CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 963 di 1789 primaprima ... 463863913953961962963964965973101310631463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,621 a 9,630 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9621
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    con la stock su kk si andava(ricordo che si attivava l'opzione e poi aprendo il filmato si poteva selezionare la velocità dello slow motion) cmq ora ne provo qualcuna


    edit
    anche con LL va con la stock però la fotocamera è un po scarsina

  2.  
  3. #9622
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    direi di no pero fa il caffe' a parte gli scherzi so da provare se non erro neanche su kk SUPPORTAVA lo Slowmotion oppure ricordo male
    Ci sta pure "cameringo" sul play store, ricca di funzioni, sulla principale si interfaccia assai bene, mentre su quella frontale... ci vorrebbe na pulitina con un panno e acqua de Lourdes! ) 😯...

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  4. #9623
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!

    Sono rediviva...

    Ieri ho fatto un bel DANNONE con i permessi di root :P
    Vabe'... non e' vero... in realta' sapevo che quello che volevo fare era quasi impossibile da realizzare... ma solo per la mia smisurata ignoranza, un sistema c'e' per forza..
    lo scopriro'
    Comuque alla fine ho dovuto soltanto disinstallare/reinstallare gmail, tutto qua

    Dunque, per la cronaca:

    Ieri pomeriggio ho felicemente installato con successo la ROM stock di freedgt
    ho installato le gapps
    ho installato tutte le mie applicazioni, configurato, recuperato i miei dati... tutto pronto
    non ho messo né modem né altro

    @freedgt
    Ho installato la tua 1.2, mi puoi dire cosa hai inserito in piu' rispetto alla stock "normale"?
    Mi puoi anche dire cosa dichiaratamente non funziona?
    Ma l'orologio VIOLA.... l'ai scelto te? e' terrificante quel colore... specialmente col verde del tema
    E a proposito di temi.. nella stock c'e' solo quel verde ramarro? Sulla 4.4 c'erano almeno 4 temi (tutti uguali, cambiava solo il colore di base)... io lo voglio BLU
    A me servirebbe anche un tema che mi renda nero lo sfondo della schermata delle impostazioni perche' tutte le volte mi abbaglia (e tengo la luminosita' al minimo)

    Una cosa che non ho capito se e' una feature o un bug (per me e' un bug):
    Quando blocco lo schermo posso scegliere di "stamparmi" sulla schermata di blocco le notifiche per intero, oppure nessuna notifica, oppure solo le parti non sensibili delle notifiche
    ed e' bellino perché posso scegliere granularmente per applicazione chi puo' notificare a schermo bloccato oppure no
    Ma io non lo vorrei cosi'... io lo vorrei come la 4.4 che ti mette solo le iconcine in alto a destra, cosi' vedi il simbolo di chi ti ha notificato e basta... Si puo' fare?

    Comunque dai miei test segnalo che funziona tutto quello che ho provato fino ad ora
    - niente drop delle chiamate anche senza aver installato il modem a parte (sono arrivata a 20 minuti, ma se per il test non fosse sufficiente posso fare anche telefonate piu' lunghe... non mi resta difficile parlare e parlare a oltranza! :P)
    - all'accensione ci mette un po' ad agganciare l'operatore (io ho Vodafone), ma per me era schiappone anche sulla 4.4 (ci mette lo stesso tempo), credo perché in casa mia non c'e' un buon segnale a prescindere
    - wifi funziona abbestia, prende ovunque, segnalo che funziona anche l'autenticazione col certificato personale X.509 (non mi ricordo se e' il protocollo "b" o "g" o "n" o "x") e segnalo (udite udite) che funziona anche se la CA che emette il certificato non e' universalmente riconosciuta (tipo i self-signed o CA "domestiche" o non commerciali): basta solo installarsi a parte il certificato della CA. Per qualcuno sembrera' inutile per me e' vitale, specialmente all'estero

    Per ora non mi piace:
    - il GPS: col 4.4 agganciavo in 2 secondi (DUE SECONDI) la posizione (ovviamente tenendo la localizzazione in modalita' "solo dispositivo"). L'ultima volta che l'ho usato con la 4.4 l'avevo spento a Vienna e un mese dopo l'ho riacceso a Praga e non ho fatto in tempo a contare fino a DUE che si era gia' riagganciato. Con questa ROM e' acceso da un bel po' e ancora niente... spero sia solo un problema "della prima volta", ma su 4.4 la prima volta fu velocissima ugualmente
    - l'audio durante le telefonate e' basso, ma e' cosa nota, provero' con qualche settaggio dell'eng-mode o con la patch

    Stasera provero' Bluetooth e "trasmetti schermo"

    Cmq alla fine mi sa che rimettero' a malincuore la 4.4... sta faccenda del GPS per me e' importante.. fra qualche settimana devo tornare a Vienna, ormai penso di non perdermi (come a Poznan a maggio scorso) perché la conosco bene, ma non si sa mai!

    Poi vorrei provare la CM e la MIUI, ma al momento mi sembrano troppo premature entrambe, troppe cose che ancora non sono sistemate o non funzionano
    Per questo vorrei poter far qualcosa
    Dove posso studiare tutto lo scibile per poter costruire una ROM?
    Intanto studio e vedo di capirci qualcosa, anche per cultura personale, poi vediamo se posso contribuire (dovro' anche comprarmi un telefono spare per poter telefonare nel frattempo mi sa)

    E grazie
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  5. #9624
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    @pleppy, benvenuta nel club!
    Ora che ne pensi di quanto ti avevo scritto riguardo le frasi possibile/improbabile?
    Bando agli scherzi... qualcosa si potrà modificare, come avrai notato tutte le versioni lollipop e MIUI compresa, permangono in stato di "lavori in corso" la stabilità assoluta è data dalla KK 4.4.4 "al momento" ci sono diverse soluzioni rimanendo in quest'ambito, ad esempio la "Volcano rom by xiacin" molto personalizzabile.
    Personalmente, considerando un uso da "creo il mio smartphone" metterei su la pure aosp 1.5 full download entrambe le trovi alla prima pagina di questo thread.
    Mettendo la pure aosp 1.5 , ti consiglio però di sostituire il king user con il migliore superSU , devi prima installare lo zip di superSU da recovery "già disponibile sulla rom" e successivamente vai a rimuovere il King user dal root xplorer anch'esso già installato.
    Sulla Volcano invece hai già tutto.
    Entrambe sono da installare via recovery, quindi dovresti tornare alla kk nativa e successivamente operare la nuova installazione da recovery con lo zip della rom da te scelto salvato sulla SD esterna.
    Perdona il romanzo a puntate... ma almeno così hai la situazione più chiara.

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  6. #9625
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @pleppy

    scelta errata, a prescindere bastava usare la LP del 23/06/2015 madre di ogni rom LP e il modem KK di marzo con risultato GPS piu veloce buetooth funzionante, call drop boo(io non ne ho cio vodafone pure io),ti avevo anche indicato all'inizio, quella che hai provato se leggevi bene le rimasto qualche piccolo problemino, tornando al gps su MIUI ho inserito il firmware del modem sudetto con kernel dragon devil e devo dire che gps e molto migliorato, per chi non lo sapesse nel firmware modem e inserito anche quello del gps naturalmente l'import deve essere fatto per bene e non bastano 4 file a caso, l'audio usa la Patch n1 e vedrai che migliora dell'80% certo non insisto su MIUI e questione di gusti per me e il top visto che nfc non mi interessa per tutto il resto va abbastanza bene in oltre offre molte personalizzazioni dal semplice cambio sfondo (puoi usare immagine presa dalla sd) al setting delle varie notifiche, cambio di skin a quante ne vuoi suonerie per ogni sim ecc ecc eccccc....me so perso
    Ultima modifica di freedgt; 10-02-16 alle 14:35
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #9626
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    gustate il video

    https://youtu.be/IBRjpk_kb30
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato freedgt per il post:

    cicio71 (10-02-16),diego06 (10-02-16),metrino (10-02-16)

  9. #9627
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Non telefona... Ma l'easter egg funziona!
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  10. #9628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    @pluffo
    ieri ho scaricato la tua V3 .....la bellezza di 3 volte ma mi dava sempre lo stesso errore nel caricarla da recovery...errore binario!!!! MA!!!! Ho installato quella di antonioantuan e tutto ok....ho provato sulla base di questa a rinstallare la tua ma nulla...sempre errore....eppure ho fatto l'installazione pulita con tutti gli wipe.... peccato la volevo provare.... ma cosa ha di più della gnomo V3?
    Grazie
    @gianlq
    Io l'ho riscaricata oggi dal server Megae l'ho installata con la recovery di fredgt e l'ha caricata al primo colpo. Forse non e compatibile con la tua recovery se e diversa dalla mia.

    Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  11. #9629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @gianlq
    Comunque ne sto facendo una nuova con base sempre gnomo v3 e Kernel tf2.0 e modem penultimo new UI dovrebbe andare ancora meglio sto cercando su internet un elenco di app di sistema che si possono togliere per avere una ROM più snella possibile.

    Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pluffo; 10-02-16 alle 19:41
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  12. #9630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=REDHOOK7;7354941]@antonioa62 quella uscita insieme alla tua mitica mix, forse ancora presente a pagina 701 (?) non ricordo... Comunque c'è l'ho ancora sul PC, inseme alla V2PLUFFOFRENKENSTEIN ricordi?
    Tutt'ora sono le più stabili, eccetto appunto qualche problemino al modem, ma il resto è ancora il meglio che io abbia potuto testare.

    P.S per il modem mi riferisco all'ultimo nella modifica di RISS23
    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App[/QUOTE

    Ok REDHOOK7 se mi dai il modem ed il kernel a cui ti riferisci ci metto 10 minuti a fare la v3pluffofrankestein domani al lavoro ho tutti i pezzi li ok?
    Ciao

    Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pluffo; 10-02-16 alle 20:14
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

Pagina 963 di 1789 primaprima ... 463863913953961962963964965973101310631463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy