CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 75 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Jiayu G3S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    .
    bho... nn so che dirti, a me quando clicko su download, apre 4/5 pagine di popup, ma il download va... (uso firefox.)
    Aggiornamento sulla situazione:

    Tutto ok soprattutto lo swap delle memorie!
    Due "appunti" solo a livello di info per permetterti di migliorare la tua creatura:

    1) In Supersu ho dovuto disabilitare "separazione nome spazio mount" altrimenti titanium backup non avrebbe funzionato
    2) Usando Chrome tutti i caratteri sono in grassetto

    Ottimo Lavoro, sarebbe da creare una sezione apposita per questa rom!

  2.  
  3. #582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    un tempo lo facevo, ora mi basta che la rom prodotta faccia quello che deve per me in primis, sono contento che ti piaccia, ma di aprire un 3d dedicato, con eventuali ed ulteriori modifiche/richieste....
    ciao.
    P.S.: non posso configurare le opzioni del supersu all'atto dell'istallazione, x la font in grassetto, non saprei, visto che non ho cambiato la font, forse è quello il problema.
    Ultima modifica di ervius; 23-03-15 alle 14:59

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoriocesco Visualizza il messaggio
    la strisciolina l'ho fatta di 15 cm messa con normale adesivo trasparente in testa senza smontare viti e poi ripiegata per la lunghezza del cellulare sotto il coperchio.
    incredibile...le avevo provate tutte...sagome di stagnola attorno all'antenna delle dimensioni più disparate e anche improponibili, software infiniti, settaggi mostruosi e poi arrivi te... una maledettissima lunga striscia centrale di stagnola dalla testa del telefono fino in fondo...aggancia 6 satelliti al centro della cucina dentro casa in 10 secondi!!! Grazie mille!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Rapido83 per il post:

    pegasoriocesco (30-03-15)

  6. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Provalo in navigazione con il navigatore gmaps e facci sapere come va

  7. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Provalo in navigazione con il navigatore gmaps e facci sapere come va
    con gmaps non l'ho provato, faccio un test stasera e ti dico. Ho fatto però già tre prove con here e navigon...bè...che dire...perfetto! Non ci speravo più...dunque ragazzi il segreto sta tutto nei settaggi giusti e in quella lunga striscia di stagnola che va dalla testa del cellulare fino alla coda. il tutto sotto la cover e non si vede nulla.

  8. #586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapido83 Visualizza il messaggio
    con gmaps non l'ho provato, faccio un test stasera e ti dico. Ho fatto però già tre prove con here e navigon...bè...che dire...perfetto! Non ci speravo più...dunque ragazzi il segreto sta tutto nei settaggi giusti e in quella lunga striscia di stagnola che va dalla testa del cellulare fino alla coda. il tutto sotto la cover e non si vede nulla.
    Ciao,sto provando la tua soluzione ma forse sbaglio qualcosa.Quando deve essere larga la stagnola?Se ho capito bene va posta nel dorso del telefono centralmente dall'alto verso il basso.Per capirci passando sulla batteria e poi chiuso con la sua cover di plastica.Detto giusto?
    ciao e grazie
    cesare

  9. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho fatto così: taglia una striscia di allumino lunga 15cm e larga 3cm. Piega la su se stessa tenendo la parte più lucida sugli esterni ed ottieni una striscia lunga 15 e larga 1,5 circa. Fissala in alto appena prima della curvatura e mi raccomando non coprire la parte superiore dell'incastro della cover. Una volta fissata con dello scotch trasparente (deve essere quanto basta...non troppo altrimenti copri aree che devono rimanere aperte) rimonti la cover. Successivamente scarica e apri mobileuncle e fai un tap su power GPS serch e premi set. Ora scarica mt GPS avvialo e fai tap su EPO download. Scarica ora faster GPS aprile e setta Europa e poi Italia. Ora riavvia il terminale. Una volta riavviato prova il GPS e se tutto é andato liscio come a me....buona navigazione veloce e precisa
    Ultima modifica di Rapido83; 26-03-15 alle 21:10

  10. #588
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapido83 Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho fatto così: taglia una striscia di allumino lunga 15cm e larga 3cm. Piega la su se stessa tenendo la parte più lucida sugli esterni ed ottieni una striscia lunga 15 e larga 1,5 circa. Fissala in alto appena prima della curvatura e mi raccomando non coprire la parte superiore dell'incastro della cover. Una volta fissata con dello scotch trasparente (deve essere quanto basta...non troppo altrimenti copri aree che devono rimanere aperte) rimonti la cover.
    Non è che saresti così cortese da postare una foto?
    Perchè non è proprio chiarissimo...ad esempio dove va posta la striscia?
    Mettendone una lunga 15cm al centro si finirebbe col coprire la porta usb.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  11. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    IMG-20150327-WA0002.jpgIMG-20150327-WA0000.jpgIMG-20150327-WA0001.jpg
    Ecco qui! non sottovalutate la parte con mobileuncle, mt gps e faster gps. Per ulteriori chiarimenti chiedete pure

  12. #590
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapido83 Visualizza il messaggio
    IMG-20150327-WA0002.jpgIMG-20150327-WA0000.jpgIMG-20150327-WA0001.jpg
    Ecco qui! non sottovalutate la parte con mobileuncle, mt gps e faster gps. Per ulteriori chiarimenti chiedete pure
    Grazie per la foto, ma...
    La parte com Mobileuncle non va bene: il file che va a creare è semplicemente sbagliato. Cerca nel thread ufficiale del g4s qualcomm.
    Faster gps rispetto al file gps.conf di default dovrebbe aggiungere solo il ntp_server.
    Leggo che mtgps serve per scaricare l'epo.dat. Ma con il gps.conf originale l'epo.dat viene scaricato correttamente.
    Quindi secondo me questi passi sono del tutto inutili se non dannosi. L'unico che ti concedo è faster gps, ma per aggiungere una linea ad un file non mi installo un'app.
    Per la striscia, avevo testato il metodo di farla sporgere molto da sopra e funzionava abbastanza.
    Mettendolo come indichi tu non vedo nessun giovamento, ma domani faccio un'altra prova.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 28-03-15 alle 00:17
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Pagina 59 di 75 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy