CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 1789 primaprima ... 2983483883963973983994004084484988981398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Sotto il profilo "telefonate" , oggi per me è stata una giornata veramente difficile.
    Ho tribolato non poco con le cadute di segnale , una addirittura dopo 44 secondi ...
    Ho pure finito la scorta di caxxate da raccontare agli interlocutori telefonici.....
    Tra l'altro hanno anche insultato pesantemente il mio povero Guerrino (potete immaginare....)
    Così ero deciso a ritornare a KK , ma poi ho visto il nuovo Frankestein di @ferrom , e così ho deciso
    di aspettare e provare anche questo modem su LP e l'ho flashato senza pensarci su.
    Ora ho fatto un paio di telefonate max 8 minuti e tutto ok , ma domani al lavoro sarà la prova del 9,
    (sperando che non mi mandino a .... "quel paese" )
    Vi tengo aggiornati...
    Speremo bene....anche a me per ora TODO BIEN.
    Comunque sarebbe davvero BUFFA risolvere con il soft della concorrenza!!!!!
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ferrom per il post:

    Superkey (30-07-15)

  3.  
  4. #3972
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Io sono convinto del fatto che sostituendo soltanto le cartelle firmware e mddb non si risolverà mai totalmente il problema perché molto dipende anche dal sottosistema e quindi dal boot.img e dal system.img! Anzichè estrarre le cartelle d'interesse dalla system dello zopo, secondo me sarebbe meglio sostituire del system zopo quello che non va nel nostro, tipo i files lib della fotocamera e la relativa app. Poi bisognerebbe provare a scompattare il boot.img e le sue componenti e tentare un mix! Comunque, stressato da tutto questo, mi sono preso qualche giorno di pausa ed oggi ho pulito tutto e messo l'ultimo KK

  5. Il seguente Utente ha ringraziato RISS23 per il post:

    pluffo (31-07-15)

  6. #3973
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Vero che sono incasinato al lavoro e quasi non lo tocco... però che bello arrivare a sera così
    Allegato 148066Allegato 148067
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #3974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Vado con la rom del 1407 naif da ormai 48 ore. Impressioni:
    Estremanmente performante antutu 46.000
    Reattiva e veloce sempre, mai un lag.
    WiFi lo uso per molte ore non mi ha mai mollato.
    4G rapido a connettersi e stabile.
    Nei casi di passaggio da 4G a 3G e viceversa sempre rapidissimo ed indolore.
    Ho effettuato molte conversazioni però ahimè mai più lunghe di 5 minuti senza aver mai registrato cadute di linea.
    Non ho avuto la possibilità di provare il BT
    Non ho xposed con l'introduzione del double touch wake e il doppio tocco per spegnere il display non necessito di altro.
    La rom è molto pulita solo alcune apps essenziali e la tastiera Touchpal. Una cosa che potrebbe influire è che ho una sola sim Vodafone sullo slot 1.
    Non ho avuto rallentamenti o reboot. Sicuramente continuerò a tenerla sono molto soddisfatto, con la 1407 l'S3 è ora a livello del mio nexus 5, direi anche più veloce. Non tornerò a KK.
    Tanto per informazione saluti a tutti.

  8. #3975
    Senior Droid L'avatar di ferrom


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

    @RISS23
    La mia premessa/speranza e' che il sottosistema dei 2 apparati sia talmente simile da non inficiare l'operazione che ho fatto. Certo che la cosa da te suggerita ha una sua logica e ci avevo pensato a realizzarla...mi ha frenato non tanto la cam ma la gestione del mancato riconoscimento dell' ext storage: una mia prima idea era quella di provare ad intervenire sui sys/bus...che ne pensi?
    Comunque, al momento il modem in studio va benone, oggi @Superkey lo mette sotto torchio, aggiorniamoci piu'tardi.
    See you.
    @vademecum. Hai conditio a baseline particolari e scarso utilizzo dell'apparato. Aggiornaci comunque
    Ultima modifica di ferrom; 31-07-15 alle 08:06
    JY-S3S + KK S3SW20150314-141844
    + TWRP 2.8.4.0 BASEBAND V5.P17 DEL 24/06/2015

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ferrom per il post:

    pluffo (31-07-15)

  10. #3976
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Dimenticavo di dire che a differenza dei precedenti modem LL , questo aggancia il 4G immediatamente.
    Inoltre ho verificato che il 3G non ha più quei freeze così frequenti, nelle stesse condizioni in cui in precedenza (sia con modem 09/03 che con modem LL+BT) nel passaggio da 4G a 3G mi si freezava, adesso non lo fa.
    Devo ancora beccare dei freeze veri e propri.

    Solo una volta, a seguito di una sessione di thetering, ho osservato un reset del segnale delle due sim, durato pochissimi secondi, forse "stimolato" dal fatto che appena ho chiuso il thetering ho cominciato a googlare senza dargli fiato.

    Ciao...ehm....non mi menate..... Ma, ad es. , questo modem del 14/07 x LP, potrebbe essere caricato su KK? (Vorrei provare a risolvere il problemino di incantamento linea)... Scusate se sono poco presente e mi faccio vivo di rado
    Grazie

    P.S.: ho notato, comunque, che , in 3G, con Vodafone ci sono molto meno incantamenti di linea dati rispetto a TIM. (Ho sempre la KK del 7 Maggio ma con Kernel S3SN del 25 Maggio e Modem LP del 2 giugno)
    Ultima modifica di lupetto977; 31-07-15 alle 08:17
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  11. #3977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi, Im using Marsapa v2 5.1 and Im good with that. What I found is that clock alarms is stopped and doesnt work. Is there anyone with similar problem? Also do you have link on some english forum if exist or directly to Marsapa page?

    Ciao, Im utilizzando Marsapa v2 5.1 e Im bene con quello. Quello che ho trovato è che gli allarmi orologio si ferma e non funziona. C'è qualcuno con problemi simili? Inoltre hai collegamento su alcuni forum inglese se esiste o direttamente alla pagina Marsapa?

  12. #3978
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @Frantisek123 - Su LL c'è una gestione diversa del silenziamento del volume: ci sono i "preferiti". Cerca su Google informazioni a riguardo

    On LL is a different management of the mute volume: there are the "favorite". Search Google Information about
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  13. #3979
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ciao...ehm....non mi menate..... Ma, ad es. questo modem delv14/07 x LP, potrebbe essere caricato su KK? (Vorrei provare a risolvere il problemino di incantamento linea)... Scusate se sono poco presente e mi faccio vivo di rado
    Grazie
    Un altro Frankenstein?
    Beh, prova, che ti costa?
    Un bel nandroid backup e il modem kk del 09.03 a portata di mano e passa la paura

    Il backup lo usi se hai problemi da subito, il modem kk lo usi se hai problemi dopo giorni (nel qual caso potresti preferire non ripristinare il backup che sarà obsoleto )
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  14. #3980
    Senior Droid L'avatar di leonxy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

    Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Ciao...ehm....non mi menate..... Ma, ad es. , questo modem del 14/07 x LP, potrebbe essere caricato su KK? (Vorrei provare a risolvere il problemino di incantamento linea)... Scusate se sono poco presente e mi faccio vivo di rado
    Grazie

    P.S.: ho notato, comunque, che , in 3G, con Vodafone ci sono molto meno incantamenti di linea dati rispetto a TIM. (Ho sempre la KK del 7 Maggio ma con Kernel S3SN del 25 Maggio e Modem LP del 2 giugno)
    Ho provato proprio ieri il modem LL del 14/07 su kk ma il guerino mi è andato in bootloop. Ho provato a riflashare quello del 09/03 ma andava in bootloop lo stesso. Ho dovuto riflashare la rom. E' la prima volta che mettendo un modem KK o LL mi va in bootloop.
    Ultima modifica di leonxy; 31-07-15 alle 08:34

  15. Il seguente Utente ha ringraziato leonxy per il post:

    lupetto977 (31-07-15)

Pagina 398 di 1789 primaprima ... 2983483883963973983994004084484988981398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy