CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 955 di 1789 primaprima ... 455855905945953954955956957965100510551455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,541 a 9,550 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9541
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    RC4 di Antonio62
    Sono con questo operatore Etihad Eti salat Company (Manama-Baharain)
    Con 3 non riesco nemmeno a telefonare, chissenefrega!
    Con wind in roaming con Etihad, telefono, messaggi ma niente internet, eppure mi da 4G
    Lo scorso anno tutto ok. Può essere la rom? Lo so che non vi è possibile provare, ma un’idea ?
    Grazie
    Lu, lo scorso hanno avevi un altro telefono e smadonnavi per lo stesso problema. Ricorda come hai risolto: GLI APN.
    Non mi piaci in quel posto, hai in bimbo �� a casa.

  2.  
  3. #9542
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi....stanotte in bianco.....ho letteralmente fritto il Guerrino ...l'ho messo alla dura prova...per il problema dei permessi root ho continuato a cambiare ROM ma nulla... non ditemi il perchè ma dei permessi root non ne voleva sapere!!! Fino a quando mi ha detto "va a quel paese tu e i permessi" e non si è voluto più accendere ...ho provato a fleshiarlo con la ROM rc2 -rc4 con la beta10 ma nulla morto! poi come un miracolo provo l'ultima spiaggia e installo Xtreme dei spagnoli sempre fleshiandolo.....ed eccolo tornare in vita con il permessi root!!! Sbalorditivo....sembra che questo telefono abbia un'anima sua.

  4. #9543
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!


    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @pleppy

    [...]

    per la recovery sche sparisce e normale dopo il primo boot si rifa il flash con il tool in modalita download selezionando solo recovery flashare staccare batteria rimetti e accendi in recovery
    ok che sia normale (?) ... vabe', mi adeguo
    Infatti pur non sapendo niente ho pensato anche io di riflasharla (solo download e solo recovery) ma mi si e' piantato al boot ed e' apparso il robottino sdraiato morto col cuore aperto e il punto esclamativo... forse ho sbagliato qualcosa in questo passaggio... riprovero' oggi pomeriggio (il cavetto buono l'ho lasciato a casa e questo che ho qua in ufficio e' indecente)


    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    i messaggi di errori sono la risposta della recovery stock che indica che il file che usi non e signato/originale/non adatto come da figura eri in una cartella di log a fare che?
    No, per installare le gapps ho dato il percorso corretto, come si evince dal log di console:

    -- Install /sdcard/LP/gapps-5.1.x-20150404-minimal-edition-signed.zip ...
    I: GPT is supported! (o CPT, non leggo bene)
    I: Finding update package...
    I: Update location: /sdcard/LP/gapps-5.1.x-20150404-minimal-edition-signed.zip
    Opening update package...
    I: read key e=3 hash=30 (mi pare, i numeri sono illeggibili!)
    I: 1 key(s) loaded from /res/Keys
    I: Verifying update package...
    E: footer is wrong
    I: veriy_file returned 1
    E: signature verification failed
    I: GPT is supported! (o CPT)
    Installation aborted.

    Presumo che non riconosca la firma delle gapps.zip, il che mi fa pensare di aver scaricato una versione sbagliata o non compatibile... Oppure ho proprio sbagliato i passaggi per installarle!

    La schermata dei log di console l'ho fotografata per far vedere qua il messaggio di errore, non e' che installavo le gapps da li'... mi faceva fatica dover riscrivere a mano il messaggio di errore... e invece... :P
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  5. #9544
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    te ce vo recovery apperforza
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. #9545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    te ce vo recovery apperforza
    intendi dire quella bella tua?
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  7. #9546
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    ciao quando riflashi la recovery di freedgt ovvio e riavvii vai direttamente in recovery al primo boot se no te la ricambia di nuovo, quando vai in recovery fai lo swipe a destra e accetta di proteggerla cosi il sistema non te la cambia piu..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    pleppy (09-02-16)

  9. #9547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Jiayu S3

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho rilevato call drop anche con kernel tf 2.0 e modem new ui su rc4. Deduco quindi che il problema sia il kernel.
    Stasera rimonto quello originale...

  10. #9548
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @freedgt
    Si ho provato diverse CM "official" mentre questa, da quanto ho potuto vedere è un porting di una cyanogen associato a questa rom (potrei sbagliare) ma in genere, gli sviluppatori CM pubblicano sul loro sito le rom per i modelli, prova a cercare se ci trovi Jiayu S3?!
    Comunque l'ho messa su... l'unica cosa interessante secondo me è la base del kernel essendo praticamente ridotta all'essenziale, ci si può lavorare su, mi chiedo come abbiano fatto a perdere la radio FM dal momento che è un modulo hardware installato... mah??

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  11. #9549
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @REDHOOK7

    la base della CM secondo me portata da lenovo k50 e a7000, potrei anche sbagliare, comunque per la radio forse inserendo apk stock LL(anche quella della RC 4 dovrebbe andare) so test che forse faro nei prox giorni/notti, effettuato anche dei piccoli test inserendo kernel d moddato da RISS22 e va assieme al modem della new UI,confermo che ridotta all'osso come tutte le CM

    diciamo che na roba del genere

    https://youtu.be/Guo7h-YRVrA
    Ultima modifica di freedgt; 09-02-16 alle 12:15
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  12. #9550
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @REDHOOK7

    la base della CM secondo me portata da lenovo k50 e a7000, potrei anche sbagliare, comunque per la radio forse inserendo apk stock LL(anche quella della RC 4 dovrebbe andare) so test che forse faro nei prox giorni/notti, effettuato anche dei piccoli test inserendo kernel d moddato da RISS22 e va assieme al modem della new UI,confermo che ridotta all'osso come tutte le CM
    Yes, è quello che penso pure io, secondo me hanno preso la sola base estraendo da uno di questi modelli, perché prontamente compatibile con l'hardware senza sbattersi più di tanto per adattare tutto il resto delle funzioni sul Guerrino... )
    Però, essendo appunto una base, magari si possono mettere le mani nelle librerie sfruttando le apk "pure google?!" ma qui tu conosci sicuramente più di me, quali possono essere le possibili variabili...
    Il mio campo specifico é sopratutto l'hardware, sul software ho minori conoscenze.

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Pagina 955 di 1789 primaprima ... 455855905945953954955956957965100510551455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy