CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 543 primaprima ... 35435485525533534535536537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' ormai parecchi mesi che utilizzo la rom HIKE OS sul mio G3 mi trovo benissimo tutto funziona alla grande compreso il gps, ho anche parzialmente assetato la mia sete di MIUI con il tema Miui5

    L'unica pecca è la doppia partizione della memoria interna infatti mi ritrovo 1.48 gb per le applicazioni (ormai quasi piena) e 1 gb come memoria del telefono (sempre vuota), la mia domanda è:
    sarà possibile unire le due memorie così da avere i 2.48 gb a disposizione tutti per le app?

  2.  
  3. #5342
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Almeno tu la vedi la partizione interna, io non più da quando ho messo la MIUI su... :-(

    Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App

  4. #5343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rom G3 xperia v3.2.1_2
    Ciao a tutti
    da un paio di giorni sto provando l'ultima Rom per G3 e G3N di vredniiy . l'ho scaricata dal sito 4Pda. Sembra funzionare bene: molto fluida , gps ottimo, tethering funzionante.
    Ha un paio di bachi (tasti volume +/- non funzionanti e non si accendono i led sotto i tasti virtuali dello schermo) per cui esistono peròle patch ma non riesco a scaricarle dal link 4pda. qualcuno può aiutarmi
    Ultima modifica di sambapati; 16-09-14 alle 17:46

  5. #5344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Oggi dopo 2 anni mi sono accorto che il mio G3 ha un problema!!!

    Ho una scheda TIM inserita nello slot2 (G) mentre avevo una H3G nello slot1 (W), mi è sempre successo che il segnale della TIM fosse ballerino, cioè che all'improvviso mentre ha la massima ricezione passa a 0. Ho sempre dato la colpa al segnale TIM pensando che non avesse una buona copertura.
    Oggi con la ex scheda TRE sono passato a TIM e ho notato che quella anomalia la da solo sullo slot 2 e mai sullo slot1. Quindi a questo punto non è colpa del segnale TIM ma c'è qualcosa che non va nel mio G3. Col passare del tempo ho cambiato tante ROM ma questo problema è sempre presente.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

    P.S. quando va via il segnale sullo slot2 all'improvviso mi manca anche la connessione dati anche se sullo slot1 il segnale c'è e mi appare la "H". Anche questa cosa è sempre successa ache quando avevo l'altro operatore.

  6. #5345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    questa guida vale per tutti i telefoni mtk?
    ho un cubot s208 con volume microfono troppo basso e vorrei risolvere.
    che cosa è l'audio speech enhancement? quale valore deve avere?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio

  7. #5346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Oggi dopo 2 anni mi sono accorto che il mio G3 ha un problema!!!

    Ho una scheda TIM inserita nello slot2 (G) mentre avevo una H3G nello slot1 (W), mi è sempre successo che il segnale della TIM fosse ballerino, cioè che all'improvviso mentre ha la massima ricezione passa a 0. Ho sempre dato la colpa al segnale TIM pensando che non avesse una buona copertura.
    Oggi con la ex scheda TRE sono passato a TIM e ho notato che quella anomalia la da solo sullo slot 2 e mai sullo slot1. Quindi a questo punto non è colpa del segnale TIM ma c'è qualcosa che non va nel mio G3. Col passare del tempo ho cambiato tante ROM ma questo problema è sempre presente.
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

    P.S. quando va via il segnale sullo slot2 all'improvviso mi manca anche la connessione dati anche se sullo slot1 il segnale c'è e mi appare la "H". Anche questa cosa è sempre successa ache quando avevo l'altro operatore.
    Nessuno mi sa dare qualche consiglio?

  8. #5347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Lili mi pare che fosse una modifica ratm mode. Spulcia nel mio drive
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  9. #5348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Lili mi pare che fosse una modifica ratm mode. Spulcia nel mio drive

    Ti ringrazio Paolo ma continuo ad avere lo stesso problema molte volte la TIM della sim1 prende mentre quella della sim2 No!!! non ci sto capendo una mazza!

  10. #5349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere, sicuramente siete più esperti di me in materia. Ho un Jiayu G3 da circa un annetto. Devo dire che è un ottimo telefono, mi sono sempre trovato benissimo. Da alcuni giorni però ho un problema, l'ho resettato più volte senza però venirne a capo. In pratica, ho problemi con il touchscreen. Non funzionano i tasti callback, il tasto per tornare per la home e quello per il menu di servizio. Se entro in una app qualsiasi, nei messaggi ecc non posso più tornare indietro. Sono costretto a riavviarlo. Al contrario, spesso e volentieri è come se i pulsanti sotto fossero sempre pigiati. Mi spiego: sembra impazzito, si apre continuamente il menu di servizio, entra nella fotocamera (l'icona è in basso a destra), o entra nei messaggi (l'icona è sempre in basso nel dock) e invia faccine a raffica (il simbolo delle faccine, sulla tastiera è sempre in basso a destra) E' come se ci fosse sempre una pressione, anche quando è sulla mia scrivania e nessuno lo sta toccando. Ho parlato via whatapp con un tecnico, un amico di un mio amico, mi ha detto immediatamente bisogna cambiare il display. Non saprei, secondo voi qual è il problema che ha il mio smartphone? Non so se mi conviene riparlarlo, anche se mi dispiacerebbe molto rinunciare. Cosa mi consigliate?

    Ho dimenticato di segnalare una cosa molto importante. A volte, il telefono ritorna a funzionare correttamente. Purtroppo solo per qualche ora, al massimo per mezza giornata. Come mai? Perche? Spero possiate darmi qualche suggerimento. Grazie

    HELP ME

  11. #5350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi 17/10/2014 non mi sembra proprio che l'assistenza e la garanzia di GROSSOSHOP siano perfettamente come descritto nel sito. Acquistato il device Jaiyu G3 il 22/04/2014, spedito in asistenza in CINA il 01/07/2014, arrivato in Cina il 14/07/2014, ritirato per la factory il 29/07/2014.............ed a oggi il mio telefonino non è ancora tornato. Mi spiegate dopo Quattro mesi di attesa come si dovrebbe chiamare questa ASSISTENZA ?????
    Ultima modifica di tonioIII; 17-10-14 alle 23:00

Pagina 535 di 543 primaprima ... 35435485525533534535536537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy