CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 543 primaprima ... 22422472512520521522523524532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho il Jiayu g3 di base con modulo radio MT6620 e ancora la rom originale 4.04.
    O.K. ma se provo a mettere come rom la 4.1.2, quella originale di Jiayu.es, ovvero la versione CWMG3DC-20130907-000001 ?
    Che dite posso migliorare il gps?
    Se la risposta è affermativa confermate i seguenti passaggi:
    installo la recovery Recovery_CWMR_6028.zip tramite Mobileuncle Tools andando su recovery update.
    Poi facendo i vari wipe installo la rom indicata prima e di nuovo i vari wipe.
    Confermate?
    Grazie

  2.  
  3. #5212
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    La ROM MIUI di sta-s2z è solo per i G3S e G3T. Non va bene per i G3 e G3N (esiste un'altra ROM MIUI specifica di cui, però, hanno abbandonato lo sviluppo). Tieniti la tua 4.0.4 o aggiorna alla 4.1.2 mettendo l'aggiornamento ufficiale (quello per SD scaricabile da Needrom) nella root della scheda SD e lancia l'aggiornamento dall'app dedicata (se come ho capito non hai la recovery)

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Purtroppo la nostra carissima MIUI ha finito di esistere grazie allo stop dello sviluppo da parte di xiaomi per tutti i cellulari MTK Based. Urge petizione popolare!

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App

  4. #5213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dopo aver tentato di installare la cwm 6 sul mio jiayu G3 attraverso l'apk jiayu.es, non riesco più ad entrare nella recovery del telefono: non appre nemmeno più il robottino di default.
    Quelche indicazione?
    Grazie.

  5. #5214
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Eh si, davvero una cattiveria da parte di xiaomi , ihihi

  6. #5215
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    La cosa assurda è che i processori dello Xiaomi Red Rice e Red Note sono MTK quindi non capisco la fine del supporto ai processori MTK. Forse escono finalmente i driver compatibili con KitKat e dopo riprenderà lo sviluppo? Lo spero proprio.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #5216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusate la banalità della domanda ma non riesco a capire come scattare foto sfruttando la dimensione effettiva dello schermo sia con quella di default sia con camera zoom fx. cioè le foto vengono scattate stogliendo un cm quasi sia a sinistra che a destra (o sopra e sotto) non utilizzando lo schermo intero. Quale impostazione devo cambiare??grazie

  8. #5217
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma non è troppo spesso il JiaYu G3c ? sulle specifiche leggo 10.8 mm, l'htc one per fare un esempio è 9.3mm di spessore

  9. #5218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma non è troppo spesso il JiaYu G3c ? sulle specifiche leggo 10.8 mm, l'htc one per fare un esempio è 9.3mm di spessore
    Almeno è più ergonomico

  10. #5219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    In effetti date le dimensioni ricorda un Telecomando, lo dico perché l ho avuto :-)

  11. #5220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dopo tanto tempo rieccomi a fare domande. Vorrei cambiare rom. al momento ho la vredniiy v3 + patch gpu e multilingua solo che ultimamente la trovo meno reattiva, al di la che fin dal primo utilizzo, da telefono in stand-by ha sempre avuto un fastidioso ritardo nell'accensione dello schermo dopo aver premuto il tasto di accensione. Ho provato a seguire adesso la vostra mini guida per installare le chiamiamole patch emir, però ho dei dubbi.
    1) la patch gpu va installata? e il JYg3_disable_internal_sdcard? se si dopo quale punto?
    2) ho seguito i seguenti passi: effettuato tutti i wipe possibili e inimmaginabili, installato la vredniiy v3, installato il multilingua, avviato il telefono e riavviato. installato il file Upgrade Package Emir e sucessivamente la patch v1 parte 1, riavviato per disattivare la modalità sviluppatore ma arrivato a questo punto non compariva la barra delle notifiche e non funzionava i tasti fisici, quindi ho riavviato e installato direttamente la patch v1 parte 2 e la patch v2 uscita da pochi giorni. Adesso funziona ma lo trovo poco reattivo.

    Ho provato anche la rom android_v4.1.2_Rocky_RS_v2.3-HU_v8 e rispetto alla vredniiy è molto più reattiva e anche l'avvio da telefono spento era più veloce. Alla pressione del tasto di accensione, da stand by, lo schermo si accende immediatamente. aprendo applicazioni e impostazioni sembra molto più reattivo, però non ho ancora capito su quale rom si basa. e non ho avuto modo di testare bene il gps, o per lo meno, mi sono messo fuori sul balcone ma dopo qualche minuto ancora niente.

    Cosa mi consigliare di fare? lascio la vredniiy o rimetto la rocky o avete in mente qualche altra rom che potrebbe essere migliore? quale rom mi consigliate e nel caso mi consigliate la vredniiy c'è qualche modo per renderla più reattiva?

    vi ringrazio in anticipo


    edit:
    mi sono appena ricordato un altra fastidiosa cosa della vredniiy. praticamente appena il telefono si spegneva perchè scarico era praticamente impossibile accenderlo anche collegando il caricabatteria. si doveva fare caricare per almeno 5-10 minuti altrimenti non si accendeva, e questo non mi era mai capitato nè con la rom originale ne con altre

    edit 2:
    ho rimesso la android_v4.1.2_Rocky_RS_v2.3-HU_v8. Si è veloce, molto fluida nel fare tutto, ma il photosphere non c'è dato che è implementato per il 4.2.2 e anche provando quelli compatibili per la 4.1.2 riuscivo ad andare in modalità photosphere ma al momento della conversione usciva tutt'altra immagine. Il gps dopo più di 5 minuti che passeggiavo era ancora a 50metri di precisione e non tendeva a scendere. Nei messaggi c'è un bug che quando scrivi un nuovo messaggio non vedi l'ultimo che hai ricevuto(se se ne hanno molti)
    quindi al momento, nell'attesa di un vostro consiglio, sto ripassando alla vredniiy

    edit 3: sono ripassato alla vredniiy con la patch 1 ma appena cerco di entrare nelle impostazioni del display mi compare la scritta l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo -.-
    Ultima modifica di gabg; 19-04-14 alle 22:08

Pagina 522 di 543 primaprima ... 22422472512520521522523524532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy