CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1481 di 1789 primaprima ... 48198113811431147114791480148114821483149115311581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,801 a 14,810 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14801
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Scusate, ho una domanda. Ma perchè, finché ero con MM, con la AICP, da pc,(windows 10), riuscivo a vedere sia la memoria del telefono che la sd ed ora con la nougat stabile7, non lo vedo assolutamente?Ieri volevo a fare un flash pulito, con firmaware upgrade, con flashtool, della LL rc5, ma quando collegavo il telefono, ovviamente da spento senza batteria, non veniva assolutamente rilevato dal pc!!!
    Grazie.
    Nougat resetta ogni volta le impostazioni della connessione USB a "Dispositivo in carica tramite USB"... Devi ogni volta tappare sulla notifica e selezionare "Trasferire file"

    Ma se intendevi il telefono da spento allora devo vedere QUESTO link in prima pagina
    Ultima modifica di Bertus; 23-01-17 alle 18:15
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    SunnyExplorer (23-01-17)

  3.  
  4. #14802
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    lulu' per quanto riguarda le autorizzazioni delle app per ricevere le notifiche, puoi andare su impostazioni/ sicurezza/ op. app, scegli le app che ti serve ricevere le notifiche e spunta tutte le autorizzazioni..
    grazie Antonio
    Se questa stable 7 è veramente come dicono, tra qualche giorno potresti ..... fare una versione by Antonio62
    Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 23-01-17 alle 22:06
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  5. #14803
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamanoLULUaccent Visualizza il messaggio
    grazie Antonio
    Se questa stable 7 è veramente come dicono, tra qualche giorno potresti ..... fare una versione by Antonio62
    ci stavo quasi pensando... mi blocca un po' il fatto di dover iniziare tutto da capo visto che bisogna piallare tutto da recovery, ect ect.. ma ci sto pensando..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  6. #14804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    ci stavo quasi pensando... mi blocca un po' il fatto di dover iniziare tutto da capo visto che bisogna piallare tutto da recovery, ect ect.. ma ci sto pensando..
    magari fare solo un upgrade dell'ultima che hai fatto.
    è da ieri che la uso e se non fosse che hanno eliminato l'opzione accensione/spegnimento sarebbe ottima.
    dopo piu di 24 ore a parte il wifi che ho dovuto impostare a 2,5Ghz in quanto si disconnetteva e ogni volta dovevo spegnere e accendere per il resto va benissimo.
    durata batteria dalle 7 di quasta mattina fino alle 23.30 da 100% a 37% rimanente.
    uso normale rete dati sempre attiva in LTE, facebook,whatsapp qualche telefonata e un po di frugamento vario per provare diverse opzioni. tutto ok.
    dimenticavo uso tesla unread per le notifiche con nova ma purtroppo avendo nova non scaricata dal play tesla non va, adesso non ricordo come devo fare per eliminarla e installare dal play store potresti rinfrescarmi la memoria @antonioa62. grazie
    Ultima modifica di giopoli; 23-01-17 alle 23:29
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

  7. #14805
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    magari fare solo un upgrade dell'ultima che hai fatto.
    è da ieri che la uso e se non fosse che hanno eliminato l'opzione accensione/spegnimento sarebbe ottima.
    dopo piu di 24 ore a parte il wifi che ho dovuto impostare a 2,5Ghz in quanto si disconnetteva e ogni volta dovevo spegnere e accendere per il resto va benissimo.
    durata batteria dalle 7 di quasta mattina fino alle 23.30 da 100% a 37% rimanente.
    uso normale rete dati sempre attiva in LTE, facebook,whatsapp qualche telefonata e un po di frugamento vario per provare diverse opzioni. tutto ok.
    dimenticavo uso tesla unread per le notifiche con nova ma purtroppo avendo nova non scaricata dal play tesla non va, adesso non ricordo come devo fare per eliminarla e installare dal play store potresti rinfrescarmi la memoria @antonioa62. grazie
    disinstallala con titanium e la scarichi dal play store..

    sinceramente la provero' ma credo che la rom che ho messo insieme vada troppo bene per rinunciarci.. e non vedo in cosa possa migliorare la nuova stable 7..ma poi che si vuole di piu da una configurazione cosi?? rete lte aggancia una bomba il wifi va alla grande, hotspot lo stesso, ottime foto e video,gps aggancio in 3,4 secondi , a me la batteria e' durata 2 giorni e piu.. mah chissa!!! sara' dura cambiare..
    Ultima modifica di antonioa62; 23-01-17 alle 23:39
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  8. #14806
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma whasapp a voi ve bene? Perché a me continua a dirmi che forsenik numero e stato registrato da un altro telefono e ho letto che potrebbe darlo se si installano ROM ecc. Sapete dirmi qlc? Grazie

    Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App

  9. #14807
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma whasapp a voi ve bene? Perché a me continua a dirmi che forsenik numero e stato registrato da un altro telefono e ho letto che potrebbe darlo se si installano ROM ecc. Sapete dirmi qlc? Grazie

    Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
    stamattina ho anche io prob con whatsup mi si e' incasinato alla grande..mi richiede la verifica di continuo questo dopo l'ultimo aggiornamento..vediamo se si riesce a farlo funzionare..
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  10. #14808
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Anche a me mi ha dato qualche problema, l ho disinstallato e installato di nuovo ora tutto ok

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  11. #14809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Anche io, ieri pomeriggio continuavo ad avere problemi, con Gmail, gmapp, ho deciso di fare una installazione pulita! Da recovery, wipe totali e poi via di rom, supersu e gapps! Tanto con Titanium in pochi minuti, si ha il telefono come prima!
    P.S.: anche se da qualche mese il guerrino, non è più il mio telefono principale, seguo costantemente il forum, per le novità, gli sviluppi e quant'altro!

    Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App

  12. #14810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma whasapp a voi ve bene? Perché a me continua a dirmi che forsenik numero e stato registrato da un altro telefono e ho letto che potrebbe darlo se si installano ROM ecc. Sapete dirmi qlc? Grazie

    Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
    stesso problema anche io whatsapp non va, soluzioni ?
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

Pagina 1481 di 1789 primaprima ... 48198113811431147114791480148114821483149115311581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy