CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1511 di 1789 primaprima ... 511101114111461150115091510151115121513152115611611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,101 a 15,110 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15101
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un quesito da porvi: il mio Guerrino con l'ultima Rom 7.1.1 del MAD ha Un problema con il flash della fotocamera. In particolare non è sincronizzato al meglio con lo scatto della foto. Molte foto quindi vengono scure altre illuminate ma mai al meglio. Ho provato anche con diverse app ma il risultato è pressoché identico. Capita anche a voi?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #15102
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un quesito da porvi: il mio Guerrino con l'ultima Rom 7.1.1 del MAD ha Un problema con il flash della fotocamera. In particolare non è sincronizzato al meglio con lo scatto della foto. Molte foto quindi vengono scure altre illuminate ma mai al meglio. Ho provato anche con diverse app ma il risultato è pressoché identico. Capita anche a voi?
    Non è mia consuetudine scattare foto con il flash del Guerrino ma, testato or ora, funziona perfettamente

    L'unico problema che ho riscontrato fino ad ora con la versione 8 è la lentezza del GPS a restare connesso ai satelliti... per il resto tutto OK
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  4. #15103
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio

    Non è mia consuetudine scattare foto con il flash del Guerrino ma, testato or ora, funziona perfettamente

    L'unico problema che ho riscontrato fino ad ora con la versione 8 è la lentezza del GPS a restare connesso ai satelliti... per il resto tutto OK
    Grazie per il feedback, ma il problema io lo noto facendo foto la sera con poca luce. Ti chiedo quindi un riscontro in condizioni di poca luce.

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  5. #15104
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback, ma il problema io lo noto facendo foto la sera con poca luce. Ti chiedo quindi un riscontro in condizioni di poca luce.
    Il test che ho fatto è stato eseguito in una stanza senza luce (quindi in condizioni di luminosità scarsissima) di un oggetto a 50 cm di distanza ed è venuto illuminato perfettamente
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  6. #15105
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Il test che ho fatto è stato eseguito in una stanza senza luce (quindi in condizioni di luminosità scarsissima) di un oggetto a 50 cm di distanza ed è venuto illuminato perfettamente
    Grazie, sarà il mio S3 che ha problemi allora!! Ogni Guerrino ha vita a sé. 😂


    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  7. #15106
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Grazie, sarà il mio S3 che ha problemi allora!! Ogni Guerrino ha vita a sé. ��
    Sia su XDA che sul forum spagnolo c'è più di qualcuno che si lamenta della sincronizzazione del flash... ma c'è molta altra gente che il problema non l'ha rilevato. Se l'installazione viene fatta da Zero (come faccio sempre) l'unico motivo può essere una piccola differenza HW
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    GIOBOT (22-02-17)

  9. #15107
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Sono brava eh? Ho scritto che il thread era un po' spento e si sono riempite 2 pagine.

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Amici io le ho provate tutte ma devo dire che per ognuna ho sempre buoni motivi per tornare alla rc5 LP. Per questo, superato l'effetto gratifica dovuto alla novità, puntualmente ritorno alla cara vecchia RC5 .......
    Anch'io la pensavo così ma con la N7 di Antonio e poi con questa ho cambiato idea. Ma se devo andare all'estero metto addirittura la KK.
    Non ho il problema della sveglia, ci pensa mio figlio ... (che pa..le!)
    Ultima modifica di michiamanoLULUaccent; 22-02-17 alle 23:13
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  10. #15108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con la 7.1 mi trovo bene ROM molto fluida anche se qualche app fotocamera a volte crasha e ho dovuto disinstallare l'app evoluzione ufficio della Telecom x crash. Cmq qualcuno che monta la rc5 potrebbe estrarre l'app della fotocamera? Riuscivo a fare degli ottimi panorama che ora non riesco con varie app dedicate e neanche con la stock montata.

    Jiayu S3 adv Nougat 7.1 stable 8

  11. #15109
    Androidiano L'avatar di TheRainbowman


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo 4 mesi di aicp mm, che reputo la migliore rom mai provata, sono passato alla 7.1.1 rel. 8. Non ha tutte personalizzazione della aicp ma si sono avvicinati. Per il resto ho riscontrato dei problemi di connessione 3g, io ho wind, ho risolto con il modem resurreciones postato qui a fine agosto, adesso dove prima quasi non prendevo, ho il segnale lte. 😀. Altro neo è l' aggancio del Bt , con l' auto e il mi band2, che è piú lento di circa 10 sec.
    Per il resto, funziona tutto perfettamente , WiFi, camera, nessuna app si blocca, gps perfettamente funzionante con aggancio immediato. Ho installato partendo dalla rc5 con ft e poi twrp con tutti i wipe tranne scheda interna e sd.
    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio JY-S3 7.1.1 MAD

  12. #15110
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=TheRainbowman;7798847....... io ho wind, ho risolto con il modem resurreciones postato qui a fine agosto, adesso dove prima quasi non prendevo, ho il segnale lte. ��. .....D[/QUOTE]

    A quale modem ti riferisci? dove lo trovo?
    Considerato che con wind vado solo in 3g, lo proverei.
    Grazie
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

Pagina 1511 di 1789 primaprima ... 511101114111461150115091510151115121513152115611611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy