CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 543 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto per comprare il mio primo smartphone, ho visto che questo Jiayu G3 esce anche con android 4.2
    e ne ho sentito parlare molto bene. vorrei sapere se con la ROM originale presenta problemi, tipo ricezione ecc.
    non sono un grande smanettone
    altra cosa, qualità della fotocamera?
    grazie


    EDIT: il Jiayu G3 su etotalk con android 4.2, ha hardware diverso dai jiayu g3 che sono usciti con android 4.0? giusto?
    qualcuno sa darmi la valutazione di antutu di questo nuovo jiayu?
    Ultima modifica di clorock; 10-05-13 alle 15:55

  2.  
  3. #3932
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    questo è il quad core che ancora deve uscire

  4. #3933
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    questo è il quad core che ancora deve uscire
    si sà quando?


    EDIT: ho letto a giugno
    Ultima modifica di clorock; 10-05-13 alle 16:26

  5. #3934
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve
    Mi interessava questo terminale anche per l'estetica (somiglia un pò a HTC one) soprattutto il mod. silver. Ma è completamente in metallo? Esiste anche una rom con Android 4.2? Come si comporta in generale (audio, connessione wi-fi, 3g, GPS, ed altre cose fondamentali)? Quale sito mi consigliate per un eventuale acquisto e possibilmente senza pagare la dogana?

  6. #3935
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    in metallo laminato sono solo le due bande silver sopra e sotto nel front del telefono,in generale va bene, se ti capita uno con audio basso si risolve tranquillamente con l'applicaz. mobileuncletool, come connessioni è ok poi il wi-fi prende piu del samsung s3 da me,fotocamera da 6-- di giorno di notte è impresentabile,il gps è molto discusso c'è a chi va benino come me e a chi va malissimo.....poi ci devi mettere che come spesa non è eccessiva anzi....dipende dalle tue priorità se le priorità sono gps e fotocamera direi che non è il massimo per tutto il resto è davvero eccellente........prendilo da mixeshop assolutamente. ciao

  7. #3936
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    in metallo laminato sono solo le due bande silver sopra e sotto nel front del telefono,in generale va bene, se ti capita uno con audio basso si risolve tranquillamente con l'applicaz. mobileuncletool, come connessioni è ok poi il wi-fi prende piu del samsung s3 da me,fotocamera da 6-- di giorno di notte è impresentabile,il gps è molto discusso c'è a chi va benino come me e a chi va malissimo.....poi ci devi mettere che come spesa non è eccessiva anzi....dipende dalle tue priorità se le priorità sono gps e fotocamera direi che non è il massimo per tutto il resto è davvero eccellente........prendilo da mixeshop assolutamente. ciao
    Innanzitutto grazie. Per me non è prioritaria la fotocamera, un pò di più il GPS ma se non va male può andare. Che tu sappia esistono rom (stock o mod) con android 4.2? Il colore sono un pò indeciso o grey o silver: che tu sappia la versione grey tende troppo verso il nero (che non mi piace) o più sul grigio scuro metallizzato (dalle foto non si capisce molto). Infine tu consigli mixeshop: motivi particolari per preferirlo ad altri siti cinesi?

  8. #3937
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie. Per me non è prioritaria la fotocamera, un pò di più il GPS ma se non va male può andare. Che tu sappia esistono rom (stock o mod) con android 4.2? Il colore sono un pò indeciso o grey o silver: che tu sappia la versione grey tende troppo verso il nero (che non mi piace) o più sul grigio scuro metallizzato (dalle foto non si capisce molto). Infine tu consigli mixeshop: motivi particolari per preferirlo ad altri siti cinesi?
    Che io sappia per il G3 non esistono rom 4.2, io ho il grey e ti confermo che è quasi nero ( diciamo testa di moro scuro ) ma non è assolutamente grigio. Io ho acquistato da Etotalk e mi son trovato bene scegliendo la rom modded etotalk..solo che è 4.0.4.
    Credo che fra un po installero' la 4.1.2 by ervius ...al quale vanno i miei più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto.
    Ciauzzzz

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aldinik per il post:

    zaxxon (11-05-13)

  10. #3938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie. Per me non è prioritaria la fotocamera, un pò di più il GPS ma se non va male può andare. Che tu sappia esistono rom (stock o mod) con android 4.2? Il colore sono un pò indeciso o grey o silver: che tu sappia la versione grey tende troppo verso il nero (che non mi piace) o più sul grigio scuro metallizzato (dalle foto non si capisce molto). Infine tu consigli mixeshop: motivi particolari per preferirlo ad altri siti cinesi?
    Dunque, per quanto riguarda il GPS con la rom di ervius del 30.04.2013, CoPilot e Ndrive funzionano alla grande dopo aver fatto un primo fix con EPO e AGPS attivi. Parola di uno che nel corso dei MESI (il telefono mi è arrivato a metà gennaio) ha tirato più bestemmie di quante sono le stelle in cielo. Adesso riesco ad avere una precisione di 20 metri in movimento e 10 da fermo ANCHE IN CENTRO CITTA' A BOLOGNA, tipo in zone "buie" come via Zamboni o San Felice. Certo è che se vuoi un GPS PRECISO al 100%, allora ti conviene comprare un navigatore standalone con TomTom (o comunque il software che ti soddisfa). Se riesco domani mi metto in auto e faccio le prove incrociate, cioè monto sia il Gps Test che la schermata della ricezione di TomTom (con chipset Sirf Star III) e vediamo che differenze ci sono.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fpm_paolo per il post:

    Mau60 (13-05-13),zaxxon (11-05-13)

  12. #3939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie. Per me non è prioritaria la fotocamera, un pò di più il GPS ma se non va male può andare. Che tu sappia esistono rom (stock o mod) con android 4.2? Il colore sono un pò indeciso o grey o silver: che tu sappia la versione grey tende troppo verso il nero (che non mi piace) o più sul grigio scuro metallizzato (dalle foto non si capisce molto). Infine tu consigli mixeshop: motivi particolari per preferirlo ad altri siti cinesi?
    per ciò che hai scritto te precedentemente, ovvero c'è una bassa probabilità......dimenticavo spedizione dhl.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato roby712 per il post:

    zaxxon (11-05-13)

  14. #3940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avviso a tutti gli utenti del forum:
    fate attenzione a comprare jiayu da tecnomike o Jiayu Italia,molti acquirenti non hanno ricevuto i telefoni e neanche il rimborso dei soldi spesi.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato president580 per il post:

    zaxxon (11-05-13)

Pagina 394 di 543 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy