CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 75 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 742
Discussione:

[Official Thread modding] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 32GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se posso esseri utile in qualche altro chiarimento sono a disposizione, mi dispiace che a te non sia migliorato. Io sono sorpreso che prenda anche dentro casa ora se vuoi posso fare un video dove faccio vedere tutti i passaggi. Io mo sono dannato l'anima co sto GPS e ora che ho risolto sarei felice di poter aiutare tutti i possessori di questo device.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rapido83 per il post:

    pegasoriocesco (30-03-15)

  3.  
  4. #592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapido83 Visualizza il messaggio
    Se posso esseri utile in qualche altro chiarimento sono a disposizione, mi dispiace che a te non sia migliorato. Io sono sorpreso che prenda anche dentro casa ora se vuoi posso fare un video dove faccio vedere tutti i passaggi. Io mo sono dannato l'anima co sto GPS e ora che ho risolto sarei felice di poter aiutare tutti i possessori di questo device.
    Ciao ,
    anche io ho fatto la prova e a differenza di Lama ho riscontrato notevoli miglioramenti.
    Siamo ancora lontani da un GPS usabile ed affidabile infatti quando giro in auto continuo ad usare la mia antennina bluethoot ma il miglioramento e' evidente,prima era sordo preciso!!!
    Volevo chiederti pero' se anche tu hai notato dopo l'applicazione della stagnola un leggero peggioramento della ricezione sulle due sim.
    Grazie ancora delle tue ottime spiegazioni
    cesare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato forzalaquila per il post:

    pegasoriocesco (30-03-15)

  6. #593
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    ma il miglioramento e' evidente,prima era sordo preciso!!!
    Capiamo cosa si intende per miglioramento e da quale situazione partivi...prima non prendeva nulla e ora prende qualche satellite?
    Puoi postare una screenshot di gps test per capire effettivamente come va ora?

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Volevo chiederti pero' se anche tu hai notato dopo l'applicazione della stagnola un leggero peggioramento della ricezione sulle due sim.
    Io per quanto riguarda i dati sì, praticamente non andava più.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  7. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    posso dirvi la mia, oggi mi sono messo al balcone con stagnola ecc....
    tagliatella di stagnola (per rendere l'idea della larghezza!),
    senza cover e stagnola alzata in orizzontale dietro al tel, notevole miglioramento;
    stagnola alzata in orizzontale e simulazione della cover, coprendo la stagnola con essa, solo poggiandola sopra senza chiudere la cover, solo a coprire la stagnola, comincia a perdere il segnale;
    stagnola abbassata a poggiare lungo la batteria fino alla presa usb del tel, senza cover; come sopra (stagnola alzata in orizzontale e coperta dalla cover.);
    stagnola lungo la batteria e cover inserita a chiudere la stagnola all'interno: pessima ricezione, ma di poco migliore rispetto a niente.
    concluioni? anche il coperchio del tel fa la sua parte, sembra che schermi, e non di poco il lavoro artigianale prodotto con la stagnola, l'unico modo per aver ottima ricezione sembra essere stagnola al di fuori del cell, in orizzontale, come mostrato da qualche video youtube, ove andava a formare un triangolo argentato che fuoriusciva dal cell.
    se si dovesse fare un lavoro da manuale, bisognerebbe fondere la stagnola con la cover, di modo che fuoriesca da essa e che faccia comunque contatto con l' antena gps all'interno della cover stessa..... a mio parere, se volete una ricezione di molto migliore, l'unica è tirare fuori la stagnola dalla cover del cell, e porla in orizzontale, al di fuori, cosi i miglioramenti si vedono per davvero, tutto il resto serve a poco o niente.
    P.S.: non ho usato alcun tipo di software che possa in quache modo migliorare la ricezione (anche perche il gps.conf che uso io è gia ottimizzato), e credo che a poco serva usarli.

    cmq che mi sia di lezione, il prox cell, anche se cinafono, avrà una snapdragon come cpu, a confronto, il GPS di quest'ultime, (snapdragon intendo.) non se li vedono proprio i moduli GPS che montano gli MTK. (come da confronti effettuati da utenti di altri forum che non facevano che lamentarsi, a ragione, dell'inefficienza del gps, proprio del G4S, e altri MTK.)
    Ultima modifica di ervius; 28-03-15 alle 18:53

  8. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapido83 Visualizza il messaggio
    Se posso esseri utile in qualche altro chiarimento sono a disposizione, mi dispiace che a te non sia migliorato. Io sono sorpreso che prenda anche dentro casa ora se vuoi posso fare un video dove faccio vedere tutti i passaggi. Io mo sono dannato l'anima co sto GPS e ora che ho risolto sarei felice di poter aiutare tutti i possessori di questo device.
    si fai video... ;-)

  9. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Ciao ,
    anche io ho fatto la prova e a differenza di Lama ho riscontrato notevoli miglioramenti.
    Siamo ancora lontani da un GPS usabile ed affidabile infatti quando giro in auto continuo ad usare la mia antennina bluethoot ma il miglioramento e' evidente,prima era sordo preciso!!!
    Volevo chiederti pero' se anche tu hai notato dopo l'applicazione della stagnola un leggero peggioramento della ricezione sulle due sim.
    Grazie ancora delle tue ottime spiegazioni
    cesare
    Ciao. No nessun peggioramento...forse solo un leggero abbassamento della ricezione del WiFi ma non so se é dovuto alla stagnola. In ogni caso appena ho un attimo libero provo a fare questo benedetto video così magari provo ad essere più chiaro. Mi dispiace che ad alcuni non funzioni.

  10. #597
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate l'entrata a gamba tesa, ma qualcuno sa darmi indicazioni in merito alla compatibilità del G4S con micro sd da 128GB?
    Uso la rom come da firma alla quale ho sostituito in system\bin il file "vold" per avere la micro sd come ext0 (paranoia mia).
    Grazie.

    PS io con la stagnola ho provato (con pezzi più piccoli), ma vorrei ritentare con le indicazioni recenti, magari qualcosa migliora.

    JIAYU S3 Advanced JY-S3S - (ROM TF Xtreme v2.5.3)


  11. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Sicuramente avrai grossi giovamenti... (ovviamente scherzo!)

  12. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Comunque, sarei interessato a vedere un video, al max una foto della stagnola dentro il coperchio e relative migliorie.
    Ultima modifica di ervius; 07-04-15 alle 16:39

  13. #600
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Qua c'è una guida dettagliata che ho fatto io; https://www.androidiani.com/forum/ji...00mah-298.html
    Qua il video del mio g4s modificato : https://www.youtube.com/watch?v=muEI...ature=youtu.be

Pagina 60 di 75 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy