CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 1789 primaprima ... 2022522923003013023033043123524028021302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Scusa, io nelle vecchie versione, la rubrica mi usciva sempre in cinese, ora come esce?
    in inglese (se ho ben capito cosa intendi) guarda lo screenshot:





  2.  
  3. #3012
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    in inglese (se ho ben capito cosa intendi) guarda lo screenshot:




    io usavo la versione modificata del team spagnolo la TwiSTeR_RoM_NivU v.4.0, e usciva tutto in italiano tranne l'applicazione dei contatti

  4. #3013
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare altre info per il backup della ROM tramite flashtools? Interessante come argomento grazie in anticipo a chi risponde.
    non c'e' molto da dire.
    apri il tab "Readback" e inizi a scrivere tutto quello che vuoi leggere dal cell.
    clicca su ADD e devi definire il file dove andra' salvato il blocco letto, l'indirizzo di partenza e la sua lunghezza.
    devi ripetere questa operazione per tutti i blocchi che vuoi leggere.
    gli indirizzi e le lunghezze li prendi dal file scatter della rom che stai usando.
    tutti blocchi su LP sono nella Region EMMC_USER tranne il preloader, che sta in EMMC_BOOT_1
    anche questa e' una indicazione che trovi nello scatter.
    completata la tabella clicchi su ReadBack e colleghi il cell spento (con batteria) come se stessi flashando.

    nello scatter tutti i blocchi hanno come dimensione quella massima, ossia indirizzo_blocco_seguente - indirizzo_blocco_attuale, tranne userdata, il quale ha una grandezza molto inferiore, per esempio nella LP 0623 e' di 1,6 GB, quando in realta' dovrebbe essere di circa 12GB, il perché lo ignoro.

    non e' che per caso ci troviamo con uno spazio per le app di soli 1,6 GB ?

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato becar per il post:

    LucaT69 (08-07-15),pluffo (07-07-15)

  6. #3014
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    io usavo la versione modificata del team spagnolo la TwiSTeR_RoM_NivU v.4.0, e usciva tutto in italiano tranne l'applicazione dei contatti
    visto il gravissimo problema del deepsleep sono costretto a tornare a LP 0623.
    sperem che il backup sia andato bene....

  7. #3015
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    ho provato la nuova NEW UI BASE 5.1 06/07/2015 indicata da @freedgt
    mi piace perche' ricorda molto la MIUI, ma ha solo inglese e cinese, e l'app musica solo in cinese!!
    ha alcune impostazioni in piu' rispetto alla LP 0623, tipo la blacklist per le chiamate e il root.
    ma..., non me ne sono accorto prima, ma ora, dopo aver installato le opengapps e ripristinato con titanium le mie app che avevo su LP 0623, il mio Guerrino non va piu' in deepsleep e scalda come una stufa
    Sto usando anche io da qualche ora la new UI LP. Non è male. Installando more locale 2 viene quasi tutto tradotto in italiano - app comprese - tranne i menu di impostazioni di sistema che ovviamente restano in inglese. L'app musica la ho cancellata e sostituita con l'app cyanogen e cosi il calendario - anch'esso in cinese - cancellato e sostituito con google calendar. Fino ad ora mi pare vada bene.
    La gestione della batteria (diciamo più che altro la gestione della segnalazione del residuo sotto il 15%) è decisamente te migliorata. Ora quando segnala che è al 15% non devi correre a collegare il telefono: ho continuato a lavorarci senza problemi e dopo 10 minuti è scalato al 14% e dopo altrettanti al 13: a quel punto mi sono collegato. Con la LP standard, quando dice 15% residuo, dopo 30 secondi si spegne il telefono...
    Ora provo la sveglia a telefono spento, ma nel complesso mi sembra un buon passo avanti, in attesa di una versione multilingue nativa

  8. Il seguente Utente ha ringraziato naufragato per il post:

    gerryg (07-07-15)

  9. #3016
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    @franciros a me logobuilder funziona bene mi prendo l'immagine e la modifico con paint.
    io ho incollato sul logo jyayu la foto di mia moglie con il mio cagnolino.
    Il flash funziona sia con flashtools mettendo lo scatter di una ROM LP per avere la giusta tabella delle partizioni ed il file logo.bin in una cartella e spuntando solo l'opzione logo in modalità download, sia con lo zip da recovery: bella guida freedgt complimenti.

    Attenti a @all se volete flashare bootanimations custom nella ROM tsunami che ha questa funzione bloccata nel build.prop.
    Per sbloccare bisogna con root bronswer modificare la stringa:

    debug.sf.nobootanimation=1

    In

    debug.sf.nobootanimation=0



    Tsunami v5 64bit base official 23 06
    Ciao e grazie....io ho una KK, non ho LP ...cmq rileggerò per bene la guida e riproverò....grazie ancora!!!

    EDIT: allora...ho riprovato, ho editato il file logo.bin con Logobuilder, incollato le mie due foto sulle due foto di inizio e fine della serie, stesso formato. Ricompilato con Logobuilder e così come prima, quando apro con Flashtools e carico lo scatter dopo aver sostituito nella cartella il logo.bin originale con quello appena creato, mi da tutto spuntato cosi come vedi dalla foto:

    Allegato 146597

    poi se tento di caricare io il file, mi da errore:

    Allegato 146598

    come se si corrompesse il file o il formato non va bene....
    Ultima modifica di franciros; 07-07-15 alle 06:30
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  10. #3017
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    @naufragato mi controlli se anche il tuo non va in deepsleep?
    Basta che installi la app cpuspy, poi lasci il telefono con lo schermo spento qualche minuto e controlli nella linea deepsleep se segna qualcosa, in teoria deve dare il tempo che è stato a schermo spento.
    @franciros sembra che tutti i file da logo.bin in poi non li trovi.
    Hai mica modificato lo scatter?

  11. #3018
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @franciros
    Sei OT. Le tue richeiste non riuguardano il telefono ma LogoBuilder che non è oggetto di queto thread.
    Controlla che formato immagine, risoluzione e profondità colore siano identiche alle immagini originali.
    Logo builder prepara un pacchetto zip per l'aggiornamento da recovery. Perchè usare Flashtool?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    pluffo (07-07-15)

  13. #3019
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma succede anche a voi che vi si interrompe la linea telefonica mentre parlate al telefono con l'ultima lollipop? Ho s advance e la rom del 26.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  14. #3020
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    a me no, ma capita a molti
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 302 di 1789 primaprima ... 2022522923003013023033043123524028021302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy