CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 956 di 1789 primaprima ... 456856906946954955956957958966100610561456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,551 a 9,560 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9551
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    apk radio stock da provare, per il resto penso si possa aggiungere xposed sdk22 otg non ho provato
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    REDHOOK7 (09-02-16)

  3.  
  4. #9552
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ciao quando riflashi la recovery di freedgt ovvio e riavvii vai direttamente in recovery al primo boot se no te la ricambia di nuovo, quando vai in recovery fai lo swipe a destra e accetta di proteggerla cosi il sistema non te la cambia piu..
    Grazie abbestia!
    Era quello che pensavo pure io, mi sa che ho sbagliato in questa fase ieri pomeriggio (cioe' dopo il primo riavvio con la recovery di freedgt)
    Oggi riprovero' e faro' caso a questa faccenda dello swipe a destra per renderla ETERNA...

    Ho appena trovato UN PENTAFOGLIO... Quindi sono molto fiduciosa... soprattutto nella mia immensa smisurata fortuna!

    Pentafoglio

    grazie mille per la dritta!
    s.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  5. #9553
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sto testando la cm12.1.Siamo alla prima....e si vede.Ho aggiunto radio rc4 e funziona dopo aver installato xposed v.80 però. Non sono riuscito in nessun modo ad entrare nell'engineer mode.Il kernel è quello tedesco del 17.12 mentre il modem è quello della ROM stock del 17.09.GPS aggancio istantaneo dei satelliti.Non funziona il sensore di prossimità, il giroscopio,la bussola,il sensore della luminosità, smart wake e NFC non presenti,ovviamente le gesture,la vibrazione dei tasti fisici.Aggancio del segnale se non immediato quasi,WiFi superlativo.Poi i temi sono fantastici mi mancavano!!!Diciamo che ne ancora strada da fare sta cm12 me ne ritorno alla rc4.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gipe77 per il post:

    pleppy (09-02-16)

  7. #9554
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    @pluffo ciao volevo sapere se avevi già postato la tua ROM …me la sono persa? La volevo provare. Mi sembra che ieri avevi detto che la stavi caricando su megadrive…sbaglio? Grazie

  8. #9555
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipe77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sto testando la cm12.1.Siamo alla prima....e si vede.Ho aggiunto radio rc4 e funziona dopo aver installato xposed v.80 però. Non sono riuscito in nessun modo ad entrare nell'engineer mode.Il kernel è quello tedesco del 17.12 mentre il modem è quello della ROM stock del 17.09.GPS aggancio istantaneo dei satelliti.Non funziona il sensore di prossimità, il giroscopio,la bussola,il sensore della luminosità, smart wake e NFC non presenti,ovviamente le gesture,la vibrazione dei tasti fisici.Aggancio del segnale se non immediato quasi,WiFi superlativo.Poi i temi sono fantastici mi mancavano!!!Diciamo che ne ancora strada da fare sta cm12 me ne ritorno alla rc4.

    qualche gesture e integrata nel sistema tipo 2tap statusbar off display (da impostare in impostazioni dispaly)per il resto vedremo gia che esiste una base quasi completa e una buona partenza

    per modo ingegnere

    provare
    #*#3646633#*#* - Modo engineer
    *#*#5429873#*#* - Modo engineer
    *#4634# - Cambio IMEI
    *#*#9646633#*#* - Info dispositivo
    *#*#772#*#* - Calibrazione sensore prossimità



    inoltre ricordo cio che stato pubblicato qui (chi e quando non ricordo ma ringrazio)

    In engineer mode sotto "telephony" andare in "Misc feature config" deflaggare "vibrate on outgoing calling connected"

    codici per entrare in engineer mode

    *#*#3646633#*#* - Modo engineer
    *#*#5429873#*#* - Modo engineer


    molto utile disabilita vibrazione quando ricevete una chiamata (a me da fastidio quel vibrare)





    @pleppy
    so 4e mezzo
    Ultima modifica di freedgt; 09-02-16 alle 13:13
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  9. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    pluffo (09-02-16)

  10. #9556
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    qualche gesture e integrata nel sistema tipo 2tap statusbar off display (da impostare in impostazioni dispaly)per il resto vedremo gia che esiste una base quasi completa e una buona partenza

    per modo ingegnere

    provare
    #*#3646633#*#* - Modo engineer
    *#*#5429873#*#* - Modo engineer
    *#4634# - Cambio IMEI
    *#*#9646633#*#* - Info dispositivo
    *#*#772#*#* - Calibrazione sensore prossimità



    inoltre ricordo cio che stato pubblicato qui (chi e quando non ricordo ma ringrazio)

    In engineer mode sotto "telephony" andare in "Misc feature config" deflaggare "vibrate on outgoing calling connected"

    codici per entrare in engineer mode

    *#*#3646633#*#* - Modo engineer
    *#*#5429873#*#* - Modo engineer


    molto utile disabilita vibrazione quando ricevete una chiamata (a me da fastidio quel vibrare)
    Il doppio tap su statusbar funziona....i codici li avevo già provati ma niente.....non vuole sapere di entrare engineer mode.Ci sto smanettando da stamattina ma secondo me ci sono anche problemi con il deep sleep mode!!!

  11. #9557
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    e moooollltooo beta
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  12. #9558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    @pluffo ciao volevo sapere se avevi già postato la tua ROM …me la sono persa? La volevo provare. Mi sembra che ieri avevi detto che la stavi caricando su megadrive…sbaglio? Grazie
    Certo eccola qua: pubblicata a pag 949 NUOVA PLUFFO ROM da provare su base gnomo ANTUNIOANTUAN cucinata con la cucina di Superr che ringrazio per la sua opera



    Link: https://mega.nz/#!BsMDiAzb


    chiave di decrittazione : !MrrNARhDKT5wF11bMTIFMpj8JX8EIJPyjGp1X9XUwdo



    Devo dire che l'ho usata un pò prima di postarla e và benissimo per il mio uso: aggancio immediato wifi e rete molto fluida no problemi di carica e caduta batteria del 20% ma i vari tester troveranno dei difetti se ci sono, volume un pò alto perchè avevo inserito la v5 di Freedgt consiglio a chi sente bene (meglio di mè) di flashare la v3.
    Soluzione con già root supersu, busybox, gapps, supporto init.d e non deodexata set di app mimnimali tolte alcune app cinesi residue meno dc share che me la sono dimenticata cavoli.
    Ho messo solo le partizioni system e boot img per semplicità e cambiato la bootanimation.
    Ultima modifica di pluffo; 09-02-16 alle 13:56
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  13. #9559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @all Oggi dovevo fare la NUOVA versione PLUFFO ROM con il kernel TF 2.0 minimale al massimo togliendo tutte le app possibili immaginabili,
    ma causa brik del telefono mentre flashavo una recovery la completerò giovedi penso se tutto và bene.

    Ho fatto il flash con la batteria al minimo ed il cell non dava più segni di vita poi l'ho messo in carica ed ora si vede il logo dellla batteria al 4% penso che per stasera sarà pronto per nuove avventure,
    il nostro gurrino è immortale sopravvive a qualsiasi brik.
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

    REDHOOK7 (09-02-16)

  15. #9560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Guerrino resuscitato ma in infermeria fino a stasera, devo dire che fino a che c'era corrente l'accoppiata kernel TF 2 + modem del 26/12/2016 sembra essere vincente come velocità e stabilità connessioni bisogna poi valutare la durata delle batterie......
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

Pagina 956 di 1789 primaprima ... 456856906946954955956957958966100610561456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy