CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 75 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    La v6 è perfetta, ed i tasti vibrano
    Qundi vuoi dire che TB funziona,i tasti vibrano......e la SD e' vista come memoria principale per lo storage?Se' e' cosi' la installo subito!

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Qundi vuoi dire che TB funziona,i tasti vibrano......e la SD e' vista come memoria principale per lo storage?Se' e' cosi' la installo subito!
    Puoi adottare entrambe le configurazioni, SD come principale o come secondaria (attraverso patch zip da flashare da recovery)... Purtroppo, a me che non uso la SD, TiB non funziona, insieme allo sviluppatore non siamo riusciti a capire perchè... Però a quelli che hanno la SD funziona

    E probabilmente, dette patch per la SD (primaria o secondaria) funzionano anche sulla v7
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

    forzalaquila (17-09-14)

  5. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Puoi adottare entrambe le configurazioni, SD come principale o come secondaria (attraverso patch zip da flashare da recovery)... Purtroppo, a me che non uso la SD, TiB non funziona, insieme allo sviluppatore non siamo riusciti a capire perchè... Però a quelli che hanno la SD funziona

    E probabilmente, dette patch per la SD (primaria o secondaria) funzionano anche sulla v7
    Mi pare che queste ROM stavano anche su NeedRom ma forse l'autore le ha tolte.Mi puoi dire dove scaricare la v6 e la patch per mettere la SD come principale.Grazie

  6. #314
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    V5, 6 e 7 impostano tutte come sd0 la sd esterna. La patch serve a scambiarle, quindi se a te piace così non ne hai bisogno. Comunque su needrom ci sono i link ai due file, li trovi dopo la descrizione della rom. Qui: http://www.needrom.com/download/soly...6-or-anroid-l/
    Strano a me tib funziona sulla 7 e funzionava bene anche sulle altre 2. Io di tib però ho la versione pro, anche se non penso sia questo che faccia la differenza.
    Ultima modifica di WincenT999; 17-09-14 alle 18:19

  7. Il seguente Utente ha ringraziato WincenT999 per il post:

    forzalaquila (17-09-14)

  8. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    V5, 6 e 7 impostano tutte come sd0 la sd esterna. La patch serve a scambiarle, quindi se a te piace così non ne hai bisogno. Comunque su needrom ci sono i link ai due file, li trovi dopo la descrizione della rom. Qui: ROM Solyanka V6 or Anroid L | [Custom] add the 08/14/2014 on Needrom
    Strano a me tib funziona sulla 7 e funzionava bene anche sulle altre 2. Io di tib però ho la versione pro, anche se non penso sia questo che faccia la differenza.
    strano si!...anche perche' anche io uso TB Pro.Magari e' un discorso di recovery,per la prima volta ho flashato usando la Philz Touch.Tu quale hai usato?E comunque sei partito flashando con flash-tool la stock V1 giusto?...anche perche' dovrebbe essere l'unica che ci consente poi di tornare indietro...credo...
    ciao e grazie

  9. #316
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io dopo aver installato con SPFtools la 4.4.2 v.1 non ricordo più quante rom ho installato.
    Son passato alla Solyanka v.7 passando dall'ultima 4.2.2 deodexata (quella di giugno) e anch'io l'ho installata con la Philz Touch.
    Ultima modifica di WincenT999; 18-09-14 alle 23:34

  10. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    V5, 6 e 7 impostano tutte come sd0 la sd esterna. La patch serve a scambiarle, quindi se a te piace così non ne hai bisogno. Comunque su needrom ci sono i link ai due file, li trovi dopo la descrizione della rom. Qui: ROM Solyanka V6 or Anroid L | [Custom] add the 08/14/2014 on Needrom
    Strano a me tib funziona sulla 7 e funzionava bene anche sulle altre 2. Io di tib però ho la versione pro, anche se non penso sia questo che faccia la differenza.
    Esatto
    Tra l'altro l'unpatch era stato messo su mia richiesta, dato che dopo il patch non funzionava TiB... Tuttavia non mi funzionava neanche dopo l'unpatch... Poi ho scoperto che su tali rom TiB funziona solo se usi la SD... Chi come m non usa la SD perchè è soddisfatto dai 16GB di memoria, e non vuole spargere pezzi di app a destra e sinistra tra le memorie, deve rassegnarsi a non usare TiB
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  11. #318
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca.... Con la V 7 è due giorni che è acceso, notte esclusa, un'ora di navigazione GPS e il wifi sempre acceso, qualche giochino, internet, e smanettamenti saltuari.... Ora la Batteria è al 6%. Direi non male.

  12. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Per la cronaca.... Con la V 7 è due giorni che è acceso, notte esclusa, un'ora di navigazione GPS e il wifi sempre acceso, qualche giochino, internet, e smanettamenti saltuari.... Ora la Batteria è al 6%. Direi non male.
    scusa, dove trovo il link della V7?
    grazie

  13. #320
    Androidiano L'avatar di WincenT999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Ultima modifica di WincenT999; 20-09-14 alle 00:07

Pagina 32 di 75 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy