CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1779 di 1789 primaprima ... 779127916791729176917771778177917801781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,781 a 17,790 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con l'ultima rom segnalata da Bertus al post precedente. in pratica non pur collegandosi al bluetooth dell'autoradio la funzione telefono non è attiva. In pratica non mi permette di telefonare e di ricevere le chiamate. Ho selezionato tutte e tre le voci nelle impostazioni del bluetooth, ma nulla. Con l'altro telefono (un LG Flex2) l'accoppiamento è pressocché immediato ed ovviamente il telefono funziona. Consigli?
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  2.  
  3. #17782
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @Angelo968 - Sia dal forum spagnolo che da quello russo non ho visto questo tipo di problema... e nel caso si fosse presentato, con un format "tutto", il problema si sarebbe risolto. Quello che ti consiglio è un bel Wipe e Format da Recovery (dopo un bel Backup per recuperare i dati) e il reinstallo della ROM.
    Magari se c'è qualcuno che la usa giornalmente può darti un feedback a riguardo del bluetooth
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  4. #17783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    live in the network
    Messaggi
    398
    Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho installato due rom facendo sempre format di tutto (tranne la sd esterna) ma niente. Nelle impostazioni del Bluetooth quando lo collego all'autoradio manca proprio la voce per chiamare ed accedere alla rubrica, la musica la ascolto, ma le telefonate non partono. Mentre con lg flex2 la connessione è quasi istantanea. Non so cosa altro pensare. Proverò ad andare su xda e vedere se c'è una rom che non presenti problemi con il bluetooth.



    Risolto: ho installato l'ultima rom Oreo presa direttamente da xda ed ora la funzione telefono con il bluetooth funziona. Evidentemente era proprio un problema di rom. Grazie.
    Ultima modifica di Angelo968; 25-03-19 alle 13:14
    Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery

  5. #17784
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 07/04/2019 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    Patch di sicurezza aprile 2019.
    Alcuni miglioramenti di Lineage come supporto multischermo per il browser predefinito.
    Traduzioni aggiornate. (Ce ne sono alcuni che spero per il prossimo).

    Aggiornamento senza OTA

    Download ROM link

    Download link TWRP 3.3.0 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Ultima modifica di Bertus; 19-04-19 alle 06:07
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  6. #17785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho uno jiayu-s3 advanced mai modificato con la originale 4.4.4 kk (lo usavo per lavoro). ma adesso ne ho un altro e questo anche per qualche problema volevo aggiornarlo e credo che questa:

    (Aggiornamento OTA del 07/04/2019 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell)

    sia la versione ultima e piu stabile addirittura con aggiornamenti OTA, per cui volevo provare a flashare questa ROM. in passato lo avevo fatto su un altro mediatek.
    Qualche anima buona potrebbe dirmi cosa dovrei fare ci sono una mare di files e cosa da fare in base alla versione di partenza... cosi volevo chiedere a qualcuno se ha voglia di farmi una piccola guida sintesi per che vuole aggiornare a aprtire dalla versione originale...
    Grazie

  7. #17786
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @RRonin - Usa QUESTA mia guida per installare la Rom LL,; in seguito installa la nuova ROM
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  8. #17787
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    sono decisamente OT ma non posso fare a meno di lasciare i miei saluti a questo forum meraviglioso e tutti gli amici di questa sezione.

    Grazie
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato freedgt per il post:

    Bertus (13-05-19),giurbo (13-05-19)

  10. #17788
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    sono decisamente OT ma non posso fare a meno di lasciare i miei saluti a questo forum meraviglioso e tutti gli amici di questa sezione.

    Grazie
    Ma ciaoo
    Anch'io di tanto in tanto passo da queste parti. Saluto te e tutti quelli che di qua sono passati e che hanno creato un forum senza eguali.
    A proposito, dove vi siete accasati?
    Io su Oneplus 5, gran bel telefono ma divertimento 0--
    Ciao freedgt, ciao a tutti
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  11. #17789
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 18/05/2019 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    Patch di sicurezza maggio 2019.
    Aggiornato tzdata (database dei fusi orari).
    Aggiornamento della traduzione completato.

    Aggiornamento senza OTA

    Download ROM link

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Ultima modifica di Bertus; 24-05-19 alle 07:15
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    giurbo (19-05-19)

  13. #17790
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Trieste
    Messaggi
    173
    Smartphone
    S3 ADV e PRO

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aiuto!!! Ho fatto un danno e non riesco a venirne fuori. Il mio guerrino si riavvia solo in modalità recovery. Non riesco a flasharlo perché il debug USB non sembra attivo. Come posso fare? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App

Pagina 1779 di 1789 primaprima ... 779127916791729176917771778177917801781 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy