche su jiayu.es.
    Spartana, semplice, ma funziona bene.
    Se ti piace il touch puoi provare la TWRP, che penso sia la più completa.
    Io ho la CTR 2.5 di TF presa da needrom, dato che con la TWRP non ho mai avuto tempo di prenderci confidenza, ma non so se funziona su 4.2.2, potresti provare a chiedere.
    L'altra Carliv, quella su jiayu.es a me premendo il bottone per fare il restore da memoria interna, invece di fare il restore rifaceva il backup!
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    Antonio33 (22-08-14)

  7. #185
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    IMHO, la migliore per la 4.2.2 è la CWM 5.5.0.4 che trovi anche su jiayu.es.
    Spartana, semplice, ma funziona bene.
    Se ti piace il touch puoi provare la TWRP, che penso sia la più completa.
    Io ho la CTR 2.5 di TF presa da needrom, dato che con la TWRP non ho mai avuto tempo di prenderci confidenza, ma non so se funziona su 4.2.2, potresti provare a chiedere.
    L'altra Carliv, quella su jiayu.es a me premendo il bottone per fare il restore da memoria interna, invece di fare il restore rifaceva il backup!
    Grazie credo che mi butterò sulla CWM, quello che mi interessa di più è la possibilità di fare nandroid backup
    Vorrei provare l'ultima rom ufficiale 4.4.2 ma mantenere la possibilità di tornare alla mia stock.
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  8. #186
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Grazie credo che mi butterò sulla CWM, quello che mi interessa di più è la possibilità di fare nandroid backup
    Lo puoi fare con una qualsiasi di quelle che ti ho detto.
    L'unico dubbio (almeno mio) è la compatibilità recovery/rom dato che alcune sono state introdotte dopo la 4.4.2 e sono date valide con questa.
    La TWRP è in due versioni, a seconda della versione di rom.

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare l'ultima rom ufficiale 4.4.2 ma mantenere la possibilità di tornare alla mia stock.
    Evita.
    Al limite, se proprio non stai più nella pelle, metti la 20140407 e pazienta ancora qualche giorno.
    Se vuoi fare il nandroid in vista del passaggio ti consiglierei la TWRP perchè i formati di backup tra recovery potrebbero (condizionale) non essere compatibili.
    Se sono incompatibili puoi riflashare la vecchia versione con sp_flashtool, installare la vecchia recovery e ripristinare.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    Antonio33 (22-08-14)

  10. #187
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Evita.
    Al limite, se proprio non stai più nella pelle, metti la 20140407 e pazienta ancora qualche giorno.
    Grazie intanto delle info, per quale motivo comunque me la sconsigli? che problemi ha dato?
    In realtà non avrei nessun motivo di cambiare rom visto che questa va benissimo in tutto, era più la curiosità di vedere le opzioni aggiuntive della 4.4.2 ma se devo solo crearmi problemi preferisco aspettare nuovi aggiornamenti.
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  11. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Non ci sono news su eventuali uscite di ROM stock? Ho installato la Android l style ma non la trovo il massimo, registrA video nel formato 3gpl e la batteria sembra durare molto meno.
    Ciao, ti rispondo...parlando con jiayu mi hanno detto che in settimana (data da prendere con le molle) dovrebbe essere rilasciata la nuova 442 vediamo se sarà vero...

  12. #189
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Ho quella rom, ed il GPS funziona correttamente.

    Prova a mettere queste righe nel GPS.CONF:

    codice:
    XTRA_SERVER_1=http://epodownload.mediatek.com/EPO.DAT
    XTRA_SERVER_2=http://epodownload.mediatek.com/EPO.DAT
    XTRA_SERVER_3=http://epodownload.mediatek.com/EPO.DAT
    NTP_SERVER=it.pool.ntp.org
    E' il mio ed è perfetto
    Grazie è lo stesso che ho io....me lo avevi gentilmente passato già qualche giorno fà


    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Il gps.conf, come detto n-mila volte, non è che fa miracoli eh!
    Serve per il fix...poi basta.
    Dovresti chiedere allo sviluppatore dato che mi sembra abbastanza disponibile.
    Bisognerebbe sapere come è fatta quella rom, magari usa già le stesse componenti della rom ufficiale.
    Grazie per il consiglio, comunque ho finalmente risolto in questo modo: ho fatto il fix con il 3G attaccato e navigato sorprendentemente per un paio di km con una precisione mai vista prima con questa rom. Poi mi son fermato, staccato il 3G, riavviato il terminale e navigazione. Da quella volta ho riprovato già tre volte senza 3G e la navigazione è ora per me accettabile.
    Rimane secondo me il problema della bussola che quando si è fermi fa ruotare l'indicatore del veicolo come una banderuola.
    Esiste un modo per cercare di migliorare la situazione, magari tarandola in modo permanente?
    Ho provato a tarare la bussola con l'app "Stato GPS" con buoni risultati immediati, ma dopo poco tempo ho l'impressione che perda di nuovo la taratura.
    E' evidentemente pilotata da un sensore sensore di bassa qualità.
    Ultima modifica di WincenT999; 22-08-14 alle 09:58

  13. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    IMHO, la migliore per la 4.2.2 è la CWM 5.5.0.4 che trovi anche su jiayu.es.
    Spartana, semplice, ma funziona bene.
    Se ti piace il touch puoi provare la TWRP, che penso sia la più completa.
    Io ho la CTR 2.5 di TF presa da needrom, dato che con la TWRP non ho mai avuto tempo di prenderci confidenza, ma non so se funziona su 4.2.2, potresti provare a chiedere.
    L'altra Carliv, quella su jiayu.es a me premendo il bottone per fare il restore da memoria interna, invece di fare il restore rifaceva il backup!
    Io ho la carliv ma non ho mai notato questo bug, non ho mi usato il ripristino da nandroid

    La CTR2.5 è quella dove carlive ha rimosso quel comodissimo wipe totale pre-flash, ecco perchè non l'avevo messa... Ma se mi dici di questo bug, ci farò un pensierino... Allo stato attuale è la più "nuova" credo...
    Ci sono anche le "PhilZ Touch" e la "Cannibal Open Touch Recovery", qualcuno le ha provate?

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    ....

    Ho provato a tarare la bussola con l'app "Stato GPS" con buoni risultati immediati, ma dopo poco tempo ho l'impressione che perda di nuovo la taratura.
    E' evidentemente pilotata da un sensore sensore di bassa qualità.
    Infatti, come dicevo nell'altro thread

    Si muove a scatti, con qualunque app, e se indica il nord da una parte, la ruoto lentamente di pochi gradi, ed il nord di sposta di 45-90° (o valori intermedi)

    Diciamo che segna dove vuole lei, ovviamente lontano da oggetti metallici e campi magnetici...
    Ultima modifica di Tennic; 22-08-14 alle 11:55
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 19 di 75 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy