CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1563 di 1789 primaprima ... 563106314631513155315611562156315641565157316131663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,621 a 15,630 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15621
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea332 Visualizza il messaggio
    Per passare dalla versione madOS(M.A.D) a LineageOS basta installare la rom con le GApps come si fa con un aggiornamento della madOS?
    Ti consiglio di fare un Wipe totale + Format SD interna ... sono ROM molto diverse una dall'altra

    Comunque se volete provare:
    - Backup da Recovery
    - testate la ROM
    se non vi piace o non funziona
    - Restore da Recovery
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2.  
  3. #15622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fau76 Visualizza il messaggio
    Dalla mad alla strangers 7.1.2 volevo dire.É il flash della fotocamera che mi impedirebbe il passaggio ma se dici ascibon che funziona.La tastiera mi cambia le parole da sola

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Io passo da mm a n sandstranger (varie versioni per entrambe) e viceversa senza Wipe Data ma solo cache e dalvik. E non ho problemi con fotocamera o con app.
    Scelgo mm perché uso xposed, consuma meno e non ha problemi con alcune caratteristiche di WhatsApp (pdf e video ad alta risoluzione). Con il mio S3 danno meno problemi rispetto le mad.

    Trovo migliore per il mio operatore (coop4g) e zona (bassa bergamasca) il modem del 14/7 ma ho avuto conferma che altri modem funzionano meglio in situazioni diverse.

    Ho provato a installare miravision su mm ma nulla(istruzioni e file presi da 4pda per alcune lp), ma ci sono opzioni monitor, engineering mode e accensione e spegnimento in entrambe le versioni sand (su spegnimento non ricordo bene).

  4. #15623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da qualche giorno si sta parlando del DEEP SLEEP e ho pensato di postare uno screen, ma purtroppo non riesco a caricare la foto la potete scaricare da mega cosa ne pensate ? https://mega.nz/#!RogSQBTT!9Pd8dzvW-...jGFz8R9H5vA3vg
    Ultima modifica di giopoli; 30-04-17 alle 22:55
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

  5. #15624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare un Wipe totale + Format SD interna ... sono ROM molto diverse una dall'altra

    Comunque se volete provare:
    - Backup da Recovery
    - testate la ROM
    se non vi piace o non funziona
    - Restore da Recovery
    Tutto ok,grazie😉

  6. #15625
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che sulla ROM 7.1.2 RC4 Unofficial LineageOS 14.1 by Sandstrangers non si possono modificare i colori del led di notifica; dal momento che la ROM li sceglie in automatico, certe App vengono associate a dei colori che non possono essere riprodotti dal nostro Guerrino: il risultato è che con certe App non funziona la notifica led.
    Soluzione: installare una App che modifichi l'associazione App - Colore led... ad esempio questa LINK
    Ultima modifica di Bertus; 01-05-17 alle 06:23
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    leonxy (01-05-17)

  8. #15626
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da qualche giorno si sta parlando del DEEP SLEEP e ho pensato di postare uno screen, ma purtroppo non riesco a caricare la foto la potete scaricare da mega cosa ne pensate ? https://mega.nz/#!RogSQBTT!9Pd8dzvW-...jGFz8R9H5vA3vg
    Direi che non è male per una ROM Nougat... il problema è che sa fai un confronto con una MM o KK stabili ti rendi conto di quanto consuma una Rom N la carica della batteria durante il Deep Sleep
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  9. #15627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi cosa è meglio per aggiornare di versione una rom?
    1. Installare da recovery senza wipe
    2. Installare da recovery con wipe e poi ripristinare DATA
    3. Installare da recovery con wipe e poi ripristinare con Titanium App+Data

    Sicuramente la più pulita è la 3 ma cavolo quanto tempo fa perdere.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  10. #15628
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi cosa è meglio per aggiornare di versione una rom?
    1. Installare da recovery senza wipe
    2. Installare da recovery con wipe e poi ripristinare DATA
    3. Installare da recovery con wipe e poi ripristinare con Titanium App+Data

    Sicuramente la più pulita è la 3 ma cavolo quanto tempo fa perdere.
    Senza dubbio l'opzione 3; sarà la più lunga ma è anche la più sicura
    Io mi sono fatto un elenco dei punti e delle personalizzazioni da fare, salvo le telefonate e sms con la App su SD esterna, stessa cosa per Titanium Backup e salvo su pc le cartella della SD interna che voglio ripristinare... in massimo mezz'ora sono sulla nuova ROM e se non mi piace... Ripristino da Recovery
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  11. #15629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Jiayu s3

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 109 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi cosa è meglio per aggiornare di versione una rom?
    1. Installare da recovery senza wipe
    2. Installare da recovery con wipe e poi ripristinare DATA
    3. Installare da recovery con wipe e poi ripristinare con Titanium App+Data

    Sicuramente la più pulita è la 3 ma cavolo quanto tempo fa perdere.
    Dipende da che rom fai il passaggio. Titanium a me ha dato problemi con WhatsApp (mischia i contatti e non scarica in automatico i messaggi ma solo quando accedi all'app) poi usando copilot (errore di gioventù) il ripristino funziona solo con data altrimenti devo riautentificare la licenza ad ogni installazione e sono a numero limitato (raggiunto il limite devi contattare il servizio clienti e resettare contatore con nuova password).

    Ritornando alla mm stable 6 di sand ho notato alcuni lag di 10-15 secondi non giustificati da app in background o aggiornamento app.
    Ma va bene così. Fino al prossimo tempo libero non riesco a smanettare....
    Vi chiedo scusa per i miei interventi a singhiozzo ma riesco a controllarvi solo nelle feste...

  12. #15630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Jiayu S3B, Poco X3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao. Uso la mados 10 da quando è uscita ed i problemi di deep sleep non li ho mai avuti..... fino a stamattina. Telefono acceso da 2 ore circa e neanche 1 secondo di deep. Ho controllato i servizi in esecuzione e l'unico insolito era "play store" che non c'è mai stato prima. Lo chiudo e metto via il cell. Ricontrollo dopo 2 ore circa e vedo 1 ora e 45 minuti di deep sleep.
    Verificate e ditemi.
    Dimenticavo: ho sempre in off Wi-Fi, BT, dati e GPS. Li attivo solo quando li uso.

Pagina 1563 di 1789 primaprima ... 563106314631513155315611562156315641565157316131663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy