CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 543 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    Il tracking se non hanno ancora spedito non compare.. se ti chiedi come sia possibile che te lo abbiano dato prima ancora di spedire e' perchè le aziende che spediscono molto e acquistano in anticipo i talloncini con il tracking da apporre sul pacco, loro devono solo compilare la bolla e poi passa il corriere stesso a ritirarlo in loco.
    A me e' successo alcune volte.. io il G3 l'ho preso da Fastcardtech e mi sono trovato bene.. mi hanno dato il numero del tracking EMS addirittura quando era ancora in pre-ordine, un mese prima che spedissero.. ho potuto cominciare a tracciare il pacco sul sito EMS due giorni dopo la spedizione.
    Allora, nonstante il tracking non sia mai apparso il G2 è arrivato e fortunatamente su quello nessun problema. Il pack del G3 annesso è mancante di BATTERIA e dei due screen saver. Non parliamo poi delle cover. Richieste nere, giunta gialla. jiayumobileshop pessimi.
    Ultima modifica di cf67; 07-12-12 alle 08:37

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La Lewa la trovate dentro al file. Zip della rom! Dovete scaricare la rom in uno dei link precedentemente postati, all'interno c'e' il recovery.img va estratto solo quello nel root della scheda SD e poi installato usando la funzione update recovery di mobile uncle tool. Occorre essere gia' rotati.
    Di guida per il root ne trovate a bizzeffe, anche su YouTube.
    ATTENZIONE se con la recovery Lewa installate una rom o un update.zip contenente un file recovery.zip quest'ultimo la sovrascrivera'.
    Della serie se installate l'update.zip della stock rom, vi ritroverete con la recovery stock. Potete tornare alla Lewa o a Cwm usando mobileuncle.
    Per rifare il root dopo aver installato l'update.zip stock, se avete una custom recovery basta che installate il file JYG3-ROOT via recovery. lo trovate sul forum tedesco o qui

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di conteabba; 07-12-12 alle 00:53

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti o fatto la root con la guida del Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15 e andato tutto come doveva essere sul cel. mi trova app. supersu ma poi quando provo ad entrare in recoveri
    non va mi viene fuori android sdraiato con un triangolo di pericolo e basta non viene fuori niente e sono costretto a togliere la batteria e riavviarlo perche neanche riesco a spegnerlo normalmente,con il tasto .qualcuno puo agliutarmi come fare per entrare in recoveri grazie

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scampia85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti o fatto la root con la guida del Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15 e andato tutto come doveva essere sul cel. mi trova app. supersu ma poi quando provo ad entrare in recoveri
    non va mi viene fuori android sdraiato con un triangolo di pericolo e basta non viene fuori niente e sono costretto a togliere la batteria e riavviarlo perche neanche riesco a spegnerlo normalmente,con il tasto .qualcuno puo agliutarmi come fare per entrare in recoveri grazie
    Nel mio post precedente hai già la risposta.. devi installare la recovery.. visto che hai già fatto il root puoi usare il metodo sopra.

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto ho deciso di prenderlo è un affare, ora non so se puntare su grossoshop o direttamente da jiayumobileshop perchè non avendo mai acquistato da siti del genere ho un pò di paura...voi che dite?il risparmio è notevole oppure posso prendere il telefono dal rivenditore italiano e gli accessori dal mobileshop??

  7. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Allora, nonstante il tracking non sia mai apparso il G2 è arrivato e fortunatamente su quello nessun problema. Il pack del G3 annesso è mancante di BATTERIA e dei due screen saver. Non parliamo poi delle cover. Richieste nere, giunta gialla. jiayumobileshop pessimi.
    cavolo mi spiace anche perche ho messo io il link a jiayumobileshop dato che a me gli accessori sono arrivati come richiesto ed in tempi ristrettissimi,comunque ora vediamo anche come arrivano a me quelli del g2 e relativo telefono, su di un'altro forum c'è proprio un topic con tanto di link ai venditori cinesi, diversificati per lista rossa (assolutamente da non acquistare) arancione (chi si è trovato bene e chi male quindi da verificare) e verde i positivi (tutti affidabili e c'è il solo etowalk) e leggendomi tanti post addietro ho potuto notare come quasi nessuno è affidabile al 100% c'è chi si è trovato bene e chi male con lo stesso venditore,i venditori italiani che fanno tutti dropship sono banditi....tra l'altro fastcardtech vi fa diventare (e guadagnare) venditori italiani basta farsi il sito poi pensano tutto loro o quasi, cmq sul loro sito c'è scritto tutto....ora chiedo scusa se siamo andati fuori tema (ma neanche tanto) metto il link del topic che i moderatori ci hanno messo a disposizione per i feedback,postiamo di la cosi diamo una mano a tutti a farsi un'idea poi essendo in democrazia ognuno fa le sue scelte
    https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Piccola curiosità,ma non è che pandawill e fastcardtech siano gli stessi negozi ma con nomi diversi? Vedo molte somiglianze tra i due siti.
    Inoltre,Fastcardtech spedisce in dropship o hanno un magazzino?
    Comunque sia se mi rimborsano con paypal da loro acquisto il g3 xD
    _____________________________________________
    Se la mia risposta ti è piaciuta,dillo con un THANKS!
    _____________________________________________

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo90cl Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità,ma non è che pandawill e fastcardtech siano gli stessi negozi ma con nomi diversi? Vedo molte somiglianze tra i due siti.
    Inoltre,Fastcardtech spedisce in dropship o hanno un magazzino?
    Comunque sia se mi rimborsano con paypal da loro acquisto il g3 xD
    Io ho pagato con bonifico.. alla fine della fiera ho risparmiato qualche euro rispetto a paypal, ma solo due o tre.. quindi non conviene.
    Da quello che so io fastcardtech non fa dropship, riceve i telefoni dalle fabbriche e poi li inoltra ai clienti, anzi.. si propone come sito di dropship per gli altri.. cioè se vuoi apri il tuo sito di vendite e loro ti fanno dropship.

    Pandawill credo sia un sito di recensioni collegato a FTC.

    L'assistenza risponde rapidamente.. l'unico neo che ho avuto è stato il fatto che nel pacco con il telefono al posto dell'hard case mi hanno spedito un merdosissimo leather pouch.. ho chiesto il rimborso, dovrebbero mandarmelo adesso..

    Ps:avevo preso il pacco accessori da jiayumobileshop.. mi hanno appena scritto che hanno finito gli hardcase e che l'azienda non li produce piu'.. vorrebbero cambiarmi l'assortimento del pacco inserendo gli auricolari.. gli ho detto che auricolari seconda batteria e screenprotector li ho già e che mi interessava principalmente il case ed il caricatore esterno.. se non li hanno mi rimborseranno.
    Ho appena parlato in chat con l'operatore che si è dimostrato veloce e disponibile.. mi ha detto che adesso valuteranno le mie richieste e mi risponderanno via mail.. vedremo.

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    Nel mio post precedente hai già la risposta.. devi installare la recovery.. visto che hai già fatto il root puoi usare il metodo sopra.
    ciao e grazie ma dove trovo update recovery e poi con la batteria come sei messo perche a me sembra che non tenga abbastanza grazie

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @Contaebba

    Capisco. Insomma ne hai viste delle belle,io adesso sto aspettando un i-9300 (per la mia ragazza) che a quando pare è arrivato in italia,ed è stato sdoganato proprio ieri alle 18:00 . Adesso si attende il pacco. E,sempre che mi rimborsino poi mi prendo il jiayu g3 e mi faccio un regalino di natale xD Ancora mi muovo con un h7300,bello sicuramente,fluido e pochi rallentamenti ma nulla a che vedere con il g3.

    P.S. Avete già provato a spaccarci le noci ?
    _____________________________________________
    Se la mia risposta ti è piaciuta,dillo con un THANKS!
    _____________________________________________

Pagina 41 di 543 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy