CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1783 di 1789 primaprima ... 783128316831733177317811782178317841785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,821 a 17,830 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #17821
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Giá fatto ma non è cambiato nulla purtroppo.
    Strano. io ho risolto sempre cosi tutti i problemi. forse qualcuno meglio di me potrà aiutarti.
    forse non stai entrando in recovery, prova a cambiare combinazione di tasti (volume +/- o dalle impostazioni sviluppatore se si può)

    Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #17822
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato tali combinazioni e dal menu non si può passare in recovery.....in recovery cmq entro ma in quella.stock cinese...il problema é che quando flasho la recovery mediante flash tool questa non viene inserita e rimane sempre la recovery stock

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #17823
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Per il poco che mi ricordo, devi flashare la twrp ed avviare subito in recovery, la quale all'avvio ti propone di fare un qualcosa che non ricordo proprio per evitare che all'avvio il sistema riscriva la recovery stock.
    Tu devi solo confermare la domanda che vedi.
    L'importante è avviare subito in recovery, se il sistema parte regolarmente riscrive la stock

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #17824
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me,non é comparso nulla dopo aver flashato ROM e recovery. Proverò con una recovery twrp differente e meno recente.
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  6. #17825
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    A me,non é comparso nulla dopo aver flashato ROM e recovery. Proverò con una recovery twrp differente e meno recente.
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ci credo, tu non hai mai visto partire la twrp.
    Dopo aver flashato la twrp con spflashtool, stacca il cavo usb, tieni premuto volume su e power insieme per avviare subito in recovery.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #17826
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per andare in recovery premo contemporaneamente VOL+ e power button,il telefono va in recovery ,ma in quella stock cinese.Grazie

  8. #17827
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Per il poco che mi ricordo, devi flashare la twrp ed avviare subito in recovery, la quale all'avvio ti propone di fare un qualcosa che non ricordo proprio per evitare che all'avvio il sistema riscriva la recovery stock.
    La recovery propone di installare l'app ufficiale di TWRP.
    Se ha installato la recovery consiglio:
    1) cellulare spento (meglio se si è staccato la batteria per 5 secondi)
    2) accendere con i tasti VOL UP + POWER contemporaneamente premuti e non rilasciare fino a quando non appare un piccolissimo menù (anche se sentite la vibrazione non rilasciare)

    il menù mostra 3 opzioni : boot in recovery , boot in fastboot e boot Normale . Ci si muove nelle scelte col tasto VOL UP e si da conferma della scelta col tasto VOL DOWN

    3) scegliere recovery e vedere cosa mostra.

    Fate conto che negli ultimi due giorni ho installato la recovery nessaria sia per la mad os 8.1 sia per la lineage os e le relative rom.

  9. #17828
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Realme 8 4G

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Giá fatto ma non è cambiato nulla purtroppo.
    Nei file della RC5 non compressa sostituisci il file della recovery con quello necessario per la rom (es: per la mados 8.1 usa questo ).
    A questo punto usando spflashtool ti troverai con la rom già con la revovery desiderata

  10. #17829
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 23/10/2019 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    Patch di sicurezza di ottobre 2019.
    Log delle modifiche:
    - Bump Security String fino al 05-10-2019 (android_build)
    - Impedito underflow di lunghezza in NfcTag.cpp (android_packages_apps_Nfc)
    - Corretto l'accesso OOB nel decoder mpeg4 / h263 (android_frameworks_av)
    - m4v_h263: aggiunto un test per valore non valido / negativo (android_frameworks_av)
    - Passato realCallingUid corretto a startActivity () da startActivityInPackage (android_frameworks_base)
    - zoneinfo: aggiornato tzdata a 2019c (android_bionic)
    - icu: aggiornato tzdata a 2019c (android_external_icu)
    - Alcune modifiche nel sistema / core. Rimossi alcuni cambiamenti per Motorola molto vecchi.
    - Overclock GPU rimosso. Sembra aumentare il consumo della batteria.

    Aggiornamento senza OTA

    Download ROM link

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    PietroTC (28-10-19)

  12. #17830
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento OTA del 15/11/2019 della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 by Anhell

    Changelog
    Patch di sicurezza di novebre 2019.
    Log delle modifiche:
    Bump Security String to 2019-11-05 (android_build)
    Aggiungi tokenizer SQL e non consentire le subquery nella selezione (android_packages_providers_TvProvider)
    manifest: traccia i propri libcxx e libjpeg-turbo (android)
    Aggiungi controllo dei limiti in nfa_hci_handle_admin_gate_rsp (android_external_libnfc-nci)
    Impedisci OOB in rw_i93.cc (android_external_libnfc-nci)
    NON VENDERE Conservare le chiavi BLE utilizzando l'indirizzo da ble_auth_cmpl_evt (android_system_bt)
    risolvere i conflitti di unione di 72b6ac9075afff486072049416d38b44c046c9f2 in pi-dev (android_packages_providers_TelephonyProvider)
    Esamina il campo di ordinamento per i campi sensibili (android_packages_providers_TelephonyProvider)
    RISERTO AUTOMERGE Abilita le opzioni SQLiteQueryBuilder più rigorose. (Android_packages_providers_DownloadProvider)
    Impostare MANAGED_PROVISIONING_DPC_DOWNLOADED quando si scarica DPC (oc). (Android_packages_apps_ManagedProvisioning)
    NON UNIRE: AdapterService: controlla la lunghezza del codice PIN prima di utilizzare (android_packages_apps_Bluetooth)
    RISERTO AUTOMERGE SQLiteQueryBuilder rigoroso deve essere più rigoroso. (Android_frameworks_base)
    Impostare l'accesso predefinito alla rubrica su ACCESS_REJECTED quando l'utente non ne ha scelto uno (android_frameworks_base)
    RISERTO AUTOMERGE Abilita le opzioni SQLiteQueryBuilder più rigorose. (Android_frameworks_base)
    Aggiungi MANAGED_PROVISIONING_DPC_DOWNLOADED (nyc). (Android_frameworks_base)
    Prevenire overflow di numeri interi durante la gestione di immagini di grandi dimensioni (android_external_libjpeg-turbo)
    Correzione della lettura OOB nella gestione delle promesse di v8 (android_external_v8)
    Correggi l'accesso OOB (android_external_v8)
    sqlite3_android.cpp: disabilita _TOKENIZE (android_external_sqlite)
    Aggiungi __undef_macros e LIBCPP_PUSH / POP_MACROS (android_external_libcxx)
    NON UNIRE: correggi bug in modo casuale. (Android_external_libcxx)
    NON UNIRE: [libc ++] Sposta __clamp_to_integrale in e indurisci contro le macro min () / max () (android_external_libcxx)
    NON UNIRE: [libc ++] Aggiungi `__truncating_cast` per trasmettere in sicurezza tipi float a numeri interi (android_external_libcxx)
    Fai in modo che rehash (0) funzioni con l'overflow di numero intero unsigned di ubsan. (Android_external_libcxx)
    Risolto il problema dell'uso dopo la risoluzione del proxy (android_external_chromium-libpac)

    Aggiornamento senza OTA

    Download ROM link

    Download link TWRP 3.3.1 obbligatorio per aggiornamenti OTA

    Root: scaricare QUI e installare da Recovery; abilitare Root da Opzioni Sviluppatore
    oppure
    Installare Magisk 18... sembra funzioni bene e dopo l'aggiornamento OTA si reinstalla da solo

    Nb: Se si verificano riavvii con applicazioni che mostrano qualsiasi tipo di contenuto Web, come chat room, social network, servizi bancari, browser e altri, è possibile provare a modificare la visualizzazione Web predefinita. In Impostazioni-> Opzioni di sviluppo-> Implementazione WebView, installa Chome Stable invece di AOSP, che è molto obsoleto e standard (by Anhell)
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Pagina 1783 di 1789 primaprima ... 783128316831733177317811782178317841785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy