CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1399 di 1789 primaprima ... 39989912991349138913971398139914001401140914491499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,981 a 13,990 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13981
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito




    questo il modem

    Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  2.  
  3. #13982
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere se fosse possibile re installare la aicp 11 tramite flashtool, l'unico file che trovo sul.forum è per recovery, grazie mille

    no conviene fare firmware upgrade con una delle lollipop cosi pulisce tutto dopo flash la recovery e reinstalli aicp
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #13983
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    D'accordo con te, prima impressione davvero tanta roba! Complimenti agli sviluppatori. Qualcuno può dirmi come faccio a mettere sulla bar il traffico dati? Grazie

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Non ne sono sicuro, ma non mi risulta sia stata ancora implementata
    Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    non trovo il menu "Sintetizzatore interfaccia utente di sistema" sulla 7.1... per attivare la percentuale batteria... sapete indicarmi dov'è?
    La percentuale ancora non è stata implementata
    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    dunque sto 7.1 come va? modem? se non erro nfc non va ma e il male minore
    In realtà l'NFC funziona ... poco, nel senso che la potenza è bassissima e il tag deve stare praticamente a contatto per funzionare. Problema che c'era già in una delle Beta 5.1 e che quindi credo risolveranno subito con la prossima release.

    Altri problemi emersi:
    - le gapps di google rovinano ancora qualcosa, l'autore consiglia le pico, solo che mancano le librerie Exchange che a me x esempio servono e non saprei come installarle. per il resto, qualsiasi altra app non compresa nelle pico è installabile dal play store.
    - i video come detto non vanno , se non altro con l'app stock. con altre app funzionano (l'autore usa footej, ma mi pare troppo basica, almeno nella versione gratuita)
    - la disattivazione della SIM funziona, ma non la riattivazione (workaround: mettere e togliere la modalità aeroplano)
    - l'aggiunta di un tema può causare instabilità, soprattutto il file manager installato ne soffre (con la prossima release sarà disattivata l'influenza dei temi nel file manager)
    - il rilevatore satellitare trova correttamente i satelliti GPS (USA) e BeiDou (Cina) ma non il GLONASS (Russia), nonostante ciò la posizione è più stabile e precisa di qualunque altra ROM

    Sembra invece che l'aggancio delle reti sia più veloce e stabile, sia sulla rete telefonica che in wifi, anche se come al solito ogni S3 è bello a mamma sua e ci sono eccezioni.
    Ultima modifica di metrino; 27-10-16 alle 18:39
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    gianlq (27-10-16),leonxy (27-10-16)

  6. #13984
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro, ma non mi risulta sia stata ancora implementata

    La percentuale ancora non è stata implementata

    In realtà l'NFC funziona ... poco, nel senso che la potenza è bassissima e il tag deve stare praticamente a contatto per funzionare. Problema che c'era già in una delle Beta 5.1 e che quindi credo risolveranno subito con la prossima release.

    Altri problemi emersi:
    - le gapps di google rovinano ancora qualcosa, l'autore consiglia le pico, solo che mancano le librerie Exchange che a me x esempio servono e non saprei come installarle. per il resto, qualsiasi altra app non compresa nelle pico è installabile dal play store.
    - i video come detto non vanno , se non altro con l'app stock. con altre app funzionano (l'autore usa footej, ma mi pare troppo basica, almeno nella versione gratuita)
    - la disattivazione della SIM funziona, ma non la riattivazione (workaround: mettere e togliere la modalità aeroplano)
    - l'aggiunta di un tema può causare instabilità, soprattutto il file manager installato ne soffre (con la prossima release sarà disattivata l'influenza dei temi nel file manager)

    Sembra invece che l'aggancio delle reti sia più veloce e stabile, sia sulla rete telefonica che in wifi, anche se come al solito ogni S3 è bello a mamma sua e ci sono eccezioni.
    Cavolo dopo questa tua dettagliata recensionie non provo più ad installarla ....��

  7. #13985
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Non è mia eh!, ho solo raccolto da xda-developers...
    Tuttavia sono tutti entusiasti, ci sono tanti altri benefici, dalla reattività del sistema alla durata della batteria.
    Qualcuno lamenta dei crash sporadici, ma è molto probabile sia più colpa dell'app particolare non ancora funzionante su nougat piuttosto che della ROM in sé.

    Dimenticavo, aggiungo il fatto che il GPS non prende i satelliti russi GLONASS, anche se la precisione è molto migliore e la posizione molto più stabile delle ROM precedenti (da KK in poi), merito di un lavoro di ottimizzazione ad hoc dello sviluppatore (un santo!)
    Ultima modifica di metrino; 27-10-16 alle 18:37
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  8. #13986
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    a me nfc non funziona proprio... neanche appoggiando il tag al telefono

    edit: smuovendo il telefono di un po' mi ha letto la tag... ok scusate

    Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gerryg; 27-10-16 alle 19:37
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  9. #13987
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    i miei 2 cents sulla Aosp N 7.1
    provata subito ieri sera.. flashata da twrp sopra la Aicp 11 che poi oggi ho rimesso per sicurezza..
    volevo dire che sia quando avevo installato la Aicp che pure stavolta per Nougat, ho usato le gapps in formato mini, quindi più corposo di pico nano ecc, e non ho avuto alcun problema con vari freeze descritti delle app.. non so se quel formato contiene più isteuzioni necessarie al sistema.. cmq mi ha funzionato tutto... wifi immediato e senza cadute.. google now e ricerca vocale ok.. camera ok... anche con camera mx... nfc non ho provato.. ora la rimetto su e provo.. la rom è più veloce e più fluida ancora di aicp.. ha ragione Metrino.. lo sviluppatore Superdragon ha fatto un grande lavoro..
    il modem aggancia bene il 4g di tre.. segnale ottimo.. non ho provato bene l'audio.. che dite.. consigliate di aggiungere dolby atmos o non serve?
    il root non l'ho ancora fatto.. sarei tentato di provare Magisk.. qualcuno ha provato questa soluzione?
    Jiayu S3A MM 6 AICP 11/ Aosp N 7.1.1 Stable8 TWRP 3.0.2.0
    Teclast X98 air 3G dual os 64gb ROM C8j7

  10. #13988
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Infatti qualcuno aveva problemi con le nano, mentre chi aveva le micro era a posto.
    Dolby atmos mettilo solo dopo esserti assicurato che funzioni senza...
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  11. #13989
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma per l audio basso come posso risolvere? Ho la 7.1

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  12. #13990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo prima di tutto farvi i miei complimenti per il grande lavoro che continuate a fare e poi veniamo al problema, sono appena passato alla nuova rom 7.1 seguendo passo passo le istruzioni ma ho un grosso problema, dopo la rom e le gapps ho installato supersu ma non ho più i permessi di root, come posso risolvere? aiutatemi vi prego
    p.s. provengo dalla aicp 11
    Jiayu s3a ROM stock 07/05/215

Pagina 1399 di 1789 primaprima ... 39989912991349138913971398139914001401140914491499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy