CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1378 di 1789 primaprima ... 37887812781328136813761377137813791380138814281478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,771 a 13,780 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13771
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    suonerie e applicazioni che vanno in crash succede pure a me, io ho fatto 2 prove partendo da extreme 1.3 ft per poi installare aicp 11. niente ogni tanto (una volta a settimana) faccio wipe cache e dalvik e si sistema

    Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
    S3 Advanced, ROM stock KK 12.08.2015 S3SW, recovery Twrp 2.8.4 ita by freedgt, set volume 1 by freedgt

  2.  
  3. #13772
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    A me pare che MM e Nougat abbiano più o meno gli stessi problemi.
    Non sempre al riavvio mantiene certe impostazioni,a volte ti ritrovi con suonerie diverse, a volte alcune applicazioni vanno in crash e devi riavviare. Spesso al riavvio mi ritrovo senza wifi che risulta da attivare + altre cosette.
    Per entrambi ho fatto installazioni pulite con tutti i wipe. Poi sempre per entrambi, sono partita dalla RC5 con ft ma con il medesimo risultato.
    Succede solo a me?
    No, sebbene abbiano fatto un gran lavoro, questo MM è ancora acerbo. Oltre i problemi che hai segnalato tu, a me capita sistematicamente che le icone del segnale telefonico appaiano e scompaiano a seconda delle attività che vengono aperte o chiuse. Altra falla era lo sfarfallio del display con luminosità al minimo, che comunque ho risolto.Le statistiche della batteria poi non sono veritiere, a differenza ad esempio dell'ultima CM13, che è molto precisa. Comunque....piccolo ot.........., senza offesa, io vieterei le foto negli avatar

  4. #13773
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    non volevo essere pessimista questa e la fine del brand ejiayu.com digitate nel browser l'indirizzo sparito dai radar scusate OT e bello comunque seguire tutti voi moduli ottici per la rete


    la versione a 32 gb e S3pro in vendita su jiayu.es e de 8CON PREZZI da rapina dunque il brand come lo si sapeva gia viene mantenuto da spagna e germania.... prodotti comunque in cina
    Ultima modifica di freedgt; 01-10-16 alle 22:19
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  5. #13774
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    N... Altra falla era lo sfarfallio del display con luminosità al minimo, che comunque ho risolto.
    Non ho questo problema. Ora rimetto la RC5 e aspetto ...

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Comunque....piccolo ot.........., senza offesa, io vieterei le foto negli avatar
    Accidenti .. sono cosi brutta?
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  6. #13775
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    e si orribile orribile troppo fotoshoppata
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #13776
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    e si orribile orribile troppo fotoshoppata
    Vabbè, me ne farò una ragione ma quella della settimana scorsa non era fotoshoppata, brutta ugualmente?
    Ho messo la RC5 ... finalmente sta di nuovo funzionando tutto
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  8. #13777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    Vabbè, me ne farò una ragione ma quella della settimana scorsa non era fotoshoppata, brutta ugualmente?
    Ho messo la RC5 ... finalmente sta di nuovo funzionando tutto
    Io le provo tutte ma alla fine ritorno alla kk 13 agosto. Mi piace molto la MIUI ma consuma molta batteria e non riesco a ricevere email è WhatsApp senza aprire le app dedicate (con sms o altre notifiche nessun problema). Ho provato tutto,installazione da 0 recovery data da back-up,attivare tutti i permessi ecc ma nulla....ritorno sempre alla kk.

    P.S. diciamo che in quella foto sembri appena ritornata da una abduction di quelle dei cattivi.

  9. #13778
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascibon Visualizza il messaggio
    Io le provo tutte ma alla fine ritorno alla kk 13 agosto. Mi piace molto la MIUI ma consuma molta batteria e non riesco a ricevere email è WhatsApp senza aprire le app dedicate (con sms o altre notifiche nessun problema). Ho provato tutto,installazione da 0 recovery data da back-up,attivare tutti i permessi ecc ma nulla....ritorno sempre alla kk.

    P.S. diciamo che in quella foto sembri appena ritornata da una abduction di quelle dei cattivi.
    Alla kk ritorno soltanto quando sono all'estero. Altrimenti la LL va da Dio.
    Ot: la prossima foto sarà il lato B.
    Ps. Sembrate tutti mio marito e quindi.... che O. O ��
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato michiamanoLULUaccent per il post:

    RISS23 (03-10-16)

  11. #13779
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ascibon Visualizza il messaggio
    Io le provo tutte ma alla fine ritorno alla kk 13 agosto. Mi piace molto la MIUI ma consuma molta batteria e non riesco a ricevere email è WhatsApp senza aprire le app dedicate (con sms o altre notifiche nessun problema). Ho provato tutto,installazione da 0 recovery data da back-up,attivare tutti i permessi ecc ma nulla....ritorno sempre alla kk.

    P.S. diciamo che in quella foto sembri appena ritornata da una abduction di quelle dei cattivi.
    ... per la batteria sulla miui puoi provare root booster ! le app le apri al riavvio e amen ...

    io torno sempre alla miui ... una qualche miui ....
    ma tu hai provato la miui kk (punto di domanda)
    Ultima modifica di ed2; 04-10-16 alle 00:14

  12. #13780
    Androidiano L'avatar di TheRainbowman


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti, dico la mia..
    Da 3 settimane ho la Aicp e non ho nessun problema.. Mia moglie aveva la RC5 con grossi problemi di batteria, durava fino al 50% poi si spegneva di colpo, da quando gli ho installato la AICP, la batteria funziona perfettamente fino all'1%.
    A me piace molto la miui, che ho usato per almeno 5 mesi, ma questa AICP è veramente fluida , oltretutto trovo omniswitch veramente funzionale.
    👍



    Inviato dal mio JY-S3 AICP MM

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheRainbowman per il post:

    fabiettovb (04-10-16)

Pagina 1378 di 1789 primaprima ... 37887812781328136813761377137813791380138814281478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy