CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 126 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ieri sera l'ho testato un po` meglio, effettivamente il telefono non mi dispiace! Mi sa che lo tengo! In effetti a questo prezzo non credo si trova di meglio, almeno non con queste dimensioni (4"), e per me le dimensioni sono importanti (deve stare comodamente in tasca), trovo buffi quei tablet che si spacciano per telefoni. Io da ieri a oggi non ho riscontrato alcun problema di segnale, ho fatto chiamate, usato wi-fi e app varie. La mia Build e`: G2S 20130306-143807, Kernel 3.4.0, Android 4.1.2. Qualcuna ha il telefono con le stesse caratteristiche? Si puo` configurare meglio? Grazie

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho pagato 165 € con dogana compresa. ( la dogana con dhl dovrebbe aggirarsi intorno alle 25 €)
    preso da mixe a gennaio.
    sono stato fra i primi a prenderlo.
    Non uso la seconda sim, ma con la prima non ho mai avuto disconnessioni.
    Quindi non saprei se le dsiconnessioni dipendono dalla rpesenza o meno della seconda sim.
    Non ho "eccessivi" problemi con il GPS ( evidentemente sono in una zona "fortunata" ).
    Il viaggio più lungo è stato di circa 4 ore a/r.

    Ho notato che con VODA ( come hanno fatto giustamente notare ) la connessione dati non è per niente stabile ( almeno nella mia zona).
    Con TIM tutto ok invece.
    WIND e TRE non li ho.
    vale 165 € ?
    NI.
    fosse costato 200 € varrebbe la spesa?
    Secondo me ( e sottolineo secondo me) no.
    A meno di 165 € ?
    Probabilmente vale la spesa.
    Posso dire che questo telefono, cosiì come il G3 della stessa marca va un poco a fortuna.

    Per mia moglie ho preso un clone del S3.
    costo -> 116 €.
    vale la spesa? SI. Assolutamente.

    Cercando in rete o in qualche sottocosto.
    A 150 € si può trovare il samsung galaxy ace.
    Non è dual sim.
    non ha problemi di gps.
    ha garanzia italiana di 2 anni.

    A 210 € si inziano a trovare signori cellulari android con schermo a 4".
    Non dual sim.
    Senza problemi GPS.
    Con Garanzia.

    A 279 € si può trovare il samsung s3 mini.
    OK , non è dual sim.
    Non è nero, .... ma che signor telefono che è ...
    Che signor telefono ...
    Ultima modifica di lelepanz; 12-04-13 alle 12:01

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Il mio l'ho pagato 165 € con dogana compresa. ( la dogana con dhl dovrebbe aggirarsi intorno alle 25 €)
    preso da mixe a gennaio.
    sono stato fra i primi a prenderlo.
    Non uso la seconda sim, ma con la prima non ho mai avuto disconnessioni.
    Quindi non saprei se le dsiconnessioni dipendono dalla rpesenza o meno della seconda sim.
    Non ho "eccessivi" problemi con il GPS ( evidentemente sono in una zona "fortunata" ).
    Il viaggio più lungo è stato di circa 4 ore a/r.

    Ho notato che con VODA ( come hanno fatto giustamente notare ) la connessione dati non è per niente stabile ( almeno nella mia zona).
    Con TIM tutto ok invece.
    WIND e TRE non li ho.
    vale 165 € ?
    NI.
    fosse costato 200 € varrebbe la spesa?
    Secondo me ( e sottolineo secondo me) no.
    A meno di 165 € ?
    Probabilmente vale la spesa.
    Posso dire che questo telefono, cosiì come il G3 della stessa marca va un poco a fortuna.

    Per mia moglie ho preso un clone del S3.
    costo -> 116 €.
    vale la spesa? SI. Assolutamente.

    Cercando in rete o in qualche sottocosto.
    A 150 € si può trovare il samsung galaxy ace.
    Non è dual sim.
    non ha problemi di gps.
    ha garanzia italiana di 2 anni.

    A 210 € si inziano a trovare signori cellulari android con schermo a 4".
    Non dual sim.
    Senza problemi GPS.
    Con Garanzia.

    A 279 € si può trovare il samsung s3 mini.
    OK , non è dual sim.
    Non è nero, .... ma che signor telefono che è ...
    Che signor telefono ...
    io ho pagato circa 175 (2 batterie + 2 silicon cover (inviate sbagliate ma sostituire a gratis) + 2 back cover)
    per me a quel prezzo non c'è nessun telefono sul mercato italiano che valga la pena acquistare!

    Forse l'huawei g330 o xperia sole.

    Se poi alziamo l'asticella intorno ai 250 allora c'è l'imbarazzo della scelta...ad esempio si trova ancora il GNexus...ma sono circa 100 euro in più!

    Io con le rom moddate ho risolto il problema del touch screen poco fluido e spero che si possa anche migliorare la fotocamera (che però non è male nemmeno così).

    Il vero problema è il gps (ma non lo uso)!

    Nessun problema di segnale per me

    secondo me sotto i 190 euro è un ottimo telefono

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato da mixeshop.
    Incredibile....spedito con DHL il 10/04 ed arrivato il 12/04.
    Niente dogana,anche perchè in maniera molto paracula nella fattura allegata hanno messo un controvalore del contenuto di 25 dollari....
    Confezione come già descritto da altri amici nei post precedenti.
    Io l'ho pagato in totale (telefono-spedizione DHL-guscio in silicone-2 protezioni schermo supplementari) 165 euro.
    Ora appena posso lo metto sotto torchio per vedere come si comporta....
    Stay tuned....

  6. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    d'accordo su molte cose con lelepanz ma il mondo monosim è tutta un'altra cosa rispetto al dual sim

  7. #1026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Nickutd, vorrei moddare anch'io il mio G2S...ma sono alle prime armi con android. Potresti spiegarmi passo-passo cosa hai fatto? Inoltre vorrei aumentare il volume del microfono (pare che mi sentano piano), come posso fare...non trovo nessuna impostazione che mi consenta di farlo!?
    Grazie

  8. #1027
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmmarco Visualizza il messaggio
    Ciao Nickutd, vorrei moddare anch'io il mio G2S...ma sono alle prime armi con android. Potresti spiegarmi passo-passo cosa hai fatto? Inoltre vorrei aumentare il volume del microfono (pare che mi sentano piano), come posso fare...non trovo nessuna impostazione che mi consenta di farlo!?
    Grazie
    non è che sia poi così esperto...ho seguito le istruzioni in prima pagina per la recovery poi su needrom (il link sempre in prima pagina) ho scaricato varie rom trovando quella che faceva al caso mio.
    Di modding si è parlato un po anche qui e precisamente a pag 90

    Per il volume la guida è questa trovata nel topic del g3:
    http://dl.dropboxusercontent.com/u/7...jiayu%20g3.pdf

  9. #1028
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    d'accordo su molte cose con lelepanz ma il mondo monosim è tutta un'altra cosa rispetto al dual sim
    Certo, per dire che cmq smartphone android "economici" e sicuri ci sono anche nel mercato tradizionale.
    Se poi occorre epr forza una doppia sim allora è un altro paio di maniche.

    Di certo a 200 e rotti € io mi guarderei bene di prendere un cellulare cinese ( non fosse altro per la garanzia e il supporto).
    Tutto questo IMHO.

    EDIT : è disponibile lo HUAWEI Y300 dal sito wind a 129 €.
    4"
    monosim
    ma garanzia italiana

    E eprchè mia moglie voleva un clone del S3 altrimenti mi ci sarei buttato a capofitto su questo.
    Ultima modifica di lelepanz; 13-04-13 alle 11:12

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccola recensione del telefono (arrivato da neanche 24h)
    Confezione spartana ma bella resistente, quindi ottima per la spedizione con corriere...non credo che sia facile rovinarne il contenuto durante il viaggio.
    Dotazioni: telefono - carica batteria con annesso adattatore per prese italiane (a dire il vero non il massimo della fattura) - pellicole schermo di ricambio - librettino istruzioni solo in cinese.
    Il telefono mi pare ben rifinito e non presenta scricchiolii di sorta nella scocca. Anche la cover posteriore si fissa alla scocca in maniera ben salda senza lasciare fessure.
    Molto semplice inserire sia le sim che la memoria sd supplementare.
    All'accensione è di default la lingua cinese ma non c'è nessun problema per cambiarla per chi ha padronanza di android.
    ha installato l'ultima release del firmware quindi con il bug dello sfarfallio dello schermo risolto.
    Solo un applicazione in lingua cinese che ho prontamente disinstallato.
    Il telefono è già rootato (si dice cosi???) presente l'applicazione superuser.
    Touch reattivo anche con pellicola protettiva per lo schermo...buona velocità di scorrimento dei vari menu..
    Tutte le funzioni base (chiamate-sms-uso rubrica ecc) funzionano nella norma.
    La qualità dell'audio sia in ricezione che in chiamata è buono con un livello audio (in ricezione) decisamente ottimo.
    L'ampio display da 4" ha una buona luminosità (forse anche troppo) ed i colori appaiono nitidi e ben definiti.
    Buona la fotocamera...ma la devo testare meglio....per cui giudizio sospeso per adesso.
    Nessun problema sia con la connessione wifi sia per la connessione dati 3g (uso postemobile)
    Non ho avuto modo di provare il GPS..ma credo che il problema noto sia valido anche per il mio telefono.
    Fino ad adesso lo testato con solo una sim...per cui la gestione contemporanea la proverò in seguito.
    La capiente batteria da 2200 mA comporta un tempo di ricarica completo non velocissimo ma non credo che sia un problema insormontabile.
    Per adesso sono molto soddisfatto...per il prezzo pagato credo che sia un ottimo terminale.
    E' evidente che le mie sono valutazioni assolutamente soggettive....ma ripeto non credo che si trovi in vendita nei negozi italiani un telefono di pari caratteristiche tecniche al prezzo che si riesce a spuntare acquistandolo online nei noti negozi che tutti conoscete.
    Mi riservo di aggiornare questa mia piccola recensione tra qualche tempo.....
    Ciao !!!!
    Ultima modifica di char68; 13-04-13 alle 16:32

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno mi puo` dire se anche a voi lo sfondo animato "Musroom Day" e` scattoso (le farfalle ogni tanto si bloccano)?

Pagina 103 di 126 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy