CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 75 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    @Tennic potresti postare lo splashscreen stock da flashare per favore??

    Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
    Ecco qui lo spashscreen stock, ed epurato dall'odiosa scritta "mediatek loading" degli altri splashscreen che si trovano in rete

    Splash-Logo-Stock.zip
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    cosa ne pensate della rainbow rom del team force?

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sembra carina ma non so se funziona nel mio perché ho messo la rom stock kk v3 quindi non posso provare

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao sunvit, come ti va la v3? Bachi rilevanti? Gps? Che display hai? Io ho lo LG a 10 tocchi pensi sia attuabile l'aggiornamento? Ciao e grazie

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Ciao sunvit, come ti va la v3? Bachi rilevanti? Gps? Che display hai? Io ho lo LG a 10 tocchi pensi sia attuabile l'aggiornamento? Ciao e grazie
    Allora il tel mi va bene però per il root ho dovuto mettere una patch, idem x la fotocamera mentre i 3 tasti sotto non vibrano per nulla.
    Come dialer non uso quello stock ma scaricato dal playstore.
    Il gps non lo uso.
    Riguardo il display ho auo ma dovrebbe andare bene anche per il tuo lg.

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunvit Visualizza il messaggio
    Allora il tel mi va bene però per il root ho dovuto mettere una patch, idem x la fotocamera mentre i 3 tasti sotto non vibrano per nulla.
    Come dialer non uso quello stock ma scaricato dal playstore.
    Il gps non lo uso.
    Riguardo il display ho auo ma dovrebbe andare bene anche per il tuo lg.
    mmm....e che vantaggi hai trovato rispetto alla v1 o addirittura alla 4.2.2?
    Certo se il GPS funzionasse meglio la installerei subito.
    Oltretutto da quello che ho capito e correggetemi se sbaglio con il display LG 10 tocchi si puo' tornare indietro mentre con l'AUO ci sono i problemi.Giusto?
    Ciao e buona domenica a tutti

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Certo se il GPS funzionasse meglio la installerei subito.
    L'ho detto non so quante volte e questa è l'ultima.
    La rom che fa funzionare meglio il GPS NON ESISTE.
    Inutile stare lì a cambiare rom per il GPS.
    Pronto ad offrire una birra, anzi un'intera cassetta di birre a che mi proverà il contrario.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    L'ho detto non so quante volte e questa è l'ultima.
    La rom che fa funzionare meglio il GPS NON ESISTE.
    Inutile stare lì a cambiare rom per il GPS.
    Pronto ad offrire una birra, anzi un'intera cassetta di birre a che mi proverà il contrario.
    ciao lama,non avrei mai voluto farti strillare per una sciocchezza simile...
    in fondo sono piu' o meno convinto anch'io di cio' che dici e le mie esperienze con i vecchi Mediatek mi dicevano piu' o meno la stessa cosa ovvero dove il GPS funzionava bene senza GPS.CONF,EPO,A-GPS e menate varie , settando parametri e file vari la situazione poteva solo peggiorare....
    Ora pero' con questo jiayu devo purtoppo dire che con alcune rom (4.2 o 4.4 indifferentemente) il gps non mi ha mai agganciato alcun satellite e le ho provate tutte e'!
    Con le factory 4.2.2 c'e' stato un netto segno di miglioramento anche se la navigazione resta impossibile per via dell'imprecisione e del ritardo.
    Quindi,e te lo posso dire sulla mia pelle ,qualche differenza tra una ROM e l'altra ci deve essere e non sto parlando di settaggi epo o a-gps,quelli uno li fa sempre uguali che poi sono quelli che tu ed altri avete sempre suggerito e che sono senz'altro giusti.
    Quindi,il mio punto di vista e' che senz'altro il mio G4S rientra tra quelli sfigati ,a differenza del tuo e di qualche altro fortunato, in cui il GPS non ci funzionera' mai benissimo e questo sara' probabilmente un discorso hardware o di assemblaggio.Con alcune ROM pero' la situazione migliora e questo e' innegabile.
    Leggendo forum e testimonianze sul WEB poi si scopre che siamo tanti ad avere queste problematiche per cui una piccola speranza che una ROM piu' ottimizzata (stock o no)riesca a tirar fuori qualcosa da questo GPS esiste o almeno io ci spero....
    Nell'attesa io sto usando il mio vecchio ZOPO ZP100 come antenna gps bluethoot fissato in auto e finalmente riesco a navigare.
    E' ovvio che spero di poter bere la tua birra e condividere l'esperienza ma se cosi non fosse te la offrirei io senza problemi...
    Buona giornata a tutti

  10. #229
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ciao lama,non avrei mai voluto farti strillare per una sciocchezza simile...
    Figurati...no problem

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    in fondo sono piu' o meno convinto anch'io di cio' che dici e le mie esperienze con i vecchi Mediatek mi dicevano piu' o meno la stessa cosa ovvero dove il GPS funzionava bene senza GPS.CONF,EPO,A-GPS e menate varie , settando parametri e file vari la situazione poteva solo peggiorare....
    Ora pero' con questo jiayu devo purtoppo dire che con alcune rom (4.2 o 4.4 indifferentemente) il gps non mi ha mai agganciato alcun satellite e le ho provate tutte e'!
    Con le factory 4.2.2 c'e' stato un netto segno di miglioramento anche se la navigazione resta impossibile per via dell'imprecisione e del ritardo.
    Quindi,e te lo posso dire sulla mia pelle ,qualche differenza tra una ROM e l'altra ci deve essere e non sto parlando di settaggi epo o a-gps,quelli uno li fa sempre uguali che poi sono quelli che tu ed altri avete sempre suggerito e che sono senz'altro giusti.
    Quindi,il mio punto di vista e' che senz'altro il mio G4S rientra tra quelli sfigati ,a differenza del tuo e di qualche altro fortunato, in cui il GPS non ci funzionera' mai benissimo e questo sara' probabilmente un discorso hardware o di assemblaggio.Con alcune ROM pero' la situazione migliora e questo e' innegabile.
    Leggendo forum e testimonianze sul WEB poi si scopre che siamo tanti ad avere queste problematiche per cui una piccola speranza che una ROM piu' ottimizzata (stock o no)riesca a tirar fuori qualcosa da questo GPS esiste o almeno io ci spero....
    Premesso che sul mio il fix lo fa in tempi buoni, ma da qui a dire che è realmente utilizzabile un po' ce ne passa, mi sembra che stai dicendo che che le rom stock funziona, o almeno funziona meglio, no? O ho capito male io?
    Se è così, mi confermi proprio quello che sto cercando da tempo di dire, invano evidentemente.
    Non esiste rom che migliora il gps, ce ne sono al limite alcune (tipicamente le custom) che lo peggiorano (magari proprio nel tentativo di migliorarlo).

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Nell'attesa io sto usando il mio vecchio ZOPO ZP100 come antenna gps bluethoot fissato in auto e finalmente riesco a navigare.
    Ma questi aggeggi sono semplici antenne o sono ricevitori a tutti gli effetti?
    Cioè migliorano un dispositivo già dotato di GPS oppure potrebbero teoricamente funzionare anche con un dispositivo che ne è sprovvisto?

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    E' ovvio che spero di poter bere la tua birra e condividere l'esperienza ma se cosi non fosse te la offrirei io senza problemi...
    Buona giornata a tutti
    E io ovviamente sarei ben felice di potertela offrire! Ciò vorrebbe dire che si è arrivati a qualcosa che funziona, ma purtroppo non credo che ciò avverrà mai.
    Avendoci già combattuto col G4 quad, io mi sono abbastanza rassegnato, so che il gps funziona così, di certo non ci farei affidamento per una traversata in solitaria di una zona desertica.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  11. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quoto LamaSaldaSprone, ed aggiungo che da mie esperienze, non ho mai avuto un cinafonino che avesse dei sensori eccellenti... Tutti avevano il GPS veloce nel fix (nell'ipotesi migliore) ma inutilizzabile per la navigazione... O accelerometri, bussola, etc con movimenti a scatti, e nelle app che facevano uso di tali sensori veniva il mal di mare...
    Però non ho mai provato Lenovo, o Huawei...
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Pagina 23 di 75 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy