CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1641 di 1789 primaprima ... 641114115411591163116391640164116421643165116911741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,401 a 16,410 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,147
    Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmao Visualizza il messaggio
    ho provato ma anche con la RC5 non parte flashtool, ho provato anche a tenere premuto il tasto volume su ma esce lo stesso errore di prima
    tanto per provare , togli la batteria e con la cover aperta,collega il cell al pc e lancia il flashtool subito dopo rimetti la batteria con il telefono collegato al pc e sempre con il tool gia lanciato vedi se parte cosi'...e comnq se ti da errore e il tool parte ,devi solo formattare tutto con la funzione download/format ,attenzione che pero' perdi le imei . che se usi la rc5 puoi tranquillamente rimettere con l'apposita sequenza dal telf che se non ricordo male e' *#4634# scrivi le imei e salva riavvii e va tutto a posto di nuovo...
    Ultima modifica di antonioa62; 22-08-17 alle 16:30
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato antonioa62 per il post:

    sarumans (25-08-17)

  3.  
  4. #16402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    tanto per provare , togli la batteria e con la cover aperta,collega il cell al pc e lancia il flashtool subito dopo rimetti la batteria con il telefono collegato al pc e sempre con il tool gia lanciato vedi se parte cosi'...
    gia fatto ma esce sempre la finestra di errore: "S_INVALID_DA_FILE (5002): this is an invalid DA file with wrong format"
    Ultima modifica di madmao; 22-08-17 alle 16:39

  5. #16403
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmao Visualizza il messaggio
    gia fatto ma esce sempre la finestra di errore: "S_INVALID_DA_FILE (5002): this is an invalid DA file with wrong format"
    Il tipo di errore "S_INVALID_DA_FILE (5002)" corrisponde ad un'errata versione di Flashtool... Prova aggiornarla ad un'altra versione
    ... o meglio un errata corrispondenza tra la versione di Flashtool e il file da flashare
    Ultima modifica di Bertus; 22-08-17 alle 16:58
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  6. #16404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Il tipo di errore "S_INVALID_DA_FILE (5002)" corrisponde ad un'errata versione di Flashtool... Prova aggiornarla ad un'altra versione
    ... o meglio un errata corrispondenza tra la versione di Flashtool e il file da flashare
    ho provato altre 2 versioni, con una non succede nulla mentre con quella più vecchia (SP_Flash_Tool_v3.1224.0.100) esce la scritta: "error: initializing scatter file failed. please check the name of scatter file which you load is legal"

  7. #16405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    tanto per provare , togli la batteria e con la cover aperta,collega il cell al pc e lancia il flashtool subito dopo rimetti la batteria con il telefono collegato al pc e sempre con il tool gia lanciato vedi se parte cosi'...e comnq se ti da errore e il tool parte ,devi solo formattare tutto con la funzione download/format ,attenzione che pero' perdi le imei . che se usi la rc5 puoi tranquillamente rimettere con l'apposita sequenza dal telf che se non ricordo male e' *#4634# scrivi le imei e salva riavvii e va tutto a posto di nuovo...
    mi da solo errore all'inizio, il tool non parte proprio...ho provate anche con altre 2 versioni diverse di flashtool, con una non succede nulla mentre con quella più vecchia (SP_Flash_Tool_v3.1224.0.100) esce la scritta: "error: initializing scatter file failed. please check the name of scatter file which you load is legal"

  8. #16406
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmao Visualizza il messaggio
    mi da solo errore all'inizio, il tool non parte proprio...ho provate anche con altre 2 versioni diverse di flashtool, con una non succede nulla mentre con quella più vecchia (SP_Flash_Tool_v3.1224.0.100) esce la scritta: "error: initializing scatter file failed. please check the name of scatter file which you load is legal"
    Mi sembra evidente che c'è un problema di compatibilità tra Flashtool e il file da flashare ... visto che non arriva proprio al Guerrino
    Prova a disinstallare sia Flashtool che i driver e prova a reinstallarli o installali su un altro pc
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  9. #16407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Mi sembra evidente che c'è un problema di compatibilità tra Flashtool e il file da flashare ... visto che non arriva proprio al Guerrino
    Prova a disinstallare sia Flashtool che i driver e prova a reinstallarli o installali su un altro pc
    miracolo!!! non so come ma dopo l'ennesimo tentativo è partito flashtool e sono riuscito a riportarlo alla rom base...ora prima di combinare altri disastri volevo sapere se la rom 7.1.2 nougat MAD team è valida e stabile. grazie mille a tutti per la pazienza con cui mi avete aiutato

  10. #16408
    Senior Droid L'avatar di Superkey


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    872
    Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

    Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

    @Bertus

    Niente da fare....
    Viper4android a me non ne vuol proprio sapere di funzionare sulle ultime ROM .
    Le ho provate tutte, sono addirittura ripartito rimettendo la RC5 con SPFT in modalità "Firmware Upgrade" ecc. ecc. come riportato qualche post sopra.
    Ho piallato TUTTO, cache, dalvik, system, data e SD interna, ho installato prima la RR stable 10, poi la LineageOS stable 11 e per ognuna ho fatto le sequenze di installazione come da te suggerito diversi post indietro.
    Tutto inutile...
    Viper4android 2.5.0.5 non richiede nemmeno i diritti di ROOT come giustamente dovrebbe essere.
    Ho provato in tutti i modi possibili a installare V4A sia da recovery che con le apk, anche l'apk con il fix I/O per Nougat...
    Ora sono tornato alla RR stable 8, almeno qui V4A funziona benissimo.
    Purtroppo per ascoltare la musica come piace a me, non ho trovato di meglio di V4A, per cui ora ne sono dipendente....
    " Per aspera sic itur ad astra "

    Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

    OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256


  11. #16409
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    @madmao: un' altra cosa da tenere in conto è il cavetto USB, quello originale ,per dire, potrebbe dare problemi

    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  12. #16410
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    @Bertus

    Niente da fare....
    Viper4android a me non ne vuol proprio sapere di funzionare sulle ultime ROM .
    Le ho provate tutte, sono addirittura ripartito rimettendo la RC5 con SPFT in modalità "Firmware Upgrade" ecc. ecc. come riportato qualche post sopra.
    Ho piallato TUTTO, cache, dalvik, system, data e SD interna, ho installato prima la RR stable 10, poi la LineageOS stable 11 e per ognuna ho fatto le sequenze di installazione come da te suggerito diversi post indietro.
    Tutto inutile...
    Viper4android 2.5.0.5 non richiede nemmeno i diritti di ROOT come giustamente dovrebbe essere.
    Ho provato in tutti i modi possibili a installare V4A sia da recovery che con le apk, anche l'apk con il fix I/O per Nougat...
    Ora sono tornato alla RR stable 8, almeno qui V4A funziona benissimo.
    Purtroppo per ascoltare la musica come piace a me, non ho trovato di meglio di V4A, per cui ora ne sono dipendente....
    Strano... a me ha funzionato sia sull'ultima Lineage che su RR

    Nb: utilizzi questa: ViPER4Android_2.5.0.5_guitardedhero ?
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Pagina 1641 di 1789 primaprima ... 641114115411591163116391640164116421643165116911741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy