CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 1789 primaprima ... 22721121201211221231241321722226221122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ciaooooo , onestamente ho avuto piu benefici dal cambio IMEI sulla seconda sim che dal modem. Adesso le perdite di segnale sono sporadiche e quasi sicuramente dovute al mio gestore mentre i freeze sui dati durano pochi secondi.
    Quindi sto bene col modem originale per ora visto che quello della 5.1 pare non funzioni
    ma questo cambio di IMEI su seconda SIM è consigliabile anche se si ha tutt'altro operatore su di essa? (Principale - dati: TIM) (secondaria: Vodafone)
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #1212
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al backup nandroid non funzionerà a causa dello spostamento file.
    Quando si fa il backup nnndroid viene creato un file .MD5 di checksum che analizza anche data e ora dei file.
    Spstandoli e rispostandoli i file avranno data/ora diversi e quindi il processo fallirà per errore di checksum.
    Non si spostano i file del backup nandroid.
    Quote Originariamente inviato da mazzanfru Visualizza il messaggio
    le chiedo umilmente scusa io non le sapevo tutte queste cose
    e se rinomino i file?
    @mazzanfru, ha ragione @bovirus, con molta probabilità non riusciresti a ripristinare perché mai si rinomina/sposta un backup perché il file md5 poi non corrisponderebbe più...

    Ma non preoccuparti, c'è come recuperare...

    O ricostruisci i files *.md5 con una applicazione come il buon fedele Nandroid Manager (lo scarichi facilmente dal play store) ovviamente solo dopo aver cancellato i file md5 (o meglio ancora, li rinomini, non si sa mai...) che hai all'interno della cartella di backup oppure, puoi tentare semplicemente di eliminare (o sempre, meglio li rinomini...) i suddetti file *.md5 e lanciare il ripristino da twrp che, in mancanza di tali file, dovrebbe saltare la preliminare verifica di ricerca di eventuali file corrotti...
    In questa ultima possibilità utilizzo il condizionale sol perché in questo device non l'ho ancora provato ma su tanti altri dispositivi (mtk) funzionava alla grande.
    Ultima modifica di instancabile; 29-05-15 alle 22:49

  4. #1213
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Trovato su forum russo link per la ROM ROfuSION solo per versione Basic 2GB.

    Specifiche: http://roedi7.blogspot.it/p/jiayu-2gb.html?m=1

    Download: https://drive.google.com/file/d/0B-p...lGQUNhUms/view
    Grazie @GIOBOT di aver ripreso una rom che io trovo davvero eccellente, forse era passato inosservato il mio post col quale la segnalavo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6874604, può darsi che adesso qualcuno si incuriosisca e la testi a dovere...

    Devo dire che è molto d'impatto, ben curata sotto l'aspetto grafico, lock screen simpatiche, bootanimation multimediale, e diversamente da come pensavo è perfettamente tradotta in italiano.

    Purtroppo confermo che NFC, nada! ...del resto era per la versione basic...

    Non ho avuto molto tempo per testarla a dovere, mi necessitava oggi il telefono funzionante per lavoro e non volendo rischiare, dopo qualche ora di test ho voluto rimettere la stock modded edik-skv del 25 maggio https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6874889 ma, penso proprio che presto la rimetterò...

    Come prima impressione, ottima sia nel comparto audio che in quello foto.

    Da notare che kernel e baseband del modem riportavano l'uno la data di maggio e l'altro quella di marzo...
    Ultima modifica di instancabile; 29-05-15 alle 22:51

  5. #1214
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @plingo
    per il gps non devi fare nulla di solito funziona abbastanza bene quella procedura secondo me non serve potresti fa piu danni che bene
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    plingo (30-05-15)

  7. #1215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Ciaooooo , onestamente ho avuto piu benefici dal cambio IMEI sulla seconda sim che dal modem. Adesso le perdite di segnale sono sporadiche e quasi sicuramente dovute al mio gestore mentre i freeze sui dati durano pochi secondi.
    Quindi sto bene col modem originale per ora visto che quello della 5.1 pare non funzioni
    Mi permetto di dissentire io ho installato il modem della 5.1 ma non ho notato nessun difetto come d'altra parte gli altri che ho provato forse dove sono io il mio operatore wind ha un segnale talmente forte che non si apprezzano le differenze tra uno e l'altro. Lo dico solo per far capire a chi lo volesse provare che se il segnale e buono non da problemi. Invece Se il segnale del tuo operatore e scarso o se ha una bassa priorità non c'è nulla che puoi fare per migliorare se non amplificarlo in qualche modo.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  8. #1216
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Io ho Wind e a Bologna il segnale é fortissimo, ma il modem della 5.1 su AOSP é davvero penoso, l'unico tra i provati che non aggancia mai il 3G/4G. Può darsi che dipenda dalla rom montata.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

  9. #1217
    Androidiano L'avatar di LucaT69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Jiayu S3b

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 79 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Mi permetto di dissentire io ho installato il modem della 5.1 ma non ho notato nessun difetto...
    Confermo quello che dice @pluffo la baseband del 27/05 di lollipop (nonostante i presunti 64 bit!!!) funziona senza problemi anche sul mio "vecchio" BASIC del 25 03. Se ci siano miglioramenti ancora non sono in grado di dirlo però non ho riscontrato alcun problema di compatibilità finora!!

    P.S
    Qui a Roma questa baseband su Tim non la definirei per nulla "penosa" ... Anzi
    Ė tutto molto strano...
    Ultima modifica di LucaT69; 30-05-15 alle 01:21

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LucaT69 per il post:

    pluffo (30-05-15)

  11. #1218
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    tanto per informare


    i 64 bit sono dedicati al sistema e non al modem come avrete gia visto il modem e standart visto che funziona su kitkat, lollipop in teoria dovrebbe rendere i servizi google piu fluidi accessibili, e dovrebbe solo gestire meglio l'hardware dunque il firmware del modem attualmente con questa relase rimane lo stesso, non sta scritto in nessun posto che lollipop da piu potenza allo stadio di ricezione del telefono,l'hardware rimane sempre lo stesso, non pensate assolutamente che se avremo android 5 vi cambia la vita, Google annunciato gia Android M (un lollipop riorganizzato niente di piu)gia sui nexus c'e' da pensare per questo, che abbiano fatto solo cagate fino adesso e risaputo, e kitkat forse rimane l'ultimo della serie 4 un sistema mezzo decente come per JB, da considerare che questa relase possa essere anche figlia di un porting riuscito male anche se le fonti cinesi lasciano il tempo che trovano, JIAYU attualmente non ha pubblicato nulla in merito non penso che un'azienda piu o meno seria si sputtani cosi rilasciando una versione TEST, magari uscita fuori per vie traverse se realmente di Jiayu troppo presto. comunque siamo qui anche per questo non saremmo dei smanettoni, va bene provare ma con coscienza


    scusate OT

    Ultima modifica di freedgt; 30-05-15 alle 01:41
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  12. #1219
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Confermo che il modem 5.1 funziona bene anche se nella mia zona tim non prende un gran che. Rom dalet 1.2.

  13. #1220
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Però, secondo il mio modestissimo parere, visto che non lo si dice a fattor comune che il modem di lollipop è una cannonata e se (cosa + importante di tutte) se risolve sti maledetti "incantamenti" della connessione, credo occorra ancora comprendere quale sia il modem che va bene a tutti e, specialmente, dappertutto.... Sarebbe brutto che uno, tutto contento, che dove abita il modem va una favola, appena, ad esempio, si sposta in viaggio x lavoro o vacanze, lo lascia "a piedi" con la connessione...
    Mi chiedo se qualcuno abbia estrapolato e provato il modem della S3SN del 25 maggio (di cui sto ancora usando il kernel)?... ,forse è lo stesso della ROM stock del 7 maggio? @freedgt , se non è così, riusciresti a estrapolarlo o, se è stato già fatto, a darmi il link? Mi rispondi, x favore, perché, pagine addietro, su una ipotetica ROM ibrida perfetta, hai detto che metteresti il tuo zip v1 di impostazioni audio e non i v2 e v3?

    GRAZIE
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Pagina 122 di 1789 primaprima ... 22721121201211221231241321722226221122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy