CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1559 di 1789 primaprima ... 559105914591509154915571558155915601561156916091659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,581 a 15,590 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Trieste
    Messaggi
    173
    Smartphone
    S3 ADV e PRO

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma per il lineage 7.1.2 quale modem merita provare? Con kernel auditor settato su interactiveplus mi dura fino a sera ed è velocissimo. Ho qualche blocco di app e finora due blocchi di sistema in dieci giorni. Sicuramente migliorabile ma è la migliore che ho testato.
    Rimangono i codici numerici dei gestori telefonici che non vengono identificati. Non ho trovato app alternative. Tutte riconoscono solo la prima sim. Pazienza.

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di di10pn; 26-04-17 alle 14:23

  2.  
  3. #15582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    che tipo di governor hai messo? in quanto il kernel MAd non ha "interactiveplus ".

    Tutti i test che effettuo metto sempre in "modalità aereo".
    Prima o poi qualcosa uscità di positivo.
    Proprio Interactiveplus ma io sto con la lineage 7.1.2 e di default aveva la pegasusq.
    Mi va in deep sleep senza necessità di metterlo in modalità aereo e sto notando gli stessi consumi di batteria della LL rc5.
    Stasera rimetto pegasusq così ci togliamo il dubbio che non sia stato altro che ho fatto.
    .
    Ultima modifica di tarivor; 26-04-17 alle 14:34
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  4. #15583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di10pn Visualizza il messaggio
    Ma per il lineage 7.1.2 quale modem merita provare? Con kernel auditor settato su interactiveplus mi dura fino a sera ed è velocissimo. Ho qualche blocco di app e finora due blocchi di sistema in dieci giorni. Sicuramente migliorabile ma è la migliore che ho testato.
    Rimangono i codici numerici dei gestori telefonici che non vengono identificati. Non ho trovato app alternative. Tutte riconoscono solo la prima sim. Pazienza.

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    E' vero per gestori telefonici.... però mi ricordo che mi era capitato anche su uno dei primi quadcore mediatek e avevo risolto aggiungendo delle righe a non so quale file.
    Appena posso faccio mente locale e provo a ricordare.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

    di10pn (26-04-17)

  6. #15584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    E' vero per gestori telefonici.... però mi ricordo che mi era capitato anche su uno dei primi quadcore mediatek e avevo risolto aggiungendo delle righe a non so quale file.
    Appena posso faccio mente locale e provo a ricordare.
    Niente da fare. il file era /system/etc/spn-conf.xml ma vedo che ad esempio la riga 22288 di I WIND è già presente ma la rom me la risolve correttamente solo in pannello di controllo -> schede Sim
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tarivor per il post:

    di10pn (26-04-17)

  8. #15585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Trieste
    Messaggi
    173
    Smartphone
    S3 ADV e PRO

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E per il modem, suggerimenti?

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  9. #15586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    per chi volesse provare quest'ultima rom degli spagnoli la stable rielaborata, la 7.1. nougat, ho semplificato l'installazione in pratica e' completa non bisogna reinstallare niente altro,ne patch ne altro,,ho gia' inserito nello zip le patch del wi.fi e del modem(che mancavano), inoltre ho inserito nova4, , titanium, alcune suonerie il lettore musicale sony , quindi chi non vuole perdere tempo, eccola su mega il link ...buon divertimento..
    n.b per l'installazione leggere i vari post, dedicati a nougat stable 7.1, la rom e' davvero molto stabile e puilita, non ho trovato nessun difetto e nessun bug funziona tutto.. fin ora..
    Salve a tutti,
    è fattibile portare il mio jiayu s3 advanced da rom KK (4.4.4) direttamente alla vs nougat 7.1 tramite TWRP, anch'essa da aggiornare?

    Grazie

    Jiayu s3s n. build 20150507-083407

  10. #15587
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pierlo

    Per favoer leggi i primi post.
    Va prima flashata una ROM stock Android 5.x/6.x/7.x

  11. #15588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ora come ora quale versione di ROM può andare bene per avere durata batteria e scorrevolezza? Aspettando una versione 6.0.1 un po più stabile? Grazie buona giornata a tutti

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  12. #15589
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Ora come ora quale versione di ROM può andare bene per avere durata batteria e scorrevolezza? Aspettando una versione 6.0.1 un po più stabile? Grazie buona giornata a tutti

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Senza dubbio la versione Stable 4 della ROM 6.0.1 Unofficial LineageOS by Sandstrangers
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  13. #15590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda, ho installato sul mio S3A da recovery la Nougat di Antonio seguendo la procedura alla lettera e tutto funziona bene ma a prendere la linea sia all'accensione che su perdita di segnale è lentissimo, c'è qualche settaggio o qualcos'altro da installare?
    Grazie

Pagina 1559 di 1789 primaprima ... 559105914591509154915571558155915601561156916091659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy