CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1734 di 1789 primaprima ... 73412341634168417241732173317341735173617441784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,331 a 17,340 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17331
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @kgb - Questo topic è per entrambi i modelli basic e advanced ... tranquillo
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    kgb (26-03-18)

  3.  
  4. #17332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kgb Visualizza il messaggio
    X Fau76
    Se sbaglio correggetemi ma questo e' il topic per sia basic (2gb no NFC) che advanced (3gb e NFC) visto che montano entrambe Mediatek MT6752.
    Non sara' che sono 2 anni che leggo il forum sbagliato ? allora mi butto giu' dal balcone col telefono in mano......
    Si il root c'e' l'ho, puoi spiegare cosa intendi e come ripristinare le frequenze e/o parametri di connessione. Io dal engineering vedo che ho le bande di default e posso solo selezionarle / deselezionarle.
    kgb ma visto che hai tutti sti problemi fai un installazione da capo da pc con il tool spflashtool ti flashi na bella rc5 da capo e cosi' dopo installi la rom da recovery che preferisci cosi risolvi tutti i casini...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  5. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    kgb (26-03-18)

  6. #17333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si scusami ma un top aperto di bovirus c'ė per il tre giga.Prova a riflaggare le frequenze e attiva quelle di default

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  7. #17334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho trovato una resurrection remix di phh su xda sembra che sia generica non so se buona per il nostro !?Ė aggiornata 23 marzo ė da flashare .

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  8. #17335
    kgb
    kgb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    x Fau76, tranquillo no problem. Le frequenze / bande sono ok, sono quelle di default.

    x antonioa62, ma io l'installazione da pc con FT l'ho gia' provata con KK stock in modalita' firmware upgrade, arrivavo dalla rom AIS che e' sempre KK ma ho fatto cosi' poiche' la ritenevo piu' radicale. Credi che passare alla RC5 cambi qualcosa ?
    Adesso sto pacioccando con es file explorer e le cartelle NVRAM che gentilmente un utente mi ha girato, appena ho finito (per il momento sono solo riuscito a perdere l'IMEI, ma l'ho recuperato e a capire un paio di cosette che appena confermate dividero' con voi) provero' come ultima spiaggia LL.

    P.S.: Non e' che mi sono sposato la rom AIS e' solo che ce l'ho dall'inizio, se mi dite che risolvo con LL, ditemi solo quale e via subito...
    Ultima modifica di kgb; 26-03-18 alle 20:44

  9. #17336
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kgb Visualizza il messaggio
    x Fau76, tranquillo no problem. Le frequenze / bande sono ok, sono quelle di default.

    x antonioa62, ma io l'installazione da pc con FT l'ho gia' provata con KK stock in modalita' firmware upgrade, arrivavo dalla rom AIS che e' sempre KK ma ho fatto cosi' poiche' la ritenevo piu' radicale. Credi che passare alla RC5 cambi qualcosa ?
    Adesso sto pacioccando con es file explorer e le cartelle NVRAM che gentilmente un utente mi ha girato, appena ho finito (per il momento sono solo riuscito a perdere l'IMEI, ma l'ho recuperato e a capire un paio di cosette che appena confermate dividero' con voi) provero' come ultima spiaggia LL.

    P.S.: Non e' che mi sono sposato la rom AIS e' solo che ce l'ho dall'inizio, se mi dite che risolvo con LL, ditemi solo quale e via subito...
    Vai di RC5 con F.T e risolvi di sicuro, partizioni comprese ecc ecc
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato michiamanoLULUaccent per il post:

    kgb (27-03-18)

  11. #17337
    kgb
    kgb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie michiamanoLULUaccent del consiglio (che e' lo stesso che mi hanno dato anche altri), mi sono deciso a scaricare la RC5 della prima pagina e presto provero'.
    Tanto le ho provate tutte......

    P.S.: ci sara' scritto di sicuro nel forum, ma non me lo ricordo. La rc5 contiene una twrp ? In caso negativo come e sopratutto quale (in prima pagina c'e' ne sono tante) metto ?

    Grazie, kgb
    Ultima modifica di kgb; 27-03-18 alle 10:08

  12. #17338
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @kgb - La RC5 formato Flashtool contiene una TWRP. Cambia la TWRP prima di cambiare la ROM. Per quanto riguarda le ROM Sandstrangers hanno una TWRP associata che trovi in prima pagina; stessa cosa per quelle MadOs
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    kgb (28-03-18)

  14. #17339
    kgb
    kgb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ho messo su la rc5 tedesca, confermo ha la twrp 2.8.7 e root (ma il codice per engineering non funziona....meglio cosi' tanto volevo solo verificare le bande che cmq. non ho mai toccato). Come prima funziona tutto (IMEI presenti) tranne come telefono. Appena riesco (difficilissimo trovare qualcuno che ti presti una sim, o hanno ipone o non sanno cose' o non sanno tirarla fuori !) provo la sim di un'altro e poi basta...mi rassegno che sia diventato un tablet.
    Ringrazio tutti e chiedo scusa della testardaggine ma........e' la prima volta che mi capita un componente elettronico che si ritrova un solo modulo che non funziona.....in genere o va tutto o non va niente.
    Magari in seguito vi chiedero' consiglio su quale ROM tra le nuove da installare........sempre per uso tablet

    Buona Pascqua atutti e occhio alla stazione spaziale.......

  15. #17340
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kgb Visualizza il messaggio
    Ok ho messo su la rc5 tedesca, confermo ha la twrp 2.8.7 e root (ma il codice per engineering non funziona....meglio cosi' tanto volevo solo verificare le bande che cmq. non ho mai toccato). Come prima funziona tutto (IMEI presenti) tranne come telefono. Appena riesco (difficilissimo trovare qualcuno che ti presti una sim, o hanno ipone o non sanno cose' o non sanno tirarla fuori !) provo la sim di un'altro e poi basta...mi rassegno che sia diventato un tablet.
    Ringrazio tutti e chiedo scusa della testardaggine ma........e' la prima volta che mi capita un componente elettronico che si ritrova un solo modulo che non funziona.....in genere o va tutto o non va niente.
    Magari in seguito vi chiedero' consiglio su quale ROM tra le nuove da installare........sempre per uso tablet

    Buona Pascqua atutti e occhio alla stazione spaziale.......
    Quando avevo problemi simili e non ne venivo fuori, andavo di Format all + download
    Lo so, adesso diranno che non si deve.
    Comunque ha sempre funzionato. Dovrai reinserire entrambi gli Imei manualmente ma non è un problema.Trovi tutte le info qui sul forum
    Non vorrai rinunciare al guerrino per una bazzecola del genere?
    Facci sapere
    Ciao
    Lulù
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Pagina 1734 di 1789 primaprima ... 73412341634168417241732173317341735173617441784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy