CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 966 di 1789 primaprima ... 466866916956964965966967968976101610661466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,651 a 9,660 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9651
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @pleppy

    ma il tema si puo cambiare basta usare la fantasia

    for ALL:

    la recovery 2.8.7.7 io personalmente provata 1 minuto e rimessa la solita (mia diciamo ma anche no) .....forse ci rifaremo nella versione 3 cha magari supporta MM?

    questo e quanto



    (sto in hotspot wifi con MIUI e un se blocca)



    recovery TWRP TEAMWIN freedgt per guerrino 3.0.0 in test ATTENZIONE crea il backup nella sd in dir twrp dopo una sotto dir con lettere/numeri
    non preoccupatevi un consiglio prima di provarla fate un backup con la vecchia recovery, e multi lingua basta andare in setting e impostare italiano(parzialmente introdotto da me) la finiro un giorno





    https://mega.nz/#!lthTgCLZ!TEub9OpaN...iPmhpivGBaTT18












    temperatura CPU per adesso non va supporto otg,flash diretto di file.img(da test),nuovo terminale....
    Ultima modifica di freedgt; 11-02-16 alle 14:27
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato freedgt per il post:

    bovirus (11-02-16),ernestorw (11-02-16),GIOBOT (11-02-16),pluffo (11-02-16),sarumans (12-02-16),Superkey (11-02-16)

  3.  
  4. #9652
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @freedgt

    Garzie per la recovery.
    Sai dove la lingua per aiutare a tradurre la recovery?
    Perchè "come al solito" usano tutte le prime lettere di ogni parola in miasucolo ma in italiano non si usa così.
    E alcune parole non sono tradotte.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    pluffo (11-02-16)

  6. #9653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlq Visualizza il messaggio
    @pluffo....grazie in effetti mi sono ritrovato la twrp 2.8.7.7 .....e mi dava un sacco di problemi...ho rimesso la 2.8.7.0..con lei sempre tutto OK.....ora ho la ROM di antonioa62 by riss.... È ottima ma aspetto il tuo lavoro cosi provo e poi vi dico....comunque per ora quella di antonioa62 perfetta
    @gianlq
    Per compilare le mie rom con la cucina di superr io uso i binari della recovery @freedgt che per me è un punto fermo bravo freedgt non la cambio più quindi ci vuole quella per installarle invece la pluffofrankestein va con tutte le recovery perchè è fatta come un collage li sono io che modifico i pezzi e lo script a mano senza cucina.
    Oggi ho finito la v5 ed ora la carico su Mega è la gnomo ripulita al massimo con bootTF2 e modem new ui 26 dicembre 2015 non l'ho ancora provata ho voluto fare una rom minimale la provo stamattina e la metto su al pomeriggio.
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  7. #9654
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Ho 2 s3 advance con le loro batterie originali e una konpson da 3400.
    Sarei tentato di prendere fra qualche mese questa batteria da 3400 che hai tu (l'ho vista su aliexpress, l'hai comprata lì giusto?) che mi dici? Me la consigli? Dura qualcosina in più? E' di buona qualità o no?
    Grazie!

  8. #9655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spleen Visualizza il messaggio
    Sarei tentato di prendere fra qualche mese questa batteria da 3400 che hai tu (l'ho vista su aliexpress, l'hai comprata lì giusto?) che mi dici? Me la consigli? Dura qualcosina in più? E' di buona qualità o no?
    Grazie!
    Si l'ho presa su Alixpress un paio di mesi fa.
    Sembra di buona fattura e finora non mi ha dato problemi.
    Se dura effettivamente più dell'originale, mah..... sembra effettivamente un po' in più, ma io cambio spesso rom, kernel, modem e non posso dare un riscontro su un periodo omogeneo significativamente lungo.
    Tra qualche settimana me ne arriva un'altra che metterò sul telefono in uso a mio figlio (dove i cambiamenti sono più rari): sicuramente la metterà a dura prova 😁
    Posterò le impressioni di durata su quel telefono
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    spleen (11-02-16)

  10. #9656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=REDHOOK7;7356985]@pluffo, confermo... lasciare la V2pluffofrenkenstein così com'è, e cambiare solo il modem con quello di dicembre, indicato da @antonioa62

    Fatta sta caricando sul server Mega mooolto lento oggi. System TF1.3 + Boot.img de capodanno + Modem newui 26 12 2015 fidati per il boot img su questa rom l'ho tenuto per + di un mese e a malinquore l'ho tolta per fare nuove prove in realtà per me questa è senza difetti perchè è quella a cui torno dopo le prove varie ma che non ho mai condiviso.
    Devo solo provare l'installazione prima di pubblicarla raccomando a tutti recovery @freedgt prima versione ottima direi.
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pluffo per il post:

    REDHOOK7 (11-02-16)

  12. #9657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

    @all da provare ROM pluffomodv5gnomov3 velocissima stabile ho tolto tutto quello che potevo alla gnomo lasciando il launcher suo che è molto leggero si raccomanda per l'installazione la recovery solita di @freedgt base gnomov3 + kernel TF2.0 + modem 26/12/2015 newui l'ho provata un giorno ed è una scheggia wipe data/system/cache/dalvik cache dopo installazione login google e poi riavvio subito per farla configurare.

    ROM:

    https://mega.nz/#!w4t2kZyQ


    Chiave decrittazione: !CSvPlxGTArYTUqQo91QvXqbaK7eCMexMBPxBSKwQHes
    @Superkey in particolare mi piacerebbe che la provassi tu che hai cell piu ostico per avere un feedback grazie.
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato pluffo per il post:

    magicreal (11-02-16),mazzanfru (11-02-16),mirkop75 (13-02-16),Superkey (11-02-16)

  14. #9658
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluffo Visualizza il messaggio
    @all da provare ROM pluffomodv5gnomov3 velocissima stabile ho tolto tutto quello che potevo alla gnomo lasciando il launcher suo che è molto leggero si raccomanda per l'installazione la recovery solita di @freedgt base gnomov3 + kernel TF2.0 + modem 26/12/2015 newui l'ho provata un giorno ed è una scheggia wipe data/system/cache/dalvik cache dopo installazione login google e poi riavvio subito per farla configurare.

    ROM:

    https://mega.nz/#!w4t2kZyQ


    Chiave decrittazione: !CSvPlxGTArYTUqQo91QvXqbaK7eCMexMBPxBSKwQHes
    @Superkey in particolare mi piacerebbe che la provassi tu che hai cell piu ostico per avere un feedback grazie.
    Stasera la metto sicuro così domani la provo sul campo .
    Grazie sempre per l'impegno
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  15. Il seguente Utente ha ringraziato Superkey per il post:

    pluffo (11-02-16)

  16. #9659
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @freedgt

    Garzie per la recovery.
    Sai dove la lingua per aiutare a tradurre la recovery?
    Perchè "come al solito" usano tutte le prime lettere di ogni parola in miasucolo ma in italiano non si usa così.
    E alcune parole non sono tradotte.


    ramdisk/twres/language/it.xml se finisci a tradurlo passamelo grazie dovro studiare per fixare il modo per come crea la cartella del backup ma funziona comunque fatemi sapere.


    supporto otg,flash diretto di file.img(da test),nuovo terminale.... testate gente testate
    Ultima modifica di freedgt; 11-02-16 alle 14:28
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  17. #9660
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pluffo;7357350]
    Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    @pluffo, confermo... lasciare la V2pluffofrenkenstein così com'è, e cambiare solo il modem con quello di dicembre, indicato da @antonioa62

    Fatta sta caricando sul server Mega mooolto lento oggi. System TF1.3 + Boot.img de capodanno + Modem newui 26 12 2015 fidati per il boot img su questa rom l'ho tenuto per + di un mese e a malinquore l'ho tolta per fare nuove prove in realtà per me questa è senza difetti perchè è quella a cui torno dopo le prove varie ma che non ho mai condiviso.
    Devo solo provare l'installazione prima di pubblicarla raccomando a tutti recovery @freedgt prima versione ottima direi.
    Ottimo lavoro!
    Appena pronta la metto su e la testo a dovere, anche se presumo sarà pressoché perfetta provenendo dalla già collaudata V2, se riusciamo pure a risolvere i casini con H3G ci siamo! @all, per tutti coloro i quali non hanno H3G come gestore, ve la consiglio... poiché davvero stabile e priva di noie!

    Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato REDHOOK7 per il post:

    pluffo (11-02-16),sarumans (11-02-16)

Pagina 966 di 1789 primaprima ... 466866916956964965966967968976101610661466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy