CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 543 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    su altri forum purtroppo ci sono esperienze negative e positive anche su fastcardtech,ma non conosco nessun rivenditore con feedback solo positivi per la mia esperienza.... cerca chinafonini su google

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    .... se ti piacciono le copie prendilo, altrimenti l'originale..... nel forum ci sono apposite sezioni che ne parlano.
    Chi ha preso il G3 forse l' ha fatto proprio perchè, finalmente, una cinesata ha una sua anima
    Quoto!!!
    Io non voglio un clone ( mi sembra un pò da sfigato). Io voglio un jiayu!!!

    da next & tapa2

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo porre una domanda da neofita di android (penso faccia comodo a molti), esiste una sorta di guida sul cosa fare appena arriva il G3? Mi spiego meglio un qualcosa che spieghi un pò come si fa il root, fixare il gps per diminuire i tempi di collegamento ai satelliti e quant'altro è consigliato fare.
    Ringrazio in anticipo chi voglia aiutare un manipolo di nuovi smartphoniani androidiani ignoranti e assetati di sapere!!!
    Beh in pratica ci si potrebbe scrivere un intero manuale per rispondere ai tuoi quesiti.
    Android non è un sistema "chiuso", per cui è aperto a mille personalizzazioni, anche le più estreme se si è esperti. Il mio consiglio è di iniziare con le cose facili, lasciando perdere agli inizi root e cambi di rom ecc. perchè rischi davvero di complicarti la vita.
    Per imparare leggi questo forum , leggi xda developers che è la bibbia degli smanettoni android, e fai esperimenti partendo dalle cose semplici.

    E' il solo modo di imparare davvero. Partire dal semplice e poi leggere, leggere , leggere (o guardare anche videoguide su Youtube), e poi sperimentare in prima persona man mano che prendi confidenza.

    Per il G3, fare il root non è complicato, richiede solo un pò di attenzione e seguire scrupolosamente alcuni passaggi. Effettuato il root tramite Mobile Uncle Tools e Fasterfix (o programmi simili), puoi applicare il patch al GPS per farlo funzionare molto velocemente e bene. Il mio G3 prende a freddo in 30 secondi circa, e ha un precisione inferiore ai 20m.
    Googla "jaiyu g3 root fasterfix gps"

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Non ho ancora chiaro quale sia la strada migliore per accaparrarsi l'aggeggio... Qualcuno è stato illuminato dal divino è può illuminare anche me? grazie..
    come hai visto anche tu non esiste una soluzione "milgiore" in assoluto. Non c'e' un negozio italiano che ti da la garanzia italiana e lo ha a magazzino, dove lo paghi meno che in Cina senza dogana....

    Alla fine ognuno decide quali sono le sue priorita' e fa la sua scelta: vuoi spendere meno possibile ed accetti di correre dei rischi oppure sei disposto a pagare di piu' ed essere piu' sicuro?

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ovvio che i venditori italiani non possono darlo allo stesso prezzo della cina anche xkè devono darti 2 anni di garanzia. È però vero che se lo vuoi mod la perdi (la garanzia) x cui non vale la pena di pagarlo di più

    da next & tapa2

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    occhio anche ad Etotalk si lamentano in parecchi della loro rom che non è tradotta bene,se hai letto tutto il topic e se hai fatto una veloce googolata potrai capire che non esiste un venditore sicuro al 100% io (e parlo solo per me) ad oggi per le mie esperienze negative e positive lo prenderei dalla cina da jiayumobileshop se lo ha disponibile,poi fai le tue considerazioni,ciao.
    Grazie della dritta.. Ho appena acquistato il G3 silver con msd da 8GB a 161 € ed in regalo mi danno una card reader ed un pennino.. Inoltre ho acquistato a 17€ il pack con cover in silicone nera, caricabatteria da tavolo, screen protector, cuffia e batteria supplementare... Ho spedito con DHL (29,40€).. codice sconto di 3,87€.. In totale ho speso 204,64€.... Mi sembrano molto validi e organizzati, con un sito molto usabile... Speriamo bene nella dogana...

  8. #597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ma alla fine dove hai ordinato?

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    ma alla fine dove hai ordinato?
    Da jiayumobileshop.. scusa non l'avevo precisato... l'unica cosa e' che volevo assicurare la spedizione,ma non me ne hanno dato l'opportunita' dal sito... cmq il prezzo e' veramente basso mi sembra.. anche se mi chiedono 30 euro di dogana ancora e' ottimo... se non me li chiedono pero' e' meglio..eheheh

  10. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi, funzioneranno le cuffie come quelle per iPhone5 che vendono su aliexpress a circa 5€?

  11. #600
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Grazie della dritta.. Ho appena acquistato il G3 silver con msd da 8GB a 161 € ed in regalo mi danno una card reader ed un pennino.. Inoltre ho acquistato a 17€ il pack con cover in silicone nera, caricabatteria da tavolo, screen protector, cuffia e batteria supplementare... Ho spedito con DHL (29,40€).. codice sconto di 3,87€.. In totale ho speso 204,64€.... Mi sembrano molto validi e organizzati, con un sito molto usabile... Speriamo bene nella dogana...
    ciao, scusa allora la spedizione costa 38 dollari cioe circa 29 euro?
    grazie

Pagina 60 di 543 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy