CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 75 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    appena messa, ma a me titanium non va... non ripristina il backup che ho fatto prima di mettere queta rom, da sempre il solito messaggio, errore di analisi del pacchetto.

    la cosa succede sia se il backup lo provo a ripristinare da sd sia da memoria interna

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora credo di aver capito perchè non funzioni titanium, però non so come risolverlo. andiamo con ordine.
    ho installato dapprima la mg da recovery,e mi dava questo problema, pensando fosse qualcosa legato alla rom, per avere un reset totale, ho installato allora immediatamente l'ultima chilapos da flashtool, così mi ha ricreato le partizioni, aggiornato quello che c'era da aggiornare ecc...
    al primo avvio rimetto l'account google, installo titanium, e con solo il superuser stock installato mi avverte che ci potrebbero essere problemi e di aggiornare il su binary, quindi scarico supersu sempre da playstore, faccio l'aggiornamento del binary e adesso supersu funziona perfettamente, e titanium non da nessun messaggio di "preallarme"
    titanium a questo punto credevo funzionasse, e riperto che ho provato a ripristanare la stessa cartella di backup sia da sd esterna che da memoria interna, però in entrambi i casi dava sempre errore analisi del pacchetto.

    la cosa strana l'ho notata però utilzzando lucky patcher, praticamente applicando una qualsiasi delle due patch che da disponibili per sbloccare la versione pro, la procedura non va a buon fine, ma non sembra restituire nemmeno un msg d'errore, in quanto normalmente un msg di questo tipo sarebbe di colore rosso, invece è di colore verde e recita un qualcosa che era simile a "la procedura non è andata a buon fine, sembra che il root non abbia l'accesso di scrittura alla memoria esterna..." quando riesco posto uno screenshot o la dicitura corretta.
    il msg di errore però è strano perchè la sd da quando ho installato con flashtool la nuvoa rom non l'ho mai rimessa, quindi ne titanium, ne lucky patcher stesso potevano per sbaglio essere stati installati/spostati su sd.

    avete percaso idee/soluzioni/avuto stesso problema anche voi???

  4. #413
    Androidiano L'avatar di stilopippo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Ideos, Omnia i900, I9100, G4s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    posso confermare anche io che con la MG e superuser stock, titanium Backup funziona benissimo...
    Ultima modifica di stilopippo; 06-10-14 alle 01:16

  5. #414
    Androidiano L'avatar di stilopippo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Ideos, Omnia i900, I9100, G4s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto/consiglio...

    Ho installato la MG Rom ma continuo ad avere problemi nella navigazione internet con Wind.
    Il segnale 3G c'è quasi sempre ma la connessione va e viene. Ho provato diverse Rom e più o meno ho gli stessi risultati con tutte.
    Appena acquistato il G4S avevo come operatore H3g e la connessione era abbastanza buona (qualche volta cadeva ma navigavo sicuramente molto meglio rispetto ad ora) poi sono passato a Wind per le varie offerte e da li il dramma...

    Vorrei avere opinioni/consigli da chi di voi ha Wind per capire se è un problema solo mio o c'è qualche Rom/impostazione migliore di altre...
    Grazie in anticipo...

    P.S. spero di risolvere perchè inizio a pensare di passare ad altro terminale dual sim, ed il Moto G 2014 mi stuzzica non poco... Ma non voglio abbandonare il G4S..

  6. #415
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Purtroppo più vado avanti e più mi convinco che tu abbia ragione.
    Anche se...e mi ripeto.... devo dire che con la TF-SPAOSP (vG4S) navigo bene, anche meglio di quanto avevo postato in quel video su youtube
    Ciao, io sto continuando ad usare la aosp 4.4.2 TF v2 da agosto e il GPS va "benino": un po' impreciso e debole il segnale, ma rispetto ad altre ROM fixa prima (almeno fixa...).
    Mi attira molto la spaosp, anche se attualmente i soli problemi che riscontro sono con app eBay e outlook...
    Viste le notti perse però i primi tempi mi secca sbattermi all'infinito per verificare nuove rom., anche perché manca quella che metta tutti d'accordo sull'affidabilità (GPS compreso).

    JIAYU S3 Advanced JY-S3S - (ROM TF Xtreme v2.5.3)


  7. #416
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io con la aosp 4.4.2 TF v2 il problema TiB l'ho risolto seguendo le indicazioni per il corretto/diverso root del terminale fornite da chalimoja nel post:
    http://www.needrom.com/download/g4sa...e-19/#comments
    Magari risolve il problema anche con altre rom...

    JIAYU S3 Advanced JY-S3S - (ROM TF Xtreme v2.5.3)


  8. #417
    Androidiano L'avatar di stilopippo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Ideos, Omnia i900, I9100, G4s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    secondo voi usciranno mai altre Rom, ora che il TEAM Force a stretto accordi con altre aziende produttrici di smartphone cinesi per cucinare per i loro dispositivi?

    Io personalmente la vedo un pò dura e credo che Team Force sia l'unico se non sbaglio a sviluppare Rom per il G4S..

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece sto impazzendo....
    G4S 2GB-16GB

    Arrivato ieri, tolgo la 4.2.2 di serie e vado a mettere la MU.
    Tutto fila liscio con Flash Tool ma quando vado a riaccendere il cell, rimane schermo nero con la sola retroilluminazione accesa.
    Rimetto la 4.2.2 official e funziona ma perdo IMEI ed il touch sballato.

    Ho provato ad installare la Chilapos, la KK official e la spagnola AOSP, tutte con schermo nero e retroilluminazione accesa...
    Cosa è che non va se Flash Tool mi da l'ok verde?
    Ultima modifica di Staffani; 25-10-14 alle 08:49

  10. #419
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Staffani Visualizza il messaggio
    Io invece sto impazzendo....
    G4S 2GB-16GB

    Arrivato ieri, tolgo la 4.2.2 di serie e vado a mettere la MU.
    Tutto fila liscio con Flash Tool ma quando vado a riaccendere il cell, rimane schermo nero con la sola retroilluminazione accesa.
    Rimetto la 4.2.2 official e funziona ma perdo IMEI ed il touch sballato.

    Ho provato ad installare la Chilapos, la KK official e la spagnola AOSP, tutte con schermo nero e retroilluminazione accesa...
    Cosa è che non va se Flash Tool mi da l'ok verde?
    Per il touch sballato con la 4.2.2 puoi provare ad installare uno degli appositi kernel di compatibilità di TF.
    Per l'IMEI vai di MTK Droid Root & Tools.
    Almeno, in attesa di capire quale sia il problema con le KK, puoi usare il tuo G4S.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    Staffani (25-10-14)

  12. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il momento ho la 4.2.2 west europe official.
    Ho ripristinato IMEI con MTK.

    Per i kernel "aggiusta schermo", ho scaricato G4SJB TF KERNEL V3 e quì l'intoppo.... la recovery...
    Questa è la mia schermata:

    Android system recovery (3e)

    reboot system now
    apply update from ADB
    apply update from sdcard
    ....
    ...

    se vado in "apply update from sdcard", mi fa scegliere il file zip e poi....

    Install/sdcard2...
    Installation aborted.


    E questo succede anche con le ROM... Non riesco ad installarle da recovery.

    Nel telefono, ho attivato superuser nel menù "sicurezza" ma a me sembra che in effetti non siano proprio privilegi da SU...
    infatti, quando ho ripristinato l'IMEI con MTK, ho dovuto roottarlo tramite il pulsante ROOT di MTK (che lo fa solo fino al riavvio).

    Io mi sono veramente perso.... non so che fare....

Pagina 42 di 75 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy