CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 126 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosottica Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi con il deep sleep, nel mio terminale l'applicazione che lo faceva girare sempre a frequenze alte era Google now, dopo averla congelata il tel scende a 250 con dislay acceso e subito in sleep a monitor spento.
    Scusa come hai fatto a congelarla?

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    grazie ma non va il link o almeno io non riesco ad aprirlo
    https://www.dropbox.com/s/5ahm4epnzh...droid.talk.apk

    riprovo a rimetterlo

    Se non vi va cancellate tutto quello che c'è sctitto prima di https:


    Quote Originariamente inviato da jack125 Visualizza il messaggio
    Scuse anticipate, ma sono nuovo di iscrizione e non capisco come iniziare una nuova discussione. Comunque il mio problema riguarda sempre il Jiayu G2S.
    Ho involontariamente eliminato con un uninstaller il dialer di default del G2S, in pratica non avevo più il tastierino telefonico e la gestione dei contatti. Ho provato a ripristinare il tutto senza successo, perdendo sia le icone relative che alla gestione delle chiamate che quello dei contatti telefonici.
    Ho reinstallato dei dialer esterni come ad esempio il 'DIALER ONE'. Il dialer funziona, per cui non riesco a telefonare, ma non riesco più a leggere i contatti dalle sim e dal telefono. In pratica non posso gestire più alcun contatto. Ho effettuato quindi il ripristino dei dati di fabbrica dal G2S SPERANDO DI RECUPERARE LE FUNZIONALITA'. Le icone di default sono ricomparse (DIALER E CONTATTI), ma purtroppo andandoci su, ottengo il messaggio applicazione non installata .... help

    Non so più cosa fare ... aiuto !!

    Forse non resta altro cge rifleshare tutto ?? Come ??

    Ringraziamenti anticipati
    Fai come scritto nel 2o post.
    http://forum.xda-developers.com/show...9#post37404349

    Oppure una volta entrato in recovery prova a fare :
    - wipe data/factory reset

    Anzi prima fai quest ultima cosa.
    Ultima modifica di lelepanz; 17-02-13 alle 16:45

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Se avessi letto qualche post più indietro, non mi avresti fatto questa domanda!
    ...
    Ciccio bastava che mi ricordavi il tuo problema non è che mi posso ricordare tutto

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Oltre al problema del GPS aggiungerei che la qualita' della fotocamera e' decisamente scarsa.
    Finche' si guardano le immagini sullo schermo del telefono potrebbero anche sembrare buone ma poi su uno schermo grande si vede come il file jpg venga maltrattato dagli algoritmi di riduzione del rumore digitale.
    Molto peggio del galaxy S per capirci.

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato una soluzione per il tetheing, ma purtroppo non sò come si fà!
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire questa procedura [ISSUE] “Free” Wifi Tether forbidden since Android 4.1.2 - Page 4 - xda-developers
    Grazie

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Oltre al problema del GPS aggiungerei che la qualita' della fotocamera e' decisamente scarsa.
    Finche' si guardano le immagini sullo schermo del telefono potrebbero anche sembrare buone ma poi su uno schermo grande si vede come il file jpg venga maltrattato dagli algoritmi di riduzione del rumore digitale.
    Molto peggio del galaxy S per capirci.
    Dai le foto non sono così male. Con altre app rispetto a quelle di default i risultati sono molto buoni. Poi come tutti gli smartphone (compresi i più blasonati/costosi) in condizione di luce scarsa le foto perdono molto. A me del comparto fotografico, che ripeto trovo più che soddisfacente, non mi convince il flash, troppo poco "illuminante"!

    In ogni caso più lo uso e più mi da la sensazione di smartphone "occasione persa" un po "tirato via" anche se continuo a sperare in qualche aggiornamento software che possa migliorare complessivamente il G2S.

  8. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaramello Visualizza il messaggio
    Forse ho trovato una soluzione per il tetheing, ma purtroppo non sò come si fà!
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire questa procedura
    Grazie
    Ho fatto quanto suggerito su XDA e con il mio G2S con TIM ha funzionato.

    Scarica e installa dal Play "Android Terminal Emulator"
    Vai nel menu impostazioni e alla voce "comado iniziale" inserisci la seguente riga.

    su -c "iptables -tnat -A natctrl_nat_POSTROUTING -s 192.168.0.0/16 -o ccmni0 -j MASQUERADE"

    Questo farà si che ogni volta che apri terminal emulator, questo eseguirà il comando.
    Quindi poi killa dal "Task Manager" il processo Terminal Emulator e poi lancialo di nuovo.
    Per eseguire il comando ti chiederà i diritti di root e quindi devi accordarglieli almeno la prima volta.

    Fatto questo abilita il tethering dal menù impostazioni di android e dovrebbe funzionare.

    La configurazione rimane finché non togli la batteria dal telefono (se lo spegni solamente la configurazione rimane).
    Quando succede, per usare di nuovo il tethering, ti devi ricordare prima di lanciare il terminal emulator per fargli eseguire di nuovo il comando di configurazione.
    Ultima modifica di mspider65; 20-02-13 alle 09:54

  9. #778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni Visualizza il messaggio
    Oltre al problema del GPS aggiungerei che la qualita' della fotocamera e' decisamente scarsa.
    Finche' si guardano le immagini sullo schermo del telefono potrebbero anche sembrare buone ma poi su uno schermo grande si vede come il file jpg venga maltrattato dagli algoritmi di riduzione del rumore digitale.
    Molto peggio del galaxy S per capirci.

    partirei dal presupposto che i chinafonini non hanno mai avuto fotocamere performanti e neanche lontanamente paragonabili a samsung nokia e via dicendo.... solo adesso iniziano a montare qualcosa di sufficiente di giorno non l'ho trovata male anzi direi sufficiente certo di notte meglio lasciar perdere........se mettessero un flah allo xeno

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mspider65 Visualizza il messaggio
    Ho fatto quanto suggerito su XDA e con il mio G2S con TIM ha funzionato.

    Scarica e installa dal Play "Android Terminal Emulator"
    Vai nel menu impostazioni e alla voce "comado iniziale" inserisci la seguente riga.

    su -c "iptables -tnat -A natctrl_nat_POSTROUTING -s 192.168.0.0/16 -o ccmni0 -j MASQUERADE"

    Questo farà si che ogni volta che apri terminal emulator, questo eseguirà il comando.
    Quindi poi killa dal "Task Manager" il processo Terminal Emulator e poi lancialo di nuovo.
    Per eseguire il comando ti chiederà i diritti di root e quindi devi accordarglieli almeno la prima volta.

    Fatto questo abilita il tethering dal menù impostazioni di android e dovrebbe funzionare.

    La configurazione però rimane finché non spegni il telefono.
    Quando lo riaccendi perciò ti devi ricordarti di lanciare il terminal emulator per fargli eseguire il comando.
    Io non lo so chi ti ha mandato su questo forum dato che hai solo 2 messaggi, ma debbo dirti che sei un "GRANDE!.
    Mi hai risolto un problema, oggi stavo per vendere il mio telefono pensando di non avere altra scelta!
    Grazie mille.
    Ultima modifica di scaramello; 18-02-13 alle 21:37

  11. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum! Intanto grazie perchè proprio leggendo questo 3D ho acquistato questo bel cellulare.
    Tuttavia vi chiedo di aiutarmi con un problema che ho da qualche giorno: non mi si aggiorna più il registro chiamate cioè nonostante faccia chiamate o ne riceva il registro non si aggiorna ed è fastiodioso quando perdo delle chiamate perchè, nonostante la notofica arrivi regolare, non visualizzo il numero nel registro!!
    Non so se ho toccato qualche impostazione particolare per sbaglio o sia successo chissà che... resta il fatto che è una cosa che mi sta infastidendo parecchio!
    Potete darmi una mano? cosa posso fare?
    Un grosso grazie in anticipo! ciao!

Pagina 78 di 126 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy