CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1682 di 1789 primaprima ... 682118215821632167216801681168216831684169217321782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,811 a 16,820 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16811
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi c'è il mio connettore usb che comincia a fare i capricci, pensavo 2 cose
    - prendere un caricatore magnetico
    - iniziare ad ordinare il ricambio nel caso si dovesse rompere definitivamente

    su amazon ho visto vari caricatori usb magnetici, uno vale l'altro? poi qualcuno puo linkarmi dove potrei prendere il pezzo di ricambio?
    grazie

  2.  
  3. #16812
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    su ioffer pare che lo vendano a circa 18€, prova a dare un occhiata

    Per il caricatore magnetico non saprei dirti, io ne avevo comprato uno a 3€ e mi è durato 4-5 mesi (comunque siamo OT in quanto non riguarda specificatamente il JY s3)

  4. #16813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Breve OT: Io ne presi su su aliexxxx, ma lo utilizzai per 4/5 mesi, poi l'ho abbandonato, perché iniziò a darmi problemi, surriscaldava tra il cavo e la parte che resta inserita nel telefono!

  5. #16814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    io ho cambiato scheda usb 22€ più spedizione, guerrino rinato.

  6. #16815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, e da circa un mese che sono passato da kk a ROM Android 7.1.2 M:A.D. team mod by antonioa62, e devo dire che per me è quasi perfetta, nessun problema con le batterie, io ne ho tre, e si comportano uguale a quando montavo kk, grazie alle guide di @Bertus e @metrino in prima pagina, sono riuscuito a fare tutti i passaggi senza problemi, e grazie anche ad @Antonio62 per il suo aiuto, datomi anche in privato. Ho detto che la rom è quasi perfetta, perchè ci sono piccole cose che non funzionano, prima di tutto la sveglia, ne ho impostate più di una durante la giornata per ricordarmi di prendere delle medicine, e mi sono accorto che spesso è disattivata, nel senso che non è più im memoria, (risolto con altra sveglia presa dallo store) poi se imposto il carrier label (che non prende in automatico) scrivendo wind, al prossimo riavvio non c'è più, e bisogna disattivarlo e riattivarlo per rivederlo, ma se riavvio ancora sparisce dinuovo. da ieri pomeriggio invece succede che se inserisco le cuffie, non mi esce più l'icona delle cduffie sul display, anche se funzionano perfettamente, vi chiedo, anche in queso c'è qualcosa da settare?
    e poi vorrei sapere un ultima cosa, quando installai la rom e le mie app, feci un backup da recovery, se adesso volessi ripristinarlo, dovrei fare prima dei wipe? se si quali?
    E invece se volessi risolvere solo l problema dell'icona cuffia, potrei risolvere anche con i wipe? ma facendo i wari wipe cosa cancello, anche le app?
    Vi ringrazio ancora tutti, buona serata.

  7. #16816
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viromar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, e da circa un mese che sono passato da kk a ROM Android 7.1.2 M:A.D. team mod by antonioa62, e devo dire che per me è quasi perfetta, nessun problema con le batterie, io ne ho tre, e si comportano uguale a quando montavo kk, grazie alle guide di @Bertus e @metrino in prima pagina, sono riuscuito a fare tutti i passaggi senza problemi, e grazie anche ad @Antonio62 per il suo aiuto, datomi anche in privato. Ho detto che la rom è quasi perfetta, perchè ci sono piccole cose che non funzionano, prima di tutto la sveglia, ne ho impostate più di una durante la giornata per ricordarmi di prendere delle medicine, e mi sono accorto che spesso è disattivata, nel senso che non è più im memoria, (risolto con altra sveglia presa dallo store) poi se imposto il carrier label (che non prende in automatico) scrivendo wind, al prossimo riavvio non c'è più, e bisogna disattivarlo e riattivarlo per rivederlo, ma se riavvio ancora sparisce dinuovo. da ieri pomeriggio invece succede che se inserisco le cuffie, non mi esce più l'icona delle cduffie sul display, anche se funzionano perfettamente, vi chiedo, anche in queso c'è qualcosa da settare?
    e poi vorrei sapere un ultima cosa, quando installai la rom e le mie app, feci un backup da recovery, se adesso volessi ripristinarlo, dovrei fare prima dei wipe? se si quali?
    E invece se volessi risolvere solo l problema dell'icona cuffia, potrei risolvere anche con i wipe? ma facendo i wari wipe cosa cancello, anche le app?
    Vi ringrazio ancora tutti, buona serata.
    fai i wipe solo di cache e devilk cache dalla recovery va su pulisci / pulizia avanzata e spunta quello che ho scritto prima,,non cancelli niente cosi'
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  8. #16817
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viromar Visualizza il messaggio
    non mi esce più l'icona delle cduffie sul display, anche se funzionano perfettamente, vi chiedo, anche in queso c'è qualcosa da settare?
    Sulla RR quell'icona la devi abiltare (come altre icone) nel menù di configurazione.

  9. #16818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    fai i wipe solo di cache e devilk cache dalla recovery va su pulisci / pulizia avanzata e spunta quello che ho scritto prima,,non cancelli niente cosi'
    Grazie Antonio, ma scusa la mia ignoranza, la tua procedura è da fare nel caso che io voglia ripristinare un backup da recovery, o semplicemente per risolvere i problimi delle icone,
    o posso utilizzarla in entrambi i casi?



    @PietroTC
    non ho la RR, devo comunque settare qualcosa?

  10. #16819
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la mia situazione : ieri ho passato la giornata a provare le rom

    ROM Android 7.1.2 Resurrection Remix by Sandstrangers stable 14
    ROM Android 7.1.2 Resurrection Remix by Sandstrangers stable 15
    ROM Android 7.1.2 by M.A.D. Team

    su tutte e tre ho eseguito le stesse operazioni :
    tramite recovey wipe di tutte le partizioni tranne la sd. installazione della rom + gapps +magisk
    avvio dello smartphone e configurazione account google
    riavvio in recovery ed installazione fix magisk safety net
    avvio del dispositivo con aggiornamento del magisk manager ed istallazione della sola applicazione cpu spy plus

    Su tutti e tre le rom lo stato di deep sleep viene raggiunto solo con il wifi spento o con il wifi attivo con le impostazioni di spegnersi durante la sospensione .
    Se si mantiene attivo il wifi durante la sospensione il deep sleep non viene raggiunto ma rimane 1170 MHz .
    Ho cercato di capire cosa impedisce il deep sleep ma sia betterbatterystats (versione xda) sia wakelock detector (entrambi con permessi di root) non riescono a leggere i kernel wakelock .

    Riconfigurato la RR stable 15 , amareggiato in quanto ora il mio amato llama aveva ripreso a funzionare (su KK non andava)

    Per il resto devo dire che il post ufficiale deve essere modificato : l'aumento di perfomance da KK a N è notevole !

  11. #16820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno vende una scheda madre per un jiayu s3 ?? Il.mio l ho briccato grazie

Pagina 1682 di 1789 primaprima ... 682118215821632167216801681168216831684169217321782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy