CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1781 di 1789 primaprima ... 781128116811731177117791780178117821783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,801 a 17,810 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17801
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei bisogno di un aiuto per un vecchio S3 advenced di un conoscente.
    Ho visto che ha la MadOs version 2,1,3, dice che non fa i video, che ha un mucchio di problemi ed altro. Mi ha chiesto se potevo mettergli un'altra Rom.
    Ho pensato a quella che Bertus ha postato appena qui sopra, ma andrebbe bene qualsiasi altra che vogliate indicarmi, purché non crei problemi che poi dovrei risolvere. Un solo problema: non ricordo assolutamente come si fa.
    La installo da recovery? metto tvrp e rom nella sd, poi installo la recovery e subito dopo la rom senza riavviare?
    Oppure sto inventando un modo per brikkare il telefono?
    Oppure devo ripartire dalla 4.4 con FT?
    Grazie a chi a voglia di darmi una mano
    Lulù
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  2.  
  3. #17802
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @michiamanoLULUaccent - Se hai un Guerrino con già installata una TWRP allora la aggiorni, come da mio post, e poi installi la ROM da Recovery "azzerando" tutto.

    Se vuoi QUESTA è l'ultima versione della ROM di Anhell ... dovrebbe aver risolto i riavvii casuali
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    michiamanoLULUaccent (19-07-19)

  5. #17803
    Senior Droid L'avatar di michiamanoLULUaccent


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    @michiamanoLULUaccent - Se hai un Guerrino con già installata una TWRP allora la ,,,,,,,,
    Se vuoi QUESTA è l'ultima versione della ROM di Anhell ... dovrebbe aver risolto i riavvii casuali
    Ho fatto così, tutto ok. Grazie 1000
    Oneplus 5 e 7T soddisfatta

  6. #17804
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 18/07/2019 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    Modificato tutti i file framework (base, av e nativi) che erano diversi dal repository ufficiale di LineageOS e ne ho aggiunto uno mancante, lasciando solo le modifiche per mediatek. Ci sono cose nuove importanti (credo) come il controllo dei tempi di processo nella CPU GPU, nuove funzioni per l'ambiente grafico, ecc.
    Contro ogni probabilità, la ROM è stata compilata senza un singolo errore ed è stata in esecuzione per diverse ore. Uso intensivo dei browser Web (Chrome, Opera e Chromium) zoom veloce, video ... Alcuni giochi che rendono il processore caldo e molto. Youtube . Streaming video più di un'ora. E non ha dato alcun segno di instabilità.

    Aggiornamento senza OTA

    Download ROM link

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  7. #17805
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento del 22/07/2019 ROM 8.1.0 OREO by MadTeam

    Changelog
    Risolto un bug critico in cui il dispositivo entrava in bootloop infinito a twrp
    Miglioramenti sicuri della schermata di blocco
    Miglioramento del codec multimediale
    Miglioramenti RIL (telefonia)
    Aumentata la compatibilità con Magisk
    Pulizia generale

    Installazione
    Fare un'installazione pulita (tutti i Wipe)

    Download ROM link

    Fonte XDA
    Ultima modifica di Bertus; 25-07-19 alle 15:06
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

    becar (24-07-19),gerryg (22-07-19),PietroTC (25-07-19),SunnyExplorer (28-07-19)

  9. #17806
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    volevo aggiornare a questa nuova versione... ma non vorrei riiniziare da capo con tutte le app da riinstallare e tutti i settaggi messi ...
    c´é un modo per fare installazione pulita e poi riinfilargli la sezione "data" personale?
    si puo´ fare con flashtools?
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  10. #17807
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Jiayu S3 advanced

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Installata la 22.7 del MadOs. La rom va molto bene. Non mi sembra di ravvisare problemi. Consigliato l'aggiornamento. Incredibile che il mad team assista ancora questo telefono.

    Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk

  11. #17808
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @gerryg - Se parti dalla ROM Oreo precedente di MadTeam puoi provare a fare un "aggiornamento sporco" (senza Wipe Data e System); in caso contrario è consigliata un'installazione pulita

    Nb: consiglio sempre di fare un Backup da Recovery in modo da ritornare alla situazione precedente senza problemi
    Ultima modifica di Bertus; 27-07-19 alle 18:28
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  12. #17809
    Senior Droid L'avatar di gerryg


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

    il backup da recovery lo faccio settimanalmente, proprio per via del bug che hanno risolto nell´ultima versione... bootloop in twrp ...
    ok un flash sporco con twrp lo ho provato... non boota piú e si blocca al robottino che alza le mani...
    ho provato sia con twrp mados 3.2.1.0 che con quella di anhell 3.3.1.0 con stessi risultati...
    volevo dunque provare a fare un flash sporco ma con spflashtools... chi mi rimembra come fare?
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

  13. #17810
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @gerryg - Devi utilizzare la funzione "Download only" e selezionare soltanto le voci che vuoi aggiornare
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Pagina 1781 di 1789 primaprima ... 781128116811731177117791780178117821783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy