CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 949 di 1789 primaprima ... 44984989993994794894995095195999910491449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,481 a 9,490 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9481
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    @freedgt @REDHOOK7

    Ho preparato tutto, il portatile con gli ADB, i preloader, il programma SP Flashtool ultima versione per windows, la ROM in formato SPFT (la 5.1 stock di giugno, come consigliato), la recovery da flashare per Lollipop, le gapps e il modem tutto in formato spft, ho fatto backup anche delle foto e delle mail e di tutto il resto (soprattutto il mio punteggio a Coin Pirates!)

    ....

    mi sono fermata perché mi sono scordata il cavetto buono in macchina e al momento non ho un cavetto DEGNO di chiamarsi cavetto...

    sob...

    Mi porto il portatile a casa e continuo nel pomeriggio e vi aggiorno

    (e grazie!)
    s.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  2.  
  3. #9482
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    sei sicuro di aver messo di kernel modem postato da riss ??? ieri riss lo ha rimesso perche aveva cancellato il root riprova con questo

    @antonioa62
    Ciao sto caricando su Mega una mia rom fatta con base gnomo v3 di Antonioantuan New Age Team (grazie ottimo lavoro) e cucina di Superr con modem e kernel indicati da te l'ho installata questa mattina sembra bella visto che funziona la condivido appena è su.
    Mi servirebbe sapere per migliorare secondo te oppure @RISS23 oppure @REEDHOOK cosa potrei ad oggi mettere in una nuova versione come modem/kernelvisto che ormai la cucina è compilata e funzionante e la rom è dentro per migliorare ancora. Grazie ancora a tutti per la collaborazione.
    Dal mio punto di vista, le cose essenziali sono: avere una fotocamera tipo quella della kk, un modem funzionante "direi che già ci siamo" che però possa eliminare i problemi con H3G addebiti/connessione 4G/3G per il resto le cose fatte finora hanno già migliorato parecchi inconvenienti.
    Sulla batteria ho un po' di confusione, non capisco più se i problemi sono hardware o software?
    Comunque sulla V2 che avevi fatto, andava tutto bene, esclusa la lentezza del modem nel primo aggancio all'accensione del dispositivo, ma l'ultima versione provata ieri, in questo senso va meglio.
    Attendiamo le opinioni di @freedgt, RISS23, antonioa62, e naturalmente la tua, oltre le successive di tutti gli altri una volta installata la rom.
    Come sempre grazie infinite a tutti per l'impegno!

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

    pluffo (08-02-16)

  5. #9483
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ma per me che sono un ciuccio mi spiegate come mai una fotocamera in KK funziona e poi messa in LL non ha le stesse prestazioni. e poi vorrei aggiungere che con il sensore che abbiamo potremmo ambire ad altre qualità di scatti
    Samsung Note 4

  6. #9484
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho installato la ROM di RISS.....senza root...ora non riesco ha entrare in recovery utilizzando l'applicazione dei spagnoli perché non ho i permessi.....se entro in recovery con il tasto volume e power entro nella schermata con scritte cinesi ....dove devo andare x installare la ROM corretta? Grazie

  7. #9485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    @Superkey anche io non ci sto più dentro con tutta questa ricchezza di modem/kernel ma come si usa dire: meglio abundare quam deficere comunque i tester non mancano e troveremo la quadra giusta calcola che poi cambia tutto in base alla rom in cui sono trapiantati è per questo che io cerco lumi dai nostri esperti e poi li metto in una rom diversa non tanto usata e poi la aggiusto per dare ancora più possibilità al panorama delle scelte.
    pluffo non ho avuto modo ancora di testare il battery drop in entrambi i kernel , penso per stasera sapro' come va ' il tf 2.0 lo sto' provando da ieri e fin ora sono al 50 % di batteria residua, ottimo aggancio wifi e hotspot wif nessun problema ma anche sul new ui era lo stesso,.,ti anticipo che il modem secondo me e' il penultimo new ui . quello che ti dissi in post precedenti, un paragone tra i due kernel sinceramente non vedo molte differenze sono molto fluidi tutti e due forse un pelino in piu il tf. ma puoi provare uno dei due e' indifferente,...sono ottimi, non ho ancora provato il modem tf 2.0 e non so se lo faro' mi trovo a meraviglia con il new ui di dicembre..
    l'unico neo gia detto e ridetto dei due kernel che i led tasti sono ridotti all'osso non si vede un cippa ,in confronto al rc4 che era anche troppo... per ora e' tutto... buon lavoro...
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    pluffo (08-02-16)

  9. #9486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gianlq;7351973]Ho installato la ROM di RISS.....senza root...ora non riesco ha entrare in


    gianlq ma perche riss ha fatto una rom?? non lo sapevo questo e che rom e'??comnq scherzo hai installato solo due pezzetti della rom che sono la baseband e il kernel...
    dai tasti power e volume sopra entri in recovery poi la prima scrittura piccola sopra dai l'ok con il tasto volume giu'
    Ultima modifica di antonioa62; 08-02-16 alle 13:20
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  10. #9487
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la combinazione di @RISS23 kernel+modem TF 2.0 su RC4 soffre del call drop (come tutte le spagnole!). Almeno sul mio terminale...

  11. #9488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Questo e il link per la mia nuova ROM base gnomo v3 + modem 26 12 2015 + kernel 31 12 2015 + supersu + mod vari nascosti da me nel sistema supporto init.d attivo ma nessuno script attivato per ora non ce ne bisogno perche la ROM e molto fluida.
    Link:

    https://mega.nz/#!BsMDiAzb!MrrNARhDK...JPyjGp1X9XUwdo

    Installazione da recovery: wipe/format partizione data poi advanced wipe fare cache/ dalvik cache/ e system/ tornare indietro ed installare prima di riavviare finita l'installazione riavviare.
    Lasciar caricare il sistema scegliere italiano fare login google dargli un 10 min per sincronizzarsi e poi riavviare.


    Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pluffo per il post:

    REDHOOK7 (08-02-16),yatta (08-02-16)

  13. #9489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @antonioa62 puoi per favore condividere il kernel TF 2.0 e dirmi quale e la data del modem penultimo new UI cosi li infilo nella ROM e stasera a casa la faccio compilare alla cucina. Sempre grazie fai un lavoro fantastico senza alcun compenso.

    Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  14. #9490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    @antonioa62 puoi per favore condividere il kernel TF 2.0 e dirmi quale e la data del modem penultimo new UI cosi li infilo nella ROM e stasera a casa la faccio compilare alla cucina. Sempre grazie fai un lavoro fantastico senza alcun compenso.

    Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
    figurati pluffo,, la baseband e' quella che hai messo tu, per il kernel vai qualche pagina indietro lo ha postato riss23 . estrailo dal suo pacchetto .non lo tengo caricato su mega.. ok??
    nb ma se non sbaglio e' su base new ui di gennaio vero la gnomo v3 ??
    Ultima modifica di antonioa62; 08-02-16 alle 14:05
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Pagina 949 di 1789 primaprima ... 44984989993994794894995095195999910491449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy