CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 126 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1257
Discussione:

[INFO] [PARERI] Jiayu G2S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: Jiayu G2S

    Mamma mia che visione apocalittica. Io con WiFi e co non ho problemi. Certo il GPS ė proprio una schifezza. Spero che i francesi inventino un'antenna decente...allora si che sto Cell varrebbe il doppio di quello che l'abbiamo pagato

    Inviato dal mio G2S con Tapatalk 2

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spiace anche a me... Io sono soddisfattissimo dell'acquisto fortuna non è indispensabile il gps per me, credo anche di aver trovato la soluzione configurando una antennina che avevo pure dimenticato la SiRF Star III che mi regalarono anni fa, ho installato bluetooth gps e fino ad ora sembra ok.
    Ho installato anche il launcer SPB Shell 3D è veramente bello!!!


    Inviato dal mio G2S usando Androidiani App

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    abbiamo comprato un cellulare o smartphone cinese pagato 160/170 euro non si puo pretendere la perfezione proprio in virtù del costo esiguo, se il gps è il vostro primo desiderio consiglio di rivolgersi su samsung e nokia!

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete darmi una votazione sulle varie caratteristiche del G2S?tipo peso, dimensioni, maneggevolezza, reattività del touch, durata batteria, potenza segnale(3g, wi-fi,2g, bluetooth) fotocamera, ecc. ecc.

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma se questo problema è comune a tutti i 65xx, perchè io con lo Star A101 che monta un MTK 6573 non ho tutti questi problemi con il GPS?
    Uso Sygic e solo quando sono vicino alla finestra con tempo nuvoloso e aggancio 3 satelliti mi mette dove vuole in un raggio di 200 metri(!!!) ma ogni volta che l'ho usato in auto mi ha sempre funzionato bene e portato a destinazione, non ricordo che mi abbia posizionato a caso su altre strade... e non ho mai fatto nemmeno il root e usato fasterfix!!! Ora se il g2s (ma questo veramente non credo perchè sono in troppi a lamentarsi) o il G3 funzionano allo stesso modo per me vanno benissimo....

  7. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    con il G3 problemi non ne ho avuti e lo ho usato anche alle isole maldive a parte la precisione di 10/30 metri,anche stamattina traggitto casa lavoro mi ha perso il segnale solo nel tunnel del raccordo,per il resto questa diatriba non mi appassiona il cellulare mi sembra ottimo vista la spesa

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giudicate voi ,anche a me poi non sembra cosi male... certo il navi della macchina é un'altra cosa.
    Immagini allegate

  9. #558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    con faster gps entrare nella sezione GPS e scegliere "Europa" al posto di "Asia" e "Italia"

    Poi con mobileuncletools entrare in engineer mode MTK nella sezione "Location" e selezioniamo "Location Based Service",da qui la scheda "AGPS" a "A-GPS On / Off" per Abilitare "A-GPS,nella sezione "EPO" attivare all'interno di "Funzionalità EPO" opzione "Abilita EPO" Dopo aver selezionato "Attiva EPO" selezionando il pulsante "EPO (IDLE)" per scaricare il file,quando il file è scaricato, vai alla scheda di "GPS",selezioniamo "Full" e premere il pulsante "GPS (OFF)" per passare a "GPS (ON)".
    Ora andate alla sezione "Visualizza" e vedi come va la ricerca satelliti,da prima in rosso,attendere che diventino verde.

    -Abbiamo finito,andiamo ad aprire il navigatore di android (se non lo trovate scaricatevi maps dal play store) e verificate che tutto funzioni.

    -Se vedete che la volta dopo che usate il gps,soprattutto dopo che lo spegnete o riavviate il telefono,rifate le operazioni scritte sopra e il gps tornerà a funzionare.


    non so se era stata postata in precedenza

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato roby712 per il post:

    fra23 (04-02-13),grangorge (05-02-13)

  11. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    con faster gps entrare nella sezione GPS e scegliere "Europa" al posto di "Asia" e "Italia"

    Poi con mobileuncletools entrare in engineer mode MTK nella sezione "Location" e selezioniamo "Location Based Service",da qui la scheda "AGPS" a "A-GPS On / Off" per Abilitare "A-GPS,nella sezione "EPO" attivare all'interno di "Funzionalità EPO" opzione "Abilita EPO" Dopo aver selezionato "Attiva EPO" selezionando il pulsante "EPO (IDLE)" per scaricare il file,quando il file è scaricato, vai alla scheda di "GPS",selezioniamo "Full" e premere il pulsante "GPS (OFF)" per passare a "GPS (ON)".
    Ora andate alla sezione "Visualizza" e vedi come va la ricerca satelliti,da prima in rosso,attendere che diventino verde.

    -Abbiamo finito,andiamo ad aprire il navigatore di android (se non lo trovate scaricatevi maps dal play store) e verificate che tutto funzioni.

    -Se vedete che la volta dopo che usate il gps,soprattutto dopo che lo spegnete o riavviate il telefono,rifate le operazioni scritte sopra e il gps tornerà a funzionare.


    non so se era stata postata in precedenza
    Ottimo grazie, forse era stato postato prima in diversi messaggi ma ora e' tutto piu' chiaro.
    Se solo si potesse aggiungere tutto nel primo post...
    Nel frattempo e' arrivato anche il mio telefono (finalmente) e confermo che la procedura qui sopra funziona, il gps ha una precisione di circa 30 metri secondo GPS Test ma vedo solo uno spicchio di cielo, devo provare in giardino piu' tardi.

  12. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rombo1978 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete darmi una votazione sulle varie caratteristiche del G2S?tipo peso, dimensioni, maneggevolezza, reattività del touch, durata batteria, potenza segnale(3g, wi-fi,2g, bluetooth) fotocamera, ecc. ecc.
    Queste le mie impressioni, lo ho solo da due ore e lo confronto con l'iphone 3GS che uso da tre anni con notevole soddisfazione:
    Peso abbastanza elevato, 14 grammi (verificati) in piu del 3GS ma sembrano anche di piu'
    Schermo molto lungo ma stretto, stessa larghezza del 3GS. Naturalmente risoluzione molto maggiore e colori piu' vivi e contrastati.
    Reattivita' del touch un poco deludente, scrollando la stessa pagina web su entrambi i telefoni lo Yiayu sembra in ritardo
    Fotocamera buona, decisamente meglio dell'iphone 3GS
    Wifi ottimo
    Mi manca il bottone fisico HOME
    Ultima modifica di peroni; 04-02-13 alle 17:14

Pagina 56 di 126 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy