CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 760 di 1789 primaprima ... 26066071075075875976076176277081086012601760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,591 a 7,600 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7591
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Sarebbe il caso di evitare questi cocktail micidiali a base di pezzi di firmware assortiti, e poi venire a lamentarsi che non funziona questo e quello.... o no.....
    Ovviamente quanto sopra non riguarda @pluffo @antonioa62 @freedgt e @REDHOOK7, e altri come loro, ai quali va tutta la mia stima e apprezzamento, dato che i loro lavori sono frutto di conoscenze tecniche e scientifiche....
    La critica è rivolta a chi sperimenta "ad minkiam" senza nessuna logica
    Ultima modifica di Superkey; 01-12-15 alle 14:05
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Superkey per il post:

    antonioa62 (01-12-15),pluffo (02-12-15),REDHOOK7 (01-12-15)

  3.  
  4. #7592
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @Superkey
    È stato ricordato in altri post: "non prendere iniziative personali senza una base concreta del loro effettivo funzionamento" lo scopo del thread è principalmente lo scambio di informazioni, volte ad accrescere la conoscenza di più aspetti tecnici.
    Chiedere sempre supporto prima di qualsiasi azione, si riceveranno sicuramente degli aiuti, con i giusti consigli.
    Oppure, andare alla prima pagina dove sono raccolti tutti i contenuti, con le relative indicazioni per tipo di rom ed installazione... consigliato più volte da @bovirus
    L'informatica, la matematica, obbediscono a regole precise, il caos genera altro caos. :=))

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

    mazzanfru (01-12-15),pluffo (02-12-15),Superkey (01-12-15)

  6. #7593
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se con le ultime rom lollipop (TF 1.3, la DE rc1 ecc) il blocco roaming funziona correttamente?

    io sono dovuto tornare a malincuore alla KK perchè con H3G, mi venivano addebitati costi aggiuntivi causa il mancato blocco della connettività in roaming.
    XIAOMI Mi A2 Lite 4/64

  7. #7594
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se con le ultime rom lollipop (TF 1.3, la DE rc1 ecc) il blocco roaming funziona correttamente?

    io sono dovuto tornare a malincuore alla KK perchè con H3G, mi venivano addebitati costi aggiuntivi causa il mancato blocco della connettività in roaming.
    Scarica la TF xtreme 1.3 standard da needrom e installa con spft in firmware upgrade, scarica il modem kk creato per questa rom, lo trovi in prima pagina dove cominciano le rom lollipop TF. e copialo sulla SD , una volta installata la TF 1.3 (se hai problemi o non parte il flash cambia il cavetto USB) attiva il Wi-Fi entra con il tuo account e sistema le prime cose.
    Togli il Wi-Fi, spegni il dispositivo metti la sd con il modem KK , entra in recovery, advanced wipe, seleziona singolarmente /dalvik /cache/ solo questi due, esegui lo swipe, dopo il successful, vai su install e prendi lo zip del modem, dai install , ci mette pochi secondi, ad installazione avvenuta, scegli reboot system ,fatto zero problemi con H3G
    Quando inserisci le sim, e le sistemi dati ecc...
    Torna in Wi-Fi, apri il play store ed aggiorna Google, poi apri gmaps e fagli rilevare la posizione.

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    mazzanfru (01-12-15)

  9. #7595
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Sarebbe il caso di evitare questi cocktail micidiali a base di pezzi di firmware assortiti, e poi venire a lamentarsi che non funziona questo e quello.... o no.....
    scusa perché cocktail di software? volevo provare un kernel diverso e quelli disponibili per kk sono quelli 2, io poi ho sistemato tutto con il backup, volevo sapere se magari era già capitato o il perché sia successo
    S3 Advanced, ROM stock KK 12.08.2015 S3SW, recovery Twrp 2.8.4 ita by freedgt, set volume 1 by freedgt

  10. #7596
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    @leddlazarus e @Tuttiquelliinteressati

    Anche se qualche rom LL non gestisce/blocchi correttamente il roaming dati di h3g su rete tim, la soluzione pare ci sia (non ho ancora provato, vi avviso...) e pare anche pratica, guardate qui come indicato nel dettaglio http://www.androidworld.it/forum/htc...attiva-148140/

    Non rinunciamo alle belle rom LL per questo motivo, non torniamo su kk, se funziona, non è più necessario!

    Chi prova per primo, posti il risultato.
    Ultima modifica di instancabile; 01-12-15 alle 16:00

  11. #7597
    Senior Droid L'avatar di instancabile


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    654

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

    Post doppio
    Ultima modifica di instancabile; 01-12-15 alle 15:58 - Motivo: Post doppio

  12. #7598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Extreme tf 1.3 con modem volcano. Batteria al 33%, entro in optimization e mi dice che la batteria è al 15%...a parte questo ho settato powersave e abbassato la risoluzione perché fatico ad arrivare a sera ultimamente... Sembra più veloce (ed è forse ovvio) in hd invece che in full hd, nonostante l abbassamento a powersave nella gestione della cpu. Vediamo i consumi ...

  13. #7599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dove hai scaricato il modem volcano? Non riesco a trovarlo, mi puoi aiutare?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  14. #7600
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Ovviamente quanto sopra non riguarda @pluffo @antonioa62 @freedgt e @REDHOOK7, e altri come loro, ai quali va tutta la mia stima e apprezzamento, dato che i loro lavori sono frutto di conoscenze tecniche e scientifiche....
    La critica è rivolta a chi sperimenta "ad minkiam" senza nessuna logica
    sera a tutti del forum .credo di aver capito una cosa talmente banale che sembra assurda, ma ho capito cosa blocca il wifi a schermo spento. quel bastardo di clean master con abilitato il battery saver spegne il wifi.. me ne sono reso conto stamattina l'ho disabilitato, anzi tra poco credo che lo disinstallo ....e il wifi rimane attivo sempre anche con schermo spento...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Pagina 760 di 1789 primaprima ... 26066071075075875976076176277081086012601760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy