CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1562 di 1789 primaprima ... 562106214621512155215601561156215631564157216121662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,611 a 15,620 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15611
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Dalla stabile 4 come posso aggiornarla?grazie. Più che altro merita l aggiornamento o è meglio aspettare?la 7.1.2 come procede?
    Dalla 4 alle 6 puoi provare a fare i 2 Wipe (Cache e Dalvik) e installare la ROM + Google + altro da Recovery (prima fai un Backup nel caso non funzionasse)

    Per quanto riguarda la 7.1.2 la stò testando con diversi problemi di compatibilità con certe App... vediamo; se entro stasera non risolvo ritorno ad MM 4 o 6
    Ultima modifica di Bertus; 30-04-17 alle 08:30
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    LucaT69 (30-04-17)

  3.  
  4. #15612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non funziona il flash della telecamera non mi sembra un bug da poco .Ma nemmeno con altre app alternative? Questo sarebbe un'ostacolo per passare dalla Madre alla straniere 7.1.2

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  5. #15613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fau76 Visualizza il messaggio
    Non funziona il flash della telecamera non mi sembra un bug da poco .Ma nemmeno con altre app alternative? Questo sarebbe un'ostacolo per passare dalla Madre alla straniere 7.1.2

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Passato dalla sandstranger 4 alla 6 con wipe cache e salvi (oltre a gaps nano, supersu...) senza nessun problema di App, ed il flash funziona con tutte le applicazioni foto.... Forse ho capito male i post. Lo stesso vale Co la 7.1.2 funziona tutto solo WhatsApp non invia pdf e i file video 720p e superiori

  6. #15614
    Androidiano L'avatar di tappo1


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    51
    Smartphone
    jiayu s3 advanced

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,
    Stamattina mi e caduto da meno di un metro d altezza il mio jiayu s3 adv rompendosi il touch screen. Sapete per caso se è possibile aggiustarlo in qualche modo senza dover spendere 50 euro per il display completo?
    c'è qualcuno che mi può vendere il suo terminale rotto per pezzi di ricambio?
    Ultima modifica di tappo1; 30-04-17 alle 16:38

  7. #15615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dalla mad alla strangers 7.1.2 volevo dire.É il flash della fotocamera che mi impedirebbe il passaggio ma se dici ascibon che funziona.La tastiera mi cambia le parole da sola

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  8. #15616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora la 7.1.2 ha questi problemi. Se metto flash su fotocamera non si spegne più e l app va in crash impedendomi di tornare alla home, altro problema è che non va mai in deep sleep,ma è risaputo nelle ROM di NN. Per il resto è una buona ROM migliorabile..

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giurbo per il post:

    di10pn (01-05-17)

  10. #15617
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Dopo una giornata di test della ROM 7.1.2 - RC4 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers posso affermare quanto segue:
    - GPS veloce e preciso
    - Bussola precisa (ovviamente dopo calibrazione)
    - Segnale 3G - 4G perfetto in tutte le situazioni e su entrambe le SIM
    - Wi-Fi perfetto come ci ha abituato Sandstrangers
    - Fotocamera perfetta (dopo aver spento il flash automatico ovviamente)
    - Bluetooth perfetto con cassa attiva
    - Fluidità perfetta

    Purtroppo rimane il problema delle Nougat sul consumo della batteria a riposo

    Nb: non lamentatevi del baco del flash nella fotocamera... era un problema noto e sicuramente sarà risolto

    Nb2: i problemi che ho riscontrato con alcune App sono sicuramente da imputare alla novità di Nougat e al mancato aggiornamento delle applicazioni; in ogni caso, dopo aver trovato quali App erano responsabili, le ho terminate e reinstallate risolvendo i problemi

    Per il momento resto su questa ottima ROM
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    giurbo (30-04-17)

  12. #15618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Dopo una giornata di test della ROM 7.1.2 - RC4 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers posso affermare quanto segue:
    - GPS veloce e preciso
    - Bussola precisa (ovviamente dopo calibrazione)
    - Segnale 3G - 4G perfetto in tutte le situazioni e su entrambe le SIM
    - Wi-Fi perfetto come ci ha abituato Sandstrangers
    - Fotocamera perfetta (dopo aver spento il flash automatico ovviamente)
    - Bluetooth perfetto con cassa attiva
    - Fluidità perfetta

    Purtroppo rimane il problema delle Nougat sul consumo della batteria a riposo

    Nb: non lamentatevi del baco del flash nella fotocamera... era un problema noto e sicuramente sarà risolto

    Nb2: i problemi che ho riscontrato con alcune App sono sicuramente da imputare alla novità di Nougat e al mancato aggiornamento delle applicazioni; in ogni caso, dopo aver trovato quali App erano responsabili, le ho terminate e reinstallate risolvendo i problemi

    Per il momento resto su questa ottima ROM

    Quindi basta disattivare il flash per risolvere temporaneamente il problema con la fotocamera?per il resto ti do ragione, gran bella ROM.


    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  13. #15619
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Quindi basta disattivare il flash per risolvere temporaneamente il problema con la fotocamera?per il resto ti do ragione, gran bella ROM.
    Esatto
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  14. #15620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per passare dalla versione madOS(M.A.D) a LineageOS basta installare la rom con le GApps come si fa con un aggiornamento della madOS?

Pagina 1562 di 1789 primaprima ... 562106214621512155215601561156215631564157216121662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy