CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 75 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Direi che no, non lo puoi cambiare.
    Direi ipotesi due.

    EDIT:
    Per vedere se c'è la stringa "precisa" non devi usare -i.
    Se usi -i puoi anche evitare di cercare la stringa con la corretta combinazione di maiuscole e minuscole.
    Ma sul build.prop cosa hai per ro.product.model?
    Credo di aver risolto, bisogna cambiare entrambi i files

    Sul tuo stock, quando lo colleghi al computer, cosa compare?

    Ah... La prima volta che ho sostituito FRAMEWORK.ODEX, si è riavviato il telefono in quello stesso istante, ed al riavvio tutto come prima.
    Però ha ricreato la cache, come quando si fa un wipe cache e dalvik.
    Ho riprovato a sostituire nuovamente il file, e stavolta mi ha detto che quello preesistente era vuoto (0 byte), e l'ho sostituito tranquillamente.
    Ho riavviato io stavolta, al riavvio ha ricreato nuovamente la cache, e finalmente collegando al computer ho visto la scritta da me impostata

    Quindi, parrebbe che se anche il file framework.odex è vuoto (0 byte), il telefono funziona lo stesso
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Grazie intanto delle info, per quale motivo comunque me la sconsigli? che problemi ha dato?
    In realtà non avrei nessun motivo di cambiare rom visto che questa va benissimo in tutto, era più la curiosità di vedere le opzioni aggiuntive della 4.4.2 ma se devo solo crearmi problemi preferisco aspettare nuovi aggiornamenti.
    E' uscita la rom ufficiale G4S-20140816-190609 Kitkat V3.0
    Dato che anche questa dovrebbe avere lo stesso problema della V2.0 - impossibilità di tornare indietro per display AUO - sconsiglio anche questa.
    Se proprio devi, vai sulla G4S-20140704 V1.0 o su una custom.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusa Lama non ricordo la storia della compatibilità della nuova ROM ufficiale con i touchscreen. Come era la faccenda ? Il mio dovrebbe avere un LG a 10 tocchi, ho fatto anche un test pratico per verificarlo... . Dici che la posso provare? Ma poi sarà vero che non si torna indietro? A me sembra così strano... Grazie e ciao

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Scusa Lama non ricordo la storia della compatibilità della nuova ROM ufficiale con i touchscreen. Come era la faccenda ? Il mio dovrebbe avere un LG a 10 tocchi, ho fatto anche un test pratico per verificarlo... . Dici che la posso provare? Ma poi sarà vero che non si torna indietro? A me sembra così strano... Grazie e ciao
    Che non si torna in dietro - almeno in caso di display AUO - te lo posso garantire per esperienza diretta: se ci flashi sopra una rom G4S-20140704 o precedenti il touchscreen risulta scalibrato (devi toccare un 5mm più in alto a dx) e i tre tasti virtuali non funzionano proprio.

    Anche sul LG ci sono problemi simili tornando indietro, però la procedura apposita dovrebbe funzionare.
    La procedura la hanno fatta appositamente per gli LG dato che quella rom, mentre sugli AUO funzionava (per cui non se ne sono curati), sugli LG causava problemi tipo touch totalmente fuori uso.

    Nel frattempo i russi hanno preparato una custom rom basata sulla V2.0 e parti della V3.0, quindi magari qualcosa si inizia a smuovere in questo senso.

    Però di sconsiglio di farlo per ora perchè la V3.0, anche se introduce alcune migliorie (ad esempio occupa molta meno memoria: ~1.4GB liberi) ha anche varie magagne es:
    - il superuser non funziona: ho preparato io stesso e postato sul forum ufficiale un boot.img che fixa il problema (è quello che si trova linkato anche su needrom, htcmania, jiayu.es, androidforum.cz...), testato da sunvit dato che io nel frattempo ero tornato indietro alla V2.0
    - la camera funziona male: su needrom hanno detto che sostituendo in file /system/lib/libcameracustom.so preso dalla V2.0 si risolve, e infatti lo ho passato a sunvit che ha confermato
    - i tasti virtuali non vibrano: *forse* è un problema solo AUO (???)
    - a me, per la prima volta, il gps non fixava proprio, ma forse era conseguenza del mancato funzionamento del root
    Nella V3.0 ci sono 5-6 app cinesi in meno, però hanno introdotto un nuovo dialer e app per i contatti, che almeno al momento sono solo in cinese.
    Quindi bisogna sostituirli con app dal market oppure provando a mettere quelli della V2.0.

    Insomma, queste sono ancora marcate come trial, io ti consiglio di aspettare che esca almeno la prima versione final, sperando che si diano una regolata perchè mi pare che dall'ultima 4.2.2 (buona, ma è quella che ha introdotto la marea di app cinesi e sospetti trojan) stiano infilando una cappellata appresso all'altra.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 27-08-14 alle 01:20
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Esaustivo come sempre. Grazie

  7. #216
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato la Lenovo SNAPit Camera v.3.6.7 per il nostro terminale.
    A chi interessa la può scaricare da QUI
    Si installa da recovery.

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dello screen della carica quando lo smartphone è spento? Mi si vede un'immagine distorta

  9. #218
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dello screen della carica quando lo smartphone è spento? Mi si vede un'immagine distorta
    Dovresti specificare che ROM hai...

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho installato dapprima la teamforce aosp e poi la android l style della teamforce. Ora ho installato la v6 ma il problema persiste

    Inviato dal mio G4S usando Androidiani App

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @Tennic potresti postare lo splashscreen stock da flashare per favore??

    Inviato dal mio G4S usando Androidiani App

Pagina 22 di 75 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy