CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1692 di 1789 primaprima ... 69211921592164216821690169116921693169417021742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,911 a 16,920 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16911
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demauro Visualizza il messaggio
    Salve,questa mattina ho provato a installare la RR 18 proveniente dalla 16.
    Mi esce file zip corrotto, è capitato a qualche altro?
    Recovery 3.1.1, la 3.2 mi dava dei problemi con l'installazione delle gaps è super su.
    Ciao a tutti
    La ROM si installa tranquillamente... prova a riscaricare lo ZIP
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    demauro (13-12-17)

  3.  
  4. #16912
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Zackel

    Le cose non avvengono quasi mai per un miracolo...

    Se vuoi un aiuto, per favore, come è indicato chiaramente nei primi post, non postare problematiche generiche ma solo se sono indicati i dettagli al massimo livello possibile.

    - versioen sistema operativo PC?
    - Versione driver Mediatek installati?
    - Il telefono era scollegato dal PC?
    - Hai riavviato il PC dopo l'installazione?
    - Che versioen di Falshtool hai usato?
    - Come fai il flash (pasasggio dopo passaggio please...)?
    Scusate pensavo di aver scritto tutto il necessario.
    - windowso 10 ultimate 64bit
    -driver mediatek trovati su questo forum e consigliati (5.1632)
    - durante l'installazione dei driver il telefono era scollegato
    - ho riavviato
    -ultima versione di flashtool trovata sul sito ufficiale
    - il flash lo faccio come al solito: carico lo scatter, spunto le caselle che non mi interessa flashare (recovery di solito), premo download, sul telefono mantengo premuto tasto power e volume su, mi compare una barra rossa e poi viola, smetto di premere, compare una barra gialla e fa il flash.

    Ho sempre fatto così e ha sempre funzionato, solo che quando ho postato la mia richiesta non c'era verso che funzionasse, non mi riconosceva il telefono e non mi partiva in nessun modo il flash, ho fatto parecchi tentativi anche a distanza di tempo e alla fine ce l'ho fatta.
    Prossima volta cercherò di essere più esaustivo prima di postare, chiedo venia.
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  5. #16913
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Zackel

    Ultima versione uffciiale mi spiace ma non dice nulla. Posta per favroe la versioen di Falshtool.

    Non so dove ti abbia letto di POWER e VOL+
    A me risulta che POWER e VOL+ si usa solo in alcuni casi con teelfono briccato per fozare il preloader.
    In casi normali si fa in un altro modo.

    Si preme DOWNLOAD in Flashtool, si apsettano 2-3 secondi e si collega il telefono (spento e senza batteria).
    Dopo qualche secondo se non parte il flash si lascia collegato il telefono e sin inserisce la batteria.

  6. #16914
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di togliere la batteria, il nostro S3 entra in modo preloader appena si collega al pc da spento.
    Quello che dovete ricordare è che il modo preloader dura solo 2 secondi, e SPflashtool deve già essere in attesa del telefono.

    Io quasi sempre faccio cosi:
    - collego il telefono acceso al pc
    - preparo SPflashtool, e avvio il download
    - spengo il telefono normalmente


    Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk

  7. #16915
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @becar

    Ognuuno ha un suo modo di flashare che può dipendere anche dal PC e da condizioni specfiche.

    Quelle che ho indicato sono le modalità standard di flash con Flashtool, che per me hanno sempre funzionato con il mio Jiayu S3

  8. #16916
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Fa come vuoi, ma ti ripeto, il nostro S3 si flasha con la batteria inserita, come tutti i mediatek seguenti la serie MT65xx

    Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk

  9. #16917
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @becar

    Avevo già provato con la batteria inserita e nella mia configuirazione non funziona in quel modo.
    Non c'è una a mio modo di vedere una guida unica per tutti i MT65xx o i MT67xx (come quello del ns S3).
    Le condizioni sono diverse da modello a modello.
    Seguendo le indicazioni che ho dato (che sono quelle di default della guida di flashtool) nel mio caso con il mio Jiayu s3 a me funziona.
    Ultima modifica di bovirus; 13-12-17 alle 20:59

  10. #16918
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La ROM si installa tranquillamente... prova a riscaricare lo ZIP [/QUOTE]


    Risolto in questo modo, grazie


    Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

  11. #16919
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Zackel

    Ultima versione uffciiale mi spiace ma non dice nulla. Posta per favroe la versioen di Falshtool.

    Non so dove ti abbia letto di POWER e VOL+
    A me risulta che POWER e VOL+ si usa solo in alcuni casi con teelfono briccato per fozare il preloader.
    In casi normali si fa in un altro modo.

    Si preme DOWNLOAD in Flashtool, si apsettano 2-3 secondi e si collega il telefono (spento e senza batteria).
    Dopo qualche secondo se non parte il flash si lascia collegato il telefono e sin inserisce la batteria.
    Versione di flashtool 0.9.18.6. ( https://spflashtool.com ) Ho sempre forzato il preloader perchè da solo non mi parte e senza batteria, per me, è un'utopia.

    Poi ultimamente ho avuto degli enormi problemi di ricarica. Mi era scomparso il problema ma è da due giorni ormai che il telefono NON mi si carica più (il led di carica si accende ma rimane bloccato alla percentuale che ha) e l'unico modo per "caricarlo" è usare un powerbank, ma anche questo metodo fa e non fa.
    Quindi ho pensato che fosse un problema di rom e ho cambiato, aggiornado alla stable 18 di sandstranger 7.1.2. Penso che tornerò alla RC5 per vedere se realmente è un problema di nougat col mio telefono, poichè di ordinare il pezzo di ricambio e sostituirlo da solo non se ne parla.
    Ultima modifica di Zackel; 14-12-17 alle 08:52
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  12. #16920
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    Versione di flashtool 0.9.18.6. ( https://spflashtool.com ) Ho sempre forzato il preloader perchè da solo non mi parte e senza batteria, per me, è un'utopia.

    Poi ultimamente ho avuto degli enormi problemi di ricarica. Mi era scomparso il problema ma è da due giorni ormai che il telefono NON mi si carica più (il led di carica si accende ma rimane bloccato alla percentuale che ha) e l'unico modo per "caricarlo" è usare un powerbank, ma anche questo metodo fa e non fa.
    Quindi ho pensato che fosse un problema di rom e ho cambiato, aggiornado alla stable 18 di sandstranger 7.1.2. Penso che tornerò alla RC5 per vedere se realmente è un problema di nougat col mio telefono, poichè di ordinare il pezzo di ricambio e sostituirlo da solo non se ne parla.
    Forse hai un problema sul connettore USB o sul cavo ...
    Ultima modifica di Bertus; 14-12-17 alle 09:13
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Pagina 1692 di 1789 primaprima ... 69211921592164216821690169116921693169417021742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy