CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 1789 primaprima ... 3183684084164174184194204284685189181418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrom Visualizza il messaggio
    NO...e' una versione ufficiale... se ti riferisci a quella che ho in firma

    Si si, proprio quella! E come mai non c'era su needrom? io sono fermo a quella del 23 giugno... E l'ota pure non mi ha avvisato di nulla.. Dove la posso scaricare? Ci sono ancora i problemi della versione del 23/06?

  2.  
  3. #4172
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @andy31233


    su needrom c'e' e comunque non e la stessa del 23 dunque non puoi avere OTA essendo una rom con brand Jiayu ovvero New UI, questo succede quando non si segue la discussione

    comunque se ci tieni e qui


    http://pan.baidu.com/s/1o6EFcLk
    Ultima modifica di freedgt; 04-08-15 alle 11:19
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #4173
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @andy31233


    su needrom c'e' e comunque non e la stessa del 23 dunque non puoi avere OTA essendo una rom con brand Jiayu ovvero New UI, questo succede quando non si segue la discussione

    comunque se ci tieni e qui


    s3s_5.1_20150714.rar_??????|??? ??-?????
    Hai ragione, ma ero in vacanza fino a pochi giorni fa... Ma quindi è la nuova UI.. La versione clean è stata abbandonata quindi?? Chiedo scusa se è stata una cosa già chiesta..

  5. #4174
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    tranquillo comunque non e stato abbandonato nulla seguendo bene la discussione su quella del 23 e la giusta patch del modem si risolvono i problemi di connessione per la batteria c'e' chi dice che qualcuno a risolto lasciando sotto carica il device spento con usb nel pc per 12 ore dunque una carica lentissima
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. #4175
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @all con problemi di modem. Ho fatto un firmware upgrade da KK a LL 1407 da un paio di giorni e NON ho più nessun problema né di disconessione tethering ne di call drops (ho 2 sim tim). Inoltre lo switch 2g 3g é molto più facile. Puntualizzo che con 2306 e modem 1407 avevo i soliti problemi. Proporrei di fare un tentativo a tutti quelli che hanno problemi.
    Inoltre dal 15% al 5% la batteria mi é durata circa 2 ore e mezza senza nessuna calibrazione o strategia. Poi un drop dal 4 % (ma chissene )
    Ultima modifica di aleruhl88; 04-08-15 alle 15:00

  7. #4176
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    tranquillo comunque non e stato abbandonato nulla seguendo bene la discussione su quella del 23 e la giusta patch del modem si risolvono i problemi di connessione per la batteria c'e' chi dice che qualcuno a risolto lasciando sotto carica il device spento con usb nel pc per 12 ore dunque una carica lentissima

    Funziona davvero? Basta solo lasciarlo in carica così?!?! Se no, potresti darmi un paio di link per le cose da fare? Se hai voglia eh mi aiuteresti davvero tanto! È l'unico probleme a che ha sul mio, il resto funziona tutto.. Tranne vabbe la fotocamera interna che fa foto strane.. Tipo a volte le fa nitide e chiare, altre le fa sfocate, altre sfocatissime, e non ho trovato soluzioni (anche cambiato app)
    Grazie mille )




    Ma cosa sono i "modem" e come faccio a prendere quelli dell'ultima versione e metterli su quella del 23/06? Non sono proprio bravo in queste cose.....
    Ultima modifica di andy31233; 04-08-15 alle 15:05

  8. #4177
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @andy31233 Il modem è il componente che consente la comunicazione telefonica. Si tratta di prendere i files dalle cartelle system/etc/mddb e system/etc/firmware da una rom e copiarli su un'altra. La cosa può essere fatta manualmente, cioè copiando i file sulla memoria interna o esterna del cell per poi copiarli sui predetti percorsi root con un file manager, reimpostando i permessi appropriati, oppure, più semplicemente, per chi non sa dove mettere le mani, installando da recovery un file zip già pronto all'uso

    Se vuoi provarne uno, al mio post #4161 - pag.417, ce ne sono quattro freschi freschi

    Nel caso, copi il file zip scaricato, senza estrarlo, nella memoria interna o esterna del telefono; riavii in recovery e lo installi!
    Ultima modifica di RISS23; 04-08-15 alle 15:42

  9. #4178
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    @all

    Prime impressioni per chi sta testando i modem?

  10. #4179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    @all Per chi ha problemi telefonici, posto i link di due files zip da flashare via recovery. Uno è il boot.img modificato con modem spagnolo e l'altro sempre con boot.img modificato con modem iocean. Chiaramente, sono soluzioni da testare. Chi volesse farlo è pregato poi di condividere la propria esperienza indicando il modello di guerrino e la rom installata!
    Ciao riss23 ho provato il mod jiayu/iocean + modem iocean su guerrino adv 3gb rom LL del 23_06 problemi sul bluetooth non si sente l'interlocutore in macchina, adesso provo la versione "boot.img mod jiayuzopo + modem spagnolo" e poi ti dico qualcosa
    Ultima modifica di nicobruz; 04-08-15 alle 18:11

  11. #4180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Boot 920 e modem spagnolo su 14/7 stock in inglese(il cinese faccio ancora fatica a masticarlo):aggancio veloce, molto più stabile sul segnale 3g (4g non riesco a testarlo in zona) con sim wind su sim2. Bt funzionante, Wi-Fi ottima.
    Mai avuto problemi con batteria.. Ma ho un caricabatterie da 1A e come ogni telefono nuovo ho sempre adottato:

    Carico la prima volta 12 ore spento e poi accendo in carica e stacco dopo 10 minuti, lascio scendere al 10% e poi carico al 100 per 3 volte. Dalla quarta volta scendo sotto il 10 solo se necessario....ma quando mi capita s3 3gb non mi da problemi.

    P. S. Scusate se chiedo ma anche cercando 'how download pan. Baidu' non ho risolto. Per scaricare da Baidu penso sia obbligatorio account, ma ci si può fidare della apk che ti fa scaricare sul cellulare? Lasciare il numero telefonico?
    Grazie
    Ultima modifica di ascibon; 04-08-15 alle 21:12

Pagina 418 di 1789 primaprima ... 3183684084164174184194204284685189181418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy