CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

JIAYU G2 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    JIAYU G2 Plus

    Salve.

    Sarei interessato a prendere il JIAYU G2 Plus, ma non sono convinto dell' implementazione di Android.

    Gia' in passato ho avuto ottimi device che facevano schifo per via dell' implementazione di android, non vorrei capitasse di nuovo.

    Quindi vorrei sapere se qualcuno ce l' ha e nel caso come e' implementato android, se da problemi, ecc...
    Inoltre vorrei sapere se ci sono custom rom (ho capito che non esiste la CM, ma non so se ce ne sono altre o no).

    Aggiungo anche...e' possibile avere delle foto fatte con questo cell per vedere come le fa ?

    Infine vorrei sapere se ce ne sono di migliori o no in questa fascia di prezzo (io lo ho trovato in italia a 180).

    Grazie.
    Ultima modifica di Anubis; 06-11-12 alle 01:25

  2.  
  3. #2
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anubis Visualizza il messaggio
    Salve.

    Sarei interessato a prendere il JIAYU G2 Plus, ma non sono convinto dell' implementazione di Android.

    Gia' in passato ho avuto ottimi device che facevano schifo per via dell' implementazione di android, non vorrei capitasse di nuovo.

    Quindi vorrei sapere se qualcuno ce l' ha e nel caso come e' implementato android, se da problemi, ecc...
    Inoltre vorrei sapere se ci sono custom rom (ho capito che non esiste la CM, ma non so se ce ne sono altre o no).

    Aggiungo anche...e' possibile avere delle foto fatte con questo cell per vedere come le fa ?

    Infine vorrei sapere se ce ne sono di migliori o no in questa fascia di prezzo (io lo ho trovato in italia a 180).

    Grazie.
    Il sistema operativo Android su JiaYu G2 Plus non dà alcun tipo di problemi.
    A quale modello ti riferisci quando dici che in passato hai già avuto un cellulare con android e ti ha deluso?
    A breve posso postare delle foto fatte con il cellulare in questione.
    Riguardo al prezzo è uno dei migliori se si considera che per avere un MTK6577 con 1GB di Ram bisogna spendere almeno sui 200 euro (vedi: JiaYu G3 - Hero H9500+ - THL W3 plus - UMI X1). L'unico concorrente in termini di prezzo è il THL W1 plus che lo si trova in Italia a 188,90 euro.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Il sistema operativo Android su JiaYu G2 Plus non dà alcun tipo di problemi.
    A quale modello ti riferisci quando dici che in passato hai già avuto un cellulare con android e ti ha deluso?
    A breve posso postare delle foto fatte con il cellulare in questione.
    Riguardo al prezzo è uno dei migliori se si considera che per avere un MTK6577 con 1GB di Ram bisogna spendere almeno sui 200 euro (vedi: JiaYu G3 - Hero H9500+ - THL W3 plus - UMI X1). L'unico concorrente in termini di prezzo è il THL W1 plus che lo si trova in Italia a 188,90 euro.
    Un tablet ZT180 e uno ZT181 se ricordo bene che modelli erano.

  5. #4
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anubis Visualizza il messaggio
    Un tablet ZT180 e uno ZT181 se ricordo bene che modelli erano.
    Entrambi (zt-180 e zt-181) hanno la versione Android 2.3 che in passato proprio su questi modelli ha dato non pochi problemi.
    Ad oggi sia i Tablet che gli Smartphone hanno avuto un ricambio generazionale. Le ditte cinesi hanno capito che senza la qualità dei prodotti non si và da nessuna parte e si sono affidate a ditte esterne per la componentistica dei prodotti (vedi processore Mediatek o Display Gorilla Glass).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Entrambi (zt-180 e zt-181) hanno la versione Android 2.3 che in passato proprio su questi modelli ha dato non pochi problemi.
    Ad oggi sia i Tablet che gli Smartphone hanno avuto un ricambio generazionale. Le ditte cinesi hanno capito che senza la qualità dei prodotti non si và da nessuna parte e si sono affidate a ditte esterne per la componentistica dei prodotti (vedi processore Mediatek o Display Gorilla Glass).
    Infatti ho detto che mi preoccupa l' implementazione di Android e non i componenti.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jiayu g2 Plus a 180 euro spedito? Da chi?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Canazzo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti da chi?? Mandarmi un pm

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È il mio primo messaggio sul forum ma sono orgoglioso di aver scelto di prendere il jiayu G2. X le mie esigenze dembra essere perfetto. Il G3 a mio avviso è troppo grande.
    Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Potete darmi consigli?
    Ciao a tutti

    da next & tapa2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono in possesso dello jiayu g2+ da una decina di giorni e devo dire che e' veramente un ottimo cell in tutto.veloce e affidabile.ad oggi non mi si e'mai bloccato ed ho installato tutte le app senza alcun problema.
    Ottima la ram da quasi 1 giga e la batteria...2 gg con wi-fi sempre acceso. Macch.foto.sufficiente ma gps un po'lento nella ricerca.sat.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto dove parlano del g3 che devi scaricare un programma x fargli agganciare i sarelliti europei (faster fix)...informati nella sezione "jiayu g3". Fatto questo va molto meglio

    da next & tapa2
    Ultima modifica di fra23; 05-12-12 alle 07:59

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy