CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 543 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Domandone a tutti i possessori dello Jiayu G3. Mi è capitato di vedere un Galaxy SIII e un altro telefono cinese con schermo QHD 4.3" LCD-IPS con Gorilla glass. Lo schermo del Galaxy era un altro pianeta, i colori, la luminosità, il contrasto, una differenza notevole. Il cinese sembrava slavato, più cupo, uno scarso contrasto, praticamente è come se fosse stato messo in lavatrice ...

    Sono quindi a chiedere a tutti i possessori del G3 se hanno avuto l'occasione di confrontarlo con un Galaxy SIII, magari con la stessa immagine sullo sfondo (come ho fatto io), la loro opinione per quanto riguarda lo schermo.
    Personalmente se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto più di tanto; visti separatamente uno non riesce a valutarli più di tanto, ma affiancati la differenza diventa imbarazzante.

    E' quindi molto gradita una vs opinione in merito. Grazie.

  2.  
  3. #982
    Androidiano L'avatar di mrrenato2000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Domandone a tutti i possessori dello Jiayu G3. Mi è capitato di vedere un Galaxy SIII e un altro telefono cinese con schermo QHD 4.3" LCD-IPS con Gorilla glass. Lo schermo del Galaxy era un altro pianeta, i colori, la luminosità, il contrasto, una differenza notevole. Il cinese sembrava slavato, più cupo, uno scarso contrasto, praticamente è come se fosse stato messo in lavatrice ...

    Sono quindi a chiedere a tutti i possessori del G3 se hanno avuto l'occasione di confrontarlo con un Galaxy SIII, magari con la stessa immagine sullo sfondo (come ho fatto io), la loro opinione per quanto riguarda lo schermo.
    Personalmente se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto più di tanto; visti separatamente uno non riesce a valutarli più di tanto, ma affiancati la differenza diventa imbarazzante.

    E' quindi molto gradita una vs opinione in merito. Grazie.
    Si mi é bastato vederlo con un SIII MINI. La differenza ce. Ma.ti posso dire che fra il g3 e l' iphone 4s ce un abbisso a.favore del g3. A parte questo ma se uno costa 150€ e l'altro 600 ci sara' un motivo no?

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  4. #983
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Domandone a tutti i possessori dello Jiayu G3. Mi è capitato di vedere un Galaxy SIII e un altro telefono cinese con schermo QHD 4.3" LCD-IPS con Gorilla glass. Lo schermo del Galaxy era un altro pianeta, i colori, la luminosità, il contrasto, una differenza notevole. Il cinese sembrava slavato, più cupo, uno scarso contrasto, praticamente è come se fosse stato messo in lavatrice ...

    Sono quindi a chiedere a tutti i possessori del G3 se hanno avuto l'occasione di confrontarlo con un Galaxy SIII, magari con la stessa immagine sullo sfondo (come ho fatto io), la loro opinione per quanto riguarda lo schermo.
    Personalmente se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto più di tanto; visti separatamente uno non riesce a valutarli più di tanto, ma affiancati la differenza diventa imbarazzante.

    E' quindi molto gradita una vs opinione in merito. Grazie.

    Allora ho trascorso parecchio tempo col G3 accanto ad un S3. Confrontandoli. A livello di schermo sono analoghi. Addirittura con antutu i test lo hanno dimostrato superiore di un pelino su aspetti tecnici. Non chiedermi quali, tipo 320 a 322 dpi, roba del genere, c'abbiamo scherzato su. Ho visto gente con l'ifogn rosicare quando ho fatto partire un film.
    Vengo da un retina, l'LG black, trovo il G3 superiore e non di poco.
    Il G3 pesa un pelino di più ed è due mm più spesso, ma la batteria dura il DOPPIO.
    A livello di prestazioni CPU e scheda grafica l'S3 fa tre a uno. Un cappotto. Ma considera che il G3 è al livello di un S2. Quello che ci siamo chiesti, visto che parliamo di telefoni, è se esistono applicazioni o giochi che giustifichino tale potenza (S3).
    Entrambi non abbiamo giochini installati sul tel, a parte carte e giochini semplici, niente di grafico.

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf
    Domandone a tutti i possessori dello Jiayu G3. Mi è capitato di vedere un Galaxy SIII e un altro telefono cinese con schermo QHD 4.3" LCD-IPS con Gorilla glass. Lo schermo del Galaxy era un altro pianeta, i colori, la luminosità, il contrasto, una differenza notevole. Il cinese sembrava slavato, più cupo, uno scarso contrasto, praticamente è come se fosse stato messo in lavatrice ...

    Sono quindi a chiedere a tutti i possessori del G3 se hanno avuto l'occasione di confrontarlo con un Galaxy SIII, magari con la stessa immagine sullo sfondo (come ho fatto io), la loro opinione per quanto riguarda lo schermo.
    Personalmente se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto più di tanto; visti separatamente uno non riesce a valutarli più di tanto, ma affiancati la differenza diventa imbarazzante.

    E' quindi molto gradita una vs opinione in merito. Grazie.

    I colori ed il contrasto dei samsung sono cmpletamente innaturali e fuori scala, ad un primo impatto sembrano fighi, ma se provi a guardarci foto o video ti accorgerai che la resa é pessima, molto lontana dalla realtà. E' un difetto congenito degli amoled, come pure il fatto che brillantezza e contrasto diminuiscono del 30% in un anno oppure che soffrono di burn in. A mio avviso il g3 non ha nulla da invidiare allo schermo dell'S3.. se proprio vogliamo fare i difficili dovresti fare un confronto con gli schermi degli ultimi LG oppure del ONE X..


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, domanda stupida probabilmente, ogni tanto con android mi perdo.
    Come si fa a cambiare l'avviso sonoro delle notifiche, precisamente quella quando trova wifi liberi, e anche la ricezione di email (siccome le ho tutte uguali a quella sms volevo differenziarle)

  7. #986
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrrenato2000 Visualizza il messaggio
    Si mi é bastato vederlo con un SIII MINI. La differenza ce.
    In favore di chi?

    Ma.ti posso dire che fra il g3 e l' iphone 4s ce un abbisso a.favore del g3. A parte questo ma se uno costa 150€ e l'altro 600 ci sara' un motivo no?
    Non ho mai avuto l'occasione di confrontarlo con un iPhone; la differenza di prezzo a mio avviso, per quanto riguarda lo schermo, fa si che il più costoso abbia una qualità maggiore.

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Allora ho trascorso parecchio tempo col G3 accanto ad un S3. Confrontandoli. A livello di schermo sono analoghi. Addirittura con antutu i test lo hanno dimostrato superiore di un pelino su aspetti tecnici. Non chiedermi quali, tipo 320 a 322 dpi, roba del genere, c'abbiamo scherzato su.
    A parità di definizione avendo uno schermo di 4.5" contro un 4.7" per forza di cose deve avere una densità maggiore in dpi (dots per inch), ma in questo caso non parlerei di superiorità ...

    Ho visto gente con l'ifogn rosicare quando ho fatto partire un film.
    Nello specifico perché; qual'è il fattore che è evidentemente superiore in un G3?

    A livello di prestazioni CPU e scheda grafica l'S3 fa tre a uno. Un cappotto. Ma considera che il G3 è al livello di un S2. Quello che ci siamo chiesti, visto che parliamo di telefoni, è se esistono applicazioni o giochi che giustifichino tale potenza (S3).
    Io sono indeciso se prendere un G3 o attendere l'uscita del G4; quest'ultimo è dotato del MT6589 ma mi interessa relativamente che abbia un quad core con prestazioni superiori. Quello che mi farebbe propendere per il G4 è che il processore è realizzato a 28nm contro gli attuali 40nm del MT6577 e del Exynos del Galaxy SIII; questo si traduce in minor consumo e minor calore. Se a breve uscisse un dual core con un processore a 28nm lo preferirei ad un quad core!
    Preferisco bassi consumi e poco calore che non potenza fine a se stessa.
    Il G4 poi verrebbe offerto in e versioni; quella light con batteria da 1800mAh e quella fat con batteria da 3000mAh.

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    I colori ed il contrasto dei samsung sono cmpletamente innaturali e fuori scala, ad un primo impatto sembrano fighi, ma se provi a guardarci foto o video ti accorgerai che la resa é pessima, molto lontana dalla realtà.
    Devo confessare che io sono poco attendibile per fare della valutazioni sulla resa dei colori; sono daltonico, ho bisogno di colori enfatizzati per vederli bene ...

    E' un difetto congenito degli amoled, come pure il fatto che brillantezza e contrasto diminuiscono del 30% in un anno oppure che soffrono di burn in.
    Non sapevo di questi difetti congeniti degli AMOLED; a quanto pare il display perfetto non esiste ancora ...

    A mio avviso il g3 non ha nulla da invidiare allo schermo dell'S3.. se proprio vogliamo fare i difficili dovresti fare un confronto con gli schermi degli ultimi LG oppure del ONE X..
    Non pretendo la perfezione, comqunque pensavo che la differenza tra uno schermo QHD LCD-IPS con Gorilla glass fosse decisamente minore ...

  8. #987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao Visualizza il messaggio
    ragazzi ho da poco questo cell
    vorrei farvi alcune domande per capire se si verificano gli stessi probelemi anche a voi

    SOLO durante la ricarica del cell
    se provo a scrivere un sms o ad aprire qualche app
    il touche se ne va per conto suo
    del tipo che clicca le cose che vuole lui
    o scrive le lettere a casaccio

    se tengo premuto al centro per cambiare lo sfondo
    per far comparire il menu
    lo schermo vibra e si sposta di lato
    come se ho strisciato verso destra

    inoltre ho notato che se metto lo sfondo animato
    quello rosso con le onde che oscillano "forma d'onda"
    ho notato un piccolo pixel bruciato in fono al display
    un piccolo puntino rosso sullo sfondo nero
    che pero se metto uno sfondo colorato un immagine
    non si vede piu niente

    e sempre con quel tipo di sfondo animato
    ho notato che al centro del display se vuoi lo inclinate in avanti un pochino
    nella parte gialla dell'onda
    si vede sullo sfondo
    la matrice del display formata da tante piccole righe verticali una accanto all'altra
    mentre al centro c'e' ne una piu larga che si nota a sista

    non so se sono risucito a spiegarvi bene cosa noto

    pero ripeto che anche in questo caso
    quando metto uno sfondo colorato tipo una foto
    non si nota nessun problema

    cosa dovrei fare dirlo al venditore?

    grazie




    p.s. ragazzi ho appena scoperto che se ricarico il cell
    dalla porta usb del pc il problema del display dello sfarfallio non si verifica piu

    strano no?

    sara il trasformatore?


    nessuno mi sa rispondere alla domanda quotata???

    ragazzi vorrei chiedervi un'altra cosa
    ma e' normale che ogni volta che scrivo un sms o su whats app
    mi compare in alto a sinistra la forma di una tastiera
    che dice seleziona metodo di inserimeto?

    grazie

  9. #988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    secondo me non sono confrontabili i due schermi dato che è super amoled per S3, il G3 è ottimo tiene testa all'Iphone anzi pure meglio ma col samsung non c'è partita (e manco di prezzo a ns. favore)

    @kunglao penso sia normale che esce in alto a sx quella piccola icona a forma di tastiera

  10. #989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, domanda stupida probabilmente, ogni tanto con android mi perdo.
    Come si fa a cambiare l'avviso sonoro delle notifiche, precisamente quella quando trova wifi liberi, e anche la ricezione di email (siccome le ho tutte uguali a quella sms volevo differenziarle)
    basta andare in impostazioni-profili audio-generale-notifica predefinita

  11. Il seguente Utente ha ringraziato roby712 per il post:

    8ttov (14-01-13)

  12. #990
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Nello specifico perché; qual'è il fattore che è evidentemente superiore in un G3?
    (
    Dove inizio? Il prezzo! Poi lo schermo più grande e più bello? (il 5 non l'ho provato, il 4S lo straccia)..... mmmmh, che la batteria è sostituibile e dura il doppio? .....poi che è dual sim? poi che con Android ci carichi tutto quello che ti passa nella testa come fosse una pennetta usb e lui lo fa girare? Mettiamoci pure che le applicazioni sono le stesse e di più. Ma soprattutto che non si è schiavi di Itunes....... e ce l'hanno in troppi! L'ifogn mi ricorda la moda degli swatch.
    Ultima modifica di cf67; 14-01-13 alle 10:18

Pagina 99 di 543 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy